reb se ribatti a me io non parlo di nord vs sud parlo di italia vs napoli![]()
no, stavo rispondendo a crolla tuttoOriginariamente inviato da Grambo
985% bisogna vedere di che base si tratta, perchč se l'evasore č il venditore di lattughina che vende i mazzetti di prezzemolo a 1 euro, allora il 985% č mooooooolto meno rispetto al 135% dell'evasore nordista col panfilo alle seiascelle![]()
Della serie l'evasione come l'omicidio č diversa da quanto e chi uccidiOriginariamente inviato da jonnym78
985% bisogna vedere di che base si tratta, perchč se l'evasore č il venditore di lattughina che vende i mazzetti di prezzemolo a 1 euro, allora il 985% č mooooooolto meno rispetto al 135% dell'evasore nordista col panfilo alle seiascelle![]()
![]()
siamo sempre allo stesso discorso, vuoi paragonare l'evasore disgraziato che vende carciofi con la motoape, con l'esportatore miliardario di capitali all'estero che scuda tutto il nero?Originariamente inviato da Sanctis 410
Della serie l'evasione come l'omicidio č diversa da quanto e chi uccidi![]()
no perchč se č cosi... addio equilibrio![]()
Ah, perchč a Napoli ci sono solo disgraziati che vendono i carciofi... bella idea che hai di Napoli...Originariamente inviato da jonnym78
siamo sempre allo stesso discorso, vuoi paragonare l'evasore disgraziato che vende carciofi con la motoape, con l'esportatore miliardario di capitali all'estero che scuda tutto il nero?
![]()
Originariamente inviato da Linkato
Ah, perchč a Napoli ci sono solo disgraziati che vendono i carciofi... bella idea che hai di Napoli...
![]()
"solo" lo hai detto tu
io solitamente ai mercatini (dove č stato fatto il blitz a quanto ho capito) vedo spesso scende come questa
http://www.youtube.com/watch?v=1an6OpRGbs8
poi non saprei![]()
la seconda....Originariamente inviato da CrollaTutto
perchč nessuno risponde? due ipotesi![]()
MOTIVAZIONE 1: non fa bene parlare male del sud
O
MOTIVAZIONE 2: era talmente scontato che č una non notizia
Sempre di evasione si tratta, di fronte alla legge vanno puniti entrambi, questo č l'equilibrio non certo il chiudere un occhio o anche due perchč č sempre stato cosi oppure perche č uno che vende chissā cosa preso chissā dove con l'ape.Originariamente inviato da jonnym78
siamo sempre allo stesso discorso, vuoi paragonare l'evasore disgraziato che vende carciofi con la motoape, con l'esportatore miliardario di capitali all'estero che scuda tutto il nero?
![]()
Giā del resto non sai nulla... l'importante sono solo i venditori di carciofi.Originariamente inviato da jonnym78
poi non saprei![]()
![]()
Oltre ai mercati con i carciofi hanno giustamente controllato negozi e bar (forse ti č sfuggito... chissā...)
"Gli esercizi commerciali controllati sono 386 esercizi e nei confronti di 317 sono state riscontrate irregolaritā. Č emerso che quattro esercizi commerciali su cinque, ovvero l'82% non rispettano gli obblighi fiscali previsti dalle legge."
Ma d'altronde si sa, inutile parlare e far leggere cose a persone che non vogliono saperne...
Il bello che con questi discorsi uno passa anche per "anti-italiano"... dell'evasione al Sud, massiccia, non si deve parlare. Muti!