Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente bannato
    le stronzate le scrivi tu.
    la finanza non controlla i frigoriferi

se non hai mai visto un controllo di finanza in un ristorante che parli a fare?

e poi avere dei contenitori con poco cibo dentro non sono un reato

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Kahm
    mai letto tante stronzate tutte insieme

ma secondo voi la finanza quando va a fare i controlli non le vedeva ste cose e non li chiudeva?
    come la famosa storia dei cani nei ristoranti cinesi

ma per favore
    ho fatto 6/7 stagioni in un ristorante da 150 posti... nel pienone estivo non hai idea di quello che succede in cucina... non hai idea
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Secondo me si fanno tante menate per niente e siamo diventati un po troppo fighetti che siamo qua a pensare che qualsiasi altro essere umano abbia la peste o altro.

L'uomo è uno degli animali più onnivori della terra quindi è in gradi di digerire praticamente qualsiasi cosa... e finchè non si "sta male" è giusto non aumentare gli sprech di cibo.

L'unico ragionamento che si può fare è che se mi cucini con avanzi per lo meno non me lo metti fuori a 20 euro il piatto però vabbe.

A me fanno letteramente imbestialire quelli che dicono: io non mangio carne, non mangio pesce.... come diceva mio nonno.... voi non sapete cos'è la fame.

Originariamente inviato da hfish
    ho fatto 6/7 stagioni in un ristorante da 150 posti... nel pienone estivo non hai idea di quello che succede in cucina... non hai idea
    dai dai racconta
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da hfish
    ne ho idea eccome
    tanto che i miei gentori hanno un ristorante

ti dico che la finanza ti fa la sopresa quando meno te lo aspetti
    sia di notte che di giorno

e se non hanno CHIUSO quel tuo ristorante allora sono stati solo fortunati
    dai miei genitori passavano sempre in periodi estivi, e una volta al mese in periodi invernali
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da kalamar2.0
    si e magari si era appena sgrollato l'uccello in bagno senza l'avarsi le mani o aveva i guanti?
    polpette + saporite

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kahm
    ne ho idea eccome
    tanto che i miei gentori hanno un ristorante

ti dico che la finanza ti fa la sopresa quando meno te lo aspetti
    sia di notte che di giorno

e se non hanno CHIUSO quel tuo ristorante allora sono stati solo fortunati
    dai miei genitori passavano sempre in periodi estivi, e una volta al mese in periodi invernali
    la finanza non controlla la qualità dei cibi e il composto delle polpette, controlla la provenienza tramite riscontro delle fatture . stop.

dopo quello che hai appena detto due son le cose: o i tuoi NON hanno un ristorante o non ne hai mai capito niente.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da tottigol
    la finanza non controlla la qualità dei cibi e il composto delle polpette, controlla la provenienza tramite riscontro delle fatture . stop.
    per questo ci sono i NAS e, molto piu' spesso, l'Ufficio d'Igiene
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente bannato
    Già, qualcuno fà parecchia confusione fra controlli fiscali e controlli sanitari.

Originariamente inviato da tottigol
    Già, qualcuno fà parecchia confusione fra controlli fiscali e controlli sanitari.
    con i tagli...

Permessi di invio