non ti so dire, io per fare l'upload asincrono con la barra di caricamento utilizzo uploadify
non ti so dire, io per fare l'upload asincrono con la barra di caricamento utilizzo uploadify
Provo con uploadify
Il fatto è che non riesco a integrarle costanti già dichiarate nel sito con quelle presenti in script aggiuntivi come ad esempio costante sito = costante script aggiunto
Altro errore segnalato:
Warning: Division by zero in C:\xampp\htdocs\stampeonline\upload_frame.php
In questa riga:codice:<?php $url = basename($_SERVER['SCRIPT_FILENAME']); //Get file upload progress information. if(isset($_GET['progress_key'])) { $status = apc_fetch('upload_'.$_GET['progress_key']); echo $status['current']/$status['total']*100; die; } // ?>
codice:echo $status['current']/$status['total']*100;
l'errore è chiaro :
$status['total'] vale zero
Ciao longilineo, il file però viene caricato
Da cosa potrebbe dipendere questo errore?
tu mi avevi scritto che avevi ricevuto questo errore:
Fatal error: Call to undefined function apc_fetch() in upload_frame.php on line 7
Quindi c'è qualcosa che non va con apc
Ho abilitato
extension=php_apc.dll
nel file php.ini
Pensavo fosse abilitato visto che il codice da solo non dava alcun errore, probabilmente perchè in locale carica subito ed inoltre a differenza del sito su cui vorrei aggiungere la barra, non è previsto il riudimensionamento e la rinominazione dell'immagine
Ho cercato in tutto il forum di php e ho trovato questo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=APC
Quindi nel php.ini ho impostato così:
La barra di progressione appare subito al 100% di caricamento ed ho provato con un file da 25 mbcodice:extension=php_apc.dll apc.rfc1867 = On
Nella console di firebug non risultano presenti errori
Però richiamando il file in cui è presente il calcolo della percentuale in una nuova scheda, invece di apparire 0%, appare sempre NaN%