Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Re: Re: [Genitori] Vaccinare o no i propri figli?

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    La maggior parte delle persone è allergica, per esempio,l perchè da piccola è vissuta nella bambagia, quindi non ha allenato il suo sistema immunitario.
    concordo.
    da piccolo giocavo in campagna e vivendo in campagna ero sempre sporco di terra, mani e ginocchia sempre sbucciate, graffiate ecc.. e non ho mai sofferto di allergie o simile.

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Le stronzate che i vaccini uccidono sono una minchiata. Primo perchè se guardi sul retro di qualsiasi medicinale scopri che può ammazzare. E' una questione statistica. Anche io quando ho preso la prima aspirina sono finito a terra con la bava ala bocca perchè ero allergico...
    Ma può succedere così con tutto e le percentuali sono irrisorie, come in tutte le cose.
    anche qui concordo

Re: Re: Re: [Genitori] Vaccinare o no i propri figli?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    concordo.
    da piccolo giocavo in campagna e vivendo in campagna ero sempre sporco di terra, mani e ginocchia sempre sbucciate, graffiate ecc.. e non ho mai sofferto di allergie o simile.
    che discorso da Cinzia... io idem, vivevo in campagna, con animali come vicini di casa, andavo in bici, mi sbucciavo le ginocchia... eppure io le allergie non le ho e mia sorella che ha fatto la stessa identica vita negli stessi identici posti le ha.

Re: Re: Re: Re: [Genitori] Vaccinare o no i propri figli?

Originariamente inviato da krakovia
    che discorso da Cinzia...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Re: Re: Re: Re: [Genitori] Vaccinare o no i propri figli?

che discorso da Cinzia... io idem, vivevo in campagna, con animali come vicini di casa, andavo in bici, mi sbucciavo le ginocchia... eppure io le allergie non le ho e mia sorella che ha fatto la stessa identica vita negli stessi identici posti le ha.
    io non ho avuto problemi fino a qualche anno fa e poi un po' alla volta mi stanno venendo tutte le allergie del mondo

e mio figlio lo stesso: e' cresciuto giocando in cortile e tutto il resto (credo molto nella vaccinazione naturale ) e non ha avuto problemi; poi d'improvviso, piu' o meno nello stesso periodo in cui ho iniziato io ad aver problemi, giocando sul prato con gli amici come aveva sempre fatto, e' finito al pronto soccorso e da allora si manifesta regolarmente la classica allergia al polline

Re: Re: Re: Re: Re: [Genitori] Vaccinare o no i propri figli?

Originariamente inviato da rebelia
    io non ho avuto problemi fino a qualche anno fa e poi un po' alla volta mi stanno venendo tutte le allergie del mondo

e mio figlio lo stesso: e' cresciuto giocando in cortile e tutto il resto (credo molto nella vaccinazione naturale ) e non ha avuto problemi; poi d'improvviso, piu' o meno nello stesso periodo in cui ho iniziato io ad aver problemi, giocando sul prato con gli amici come aveva sempre fatto, e' finito al pronto soccorso e da allora si manifesta regolarmente la classica allergia al polline
    è che dovevi rotolarlo nel polline da piccolo.. madre snaturata..

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Genitori] Vaccinare o no i propri figli?

è che dovevi rotolarlo nel polline da piccolo.. madre snaturata..
    guarda, abitando in campagna attorniata dai campi e dai prati e avendo un pargolo che ha sempre vissuto piu' a zonzo che in casa, credo che il problema piu' grande sarebbe stato IMPEDIRGLI di farlo

... almeno finche' non e' finito in ospedale, intendo

SI a tutti i vaccini. Io ai miei 2 figli ho fatto fare tutti i v. e ... pare sia stata la cosa giusta

@SuperMariano81 - pare che i Mac e Linux nn necessitino di "vaccini"

Le e figlie hanno fatto tutti i vaccini obbligatori senza nessun problema. Detto ciò, non vedo nessun motivo per cui le debba vaccinare contro l'influenza visto che non appartengono a nessuna categoria a rischio.

Re: Re: [Genitori] Vaccinare o no i propri figli?

Originariamente inviato da wallrider
    c'è anche chi si oppone alle trasfusioni...
    i Testimoni di Geova
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da GnoKy
    Le e figlie hanno fatto tutti i vaccini obbligatori senza nessun problema. Detto ciò, non vedo nessun motivo per cui le debba vaccinare contro l'influenza visto che non appartengono a nessuna categoria a rischio.
    ah, si, quello nemmeno io

Permessi di invio