Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    @Andropoff

permettimi invece di spendere un grande apprezzamento per la lealtà e lo spirito di El Sharawii, che poteva agevolmente guadagnarsi un calcio di rigore solare, semplicemente evitando di saltare Marchetti.

E' stato molto onesto e sportivo, perchè bastava proseguire in modo naturale la sua corsa per finire travolto dal portiere laziale e guadagnarsi un rigore netto e solare.

Secondo è sintomo di bravura e sicurezza interiore, del campione. Solo i campioni confidano più nelle proprie abilità che non nel rigorino facile da strappare.

Qualcuno lo chiamerà ingenuo, io invece lo apprezzo e lo interpreto come un fattore positivo sulle qualità tecniche e mentali del giocatore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    E' vero, non ho visto la moviola e l'ho anche detto. Se ibra era in gioco bene... bla bla blo bli blu
    dopo mercoledì, dopo firenze, dopo napoli, dopo lecce e dopo altri che manco mi ricordo... questo è UN ERRORE VERO?! UNO si.. certo

thiago silva era sulla riga, il fallo è avvenuto li, ti sfido a dire che era rigore sicuramente.. ovvio però che lo sarà giusto?

ah ecco visto che lo nomini quello su el sharawii come han detto i commentatori è più di un mezzo rigore, il fatto che non sia caduto non leva che il portiere ha preso lui e non la palla. si chiama RIGORE. poi lamentiamoci se gli attaccanti accentuano eh!

ma ovvio parliamo di grande onestà mica di rigore non dato

oramai parlare con te è un unico.. guarda mi auguro che vinciate sto scudetto del menga almeno vi levate di dosso tutta la rabbia repressa che avete e incominciate a ragionare seriamente perchè state (stai) diventanto peggio degli interisti eh ..

tranquillo che tanto oramai anche la juve dopo calciopoli ha il diritto di vittimismo assoluto.. alla fine tutti vittime.. inter juve fiorentina lazio. l'unica squadra ladra qual'è era!? ehhehe

ma rendetevi conto va

Originariamente inviato da Nuvolari2
    @Andropoff

permettimi invece di spendere un grande apprezzamento per la lealtà e lo spirito di El Sharawii, che poteva agevolmente guadagnarsi un calcio di rigore solare, semplicemente evitando di saltare Marchetti.

E' stato molto onesto e sportivo, perchè bastava proseguire in modo naturale la sua corsa per finire travolto dal portiere laziale e guadagnarsi un rigore netto e solare.

Secondo è sintomo di bravura e sicurezza interiore, del campione. Solo i campioni confidano più nelle proprie abilità che non nel rigorino facile da strappare.

Qualcuno lo chiamerà ingenuo, io invece lo apprezzo e lo interpreto come un fattore positivo sulle qualità tecniche e mentali del giocatore.
    ma che ingenuo?!?!?
    è stato in piedi non perchè lo ha saltato ma perchè il fallo non lo ha fatto cadere e basta.
    cazzo ma guardare ste moviole o parli per partito preso? visto che vuoi fare la vittima falla bene... cioè parli di offside di ibra con sicurezza manco sai cosa è successo

novolari lascia stare ci eviti la figura dell'interista pre2006 con questi discorsi, perchè come per l'altra volta hai sparato stronzate pure piuttosto fuori luogo (oltre che totalemtne inesatte)..

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da andropoff
    mi spiace che non guardi nemmeno le moviole prima di parlare
    Non posso che quotare... come si fa a discutere se uno manca guarda le azioni?

Il rigore era evidente, facile che il Milan avrebbe vinto giocando di contropiede con Ibra e il Faraone... ciò non toglie che spesso gioca con troppa sufficienza... e inoltre con le grandi perde.

L'unica speranza è che adesso alla Juve manchino prima o poi 10 titolari come al Milan nelle prime partite di campionato... sennò senza Coppa Campioni riusciranno a reggere questo ritmo... dobbiamo confidare sulle disgrazie altrui a questo punto, così come la Juve ne ha approfittato a Torino all'andata...

ah di juve cagliari nn dici niente ? 2 rigori netti per il cagliari fan parte dei continui torti che subisce la povera juve o dei continui favori con cui il milan va avanti?

pensa che ti rispettavo pure quando si parlava di calcio..

parma juve si recupera il 7 di marzo..

"La partita si sarebbe dovuta disputare al Tardini martedì sera, ma per il gelo, le condizioni del terreno di gioco e soprattutto degli spalti, onde evitare rischi per gli spettatori, si è deciso all’ultimo di rinviare la gara.

La decisione ‘tardiva’ aveva mandato su tutte le furie la società torinese e il tecnico bianconero Antonio Conte, secondo il quale si sarebbe potuto prevedere tutto con largo anticipo, evitando alla squadra bianconera l’inutile viaggio verso il capoluogo emiliano. Il Parma invece era propenso a giocare comunque la partita."

cioè il parma manco è padrone di decidere in casa sua se giocare o no.
    ma gli spettatori di ieri di inter-palermo non erano a rischio incolumità ?!?! o quelli di bergamo presi addirittura per il culo non erano a rischio?

