non sei il soloOriginariamente inviato da lnessuno
Zz perchè così stanno in fondo alla lista![]()
![]()
anche aaa per lo stesso motivo, cmq![]()
non sei il soloOriginariamente inviato da lnessuno
Zz perchè così stanno in fondo alla lista![]()
![]()
anche aaa per lo stesso motivo, cmq![]()
Vabbè, alla fine ho risolto:
- Contatti prsonali -> persone che vedo e sento con una certa frequenza
- Contatti LF -> Persone che vedo e sento di rado
- Contatti VLF -> Persone che vedo e sento quasi mai
LF = Low Frequency
VLF = Very Low Frequency
![]()
grazie per la spiegazione degli acronimi, perche' qualcuno non sembrava un buon gruppo in cui stareOriginariamente inviato da Alhazred
Vabbè, alla fine ho risolto:
- Contatti prsonali -> persone che vedo e sento con una certa frequenza
- Contatti LF -> Persone che vedo e sento di rado
- Contatti VLF -> Persone che vedo e sento quasi mai
LF = Low Frequency
VLF = Very Low Frequency
![]()
![]()
![]()
"Talvolta amici" ?
Pierino aveva una tartarughina. La tartarughina si chiamava Ughina. Un giorno Ughina scappò e Pierino, disperato, si suicidò.
Fa molto Lost.Originariamente inviato da psykopear
"Gli altri"
Uploaded with ImageShack.us
No, eh?![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Ovviamente SL(n, R) per gli amici speciali, GL(n, R) come gruppo più generale in cui mettere anche gli altri. Se hai anche amici immaginari però sostituisci R con C.
(nerdometro a palla)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
il mio non ha retto la tensione ed è esplosoOriginariamente inviato da MItaly
Ovviamente SL(n, R) per gli amici speciali, GL(n, R) come gruppo più generale in cui mettere anche gli altri. Se hai anche amici immaginari però sostituisci R con C.
(nerdometro a palla)
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
se un giorno ti bannero', sara' perche' hai superato in nerdaggine fcaldera, che gia' rappresenta il valore massimo immaginabile, tanto che abbiamo dovuto ritarare gli strumentiOriginariamente inviato da MItaly
(nerdometro a palla)
![]()
shesssh, ho avuto una mezza Caporetto su questioni di gruppi oggidì, dunque sono autorizzato a farci battute dementi.
In cambio, non ci aprirò un neptune3d a proposito.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Contatti del terzo tip... hem no quelli erano incontri ravvicinati del terzo tipo![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84