PS: il campo era innevato ma c'era sotto il telone sveglione! ahahah

dopo mercoledì, dopo firenze, dopo napoli, dopo lecce e dopo altri che manco mi ricordo... questo è UN ERRORE VERO?! UNO si.. certo

thiago silva era sulla riga, il fallo è avvenuto li, ti sfido a dire che era rigore sicuramente.. ovvio però che lo sarà giusto?

ah ecco visto che lo nomini quello su el sharawii come han detto i commentatori è più di un mezzo rigore, il fatto che non sia caduto non leva che il portiere ha preso lui e non la palla. si chiama RIGORE. poi lamentiamoci se gli attaccanti accentuano eh!

ma ovvio parliamo di grande onestà mica di rigore non dato

oramai parlare con te è un unico.. guarda mi auguro che vinciate sto scudetto del menga almeno vi levate di dosso tutta la rabbia repressa che avete e incominciate a ragionare seriamente perchè state (stai) diventanto peggio degli interisti eh ..

tranquillo che tanto oramai anche la juve dopo calciopoli ha il diritto di vittimismo assoluto.. alla fine tutti vittime.. inter juve fiorentina lazio. l'unica squadra ladra qual'è era!? ehhehe

ma rendetevi conto va
    Premessa: NON HO VISTO LA MOVIOLA SUL FUORIGIOCO DI IBRA... il resto della moviola della partita l'ho vista eccome.

Un fallo sulla linea dell'area è rigore. Perchè? perchè la linea fa parte dell'area di rigore.

Quello su El Shawarii non è rigore perchè non procura alcun danno al calciatore che infatti lo evita e arriva sul pallone tranquillamente. Sarebbe stato rigore se il calciatore non avesse evitato il portiere. Onore ad El Sharawii per essersi comportato da CAMPIONE.

Ma a te non vanno bene manco i complimenti, perchè manco leggi quello che scrivere la gente

Poi tiri fuori il vittimismo e bla bla bla, quando non ho MAI detto in manco mezzo post che la Juve abbia mezzo punto in meno per colpa degli arbitri, o che il Milan ne abbia mezzo in più.

Ho anzi ripetuto più volte che gli errori spesso si compensano, e danno fastidio solo quando sono a senso unico per una striscia consecutiva di partite. Poi arriva la striscia avversa e tutto si ristabilisce

Mai detto che il Milan non meriti di stare dove sta in classifica, mai detto che la Juve meriterebbe più punti.

Sei tu che vedi spettri dappettutto, e basta che uno nomini la parola Milan senza metterci davanti un "forza e viva" per farti perdere la brocca e partire con le più assurde tesi di complotto e di piagnisteo. Rileggi quello che ho scritto in qualsiasi post e in qualsiasi thread e dimmi dove ho scritto che il Milan non merita la classifica che ha o dove ho scritto che la Juve dovrebbe avere punti in più.

Sai cosa scopri se lo cerchi? che al contrario, più volte, in più post e in più thread ho sempre detto che la classifica rispecchia i reali valori e che i punti son quelli giusti sia per il Milan che per la Juve.

Il resto sono tue elucubrazioni che non hanno nè capo, nè coda.

A dimostrazione di ciò, quando pure ti arrabbi per gli elogi ad un vostro giocatore che si comporta da campione ed è riconosciuto da uno juventino che a dir tuo, dovrebbe schiumare rabbia repressa...

ma facimme 'o piacere....!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

ma che ingenuo?!?!?
    è stato in piedi non perchè lo ha saltato ma perchè il fallo non lo ha fatto cadere e basta.
    cazzo ma guardare ste moviole o parli per partito preso? visto che vuoi fare la vittima falla bene... cioè parli di offside di ibra con sicurezza manco sai cosa è successo
    Le moviole le guardo e le ho viste. Le azioni che non ho visto l'ho detto. Quindi dove sta il problema?

Su El Sharawii non era rigore perchè Marchetti non procura alcun danno al calciatore. Punto e fine. Se tu sei in possesso di un altro regolamento, postalo che ci facciamo due risate

novolari lascia stare ci eviti la figura dell'interista pre2006 con questi discorsi, perchè come per l'altra volta hai sparato stronzate pure piuttosto fuori luogo (oltre che totalemtne inesatte)..

tuo parere personale. Ognuno ha le sue opinoni. Libero di vederla così.

Questo sta diventando l'appuntamento più atteso di ogni turno di campionato

Volevo solo precisare che dire che i tifosi siano a rischio allo stesso modo al Tardini e a San Siro è quantomeno originale, visto che lo stadio di Parma è per metà scoperto.

Originariamente inviato da Linkato
    Non posso che quotare... come si fa a discutere se uno manca guarda le azioni?

[...]
    Per i più distratti lo ripeto:

Ho visto la partita in diretta. Tutta.
    E ho visto la moviola.

L'unica moviola che non ho visto, e l'ho detto, è quella sull'ipotetico fuorigioco di Ibra. E infatti ho detto che pure ammesso che fuorigioco non fosse, era comunque UN errore contro il Milan, dopo diversi a favore (se parliamo di rigori).

Originariamente inviato da vortex87
    Questo sta diventando l'appuntamento più atteso di ogni turno di campionato

Volevo solo precisare che dire che i tifosi siano a rischio allo stesso modo al Tardini e a San Siro è quantomeno originale, visto che lo stadio di Parma è per metà scoperto.
    si ok ... san siro però non è ermetico eh, la neve entra uguale, la copertura è a parecchi metri dagli spalti e la neve non è fatta di piombo che cade diritta ..

Permessi di invio