ma prendi una punto di 10 anni fa con 2000 euro, quando si spacca la butti e te ne compri un'altra![]()
ma prendi una punto di 10 anni fa con 2000 euro, quando si spacca la butti e te ne compri un'altra![]()
Originariamente inviato da jonnym78
![]()
Ho già una punto di 10 anni faOriginariamente inviato da rebelia
![]()
anzi di 11 anni fa
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
vedi? quella di 10 sarebbe un passo avanti![]()
io invece ho una panda di 9 anni fa, praticamente appena uscita dalla fabbrica![]()
Ti dirò che un po' il fatto di comprare la macchina nuova mi mette ansia (e quando maiOriginariamente inviato da rebelia
vedi? quella di 10 sarebbe un passo avanti![]()
io invece ho una panda di 9 anni fa, praticamente appena uscita dalla fabbrica![]()
).
La punto che ho ora ha i suoi raschi, le sue ammaccature e innanzi tutto si amalgama bene con il quartiere e so che nessuno andrà a rubarmela. Poi se qualcuno me la urta, o se la raschio, non mi sto a disperare. Insomma è solo un mezzo di trasporto e posso usarlo in maniera comoda.
Se compro la macchina nuova poi avrò mille pensieri a parcheggiarla per strada la notte e probabilmente andrò a spendere soldi in garage. Poi al primo urto, al primo cretino che me la raschia per strada mentre sono parcheggiato, ci rimarrò di cavolo.
Insomma è bello avere un mezzo che è solo un mezzo, lo tratti bene nel limite del possibile ma non ci stai in ansia.
Daltra parte la mia punto è tutta ammaccata, ha pure i sedili strappati, il motore a benzina ha pure i suoi 140.000 km. Non che mi dia problemi ma inizia ad essere vecchiotto.
Non so, forse è solo un priscio. E difatti è per questo che sono molto indeciso
Certo è che la bravo a quel prezzo mi intriga parecchio![]()
Mio padre vorrebbe farmi comprare qualcosa di più piccolo e più economico, e a me vien da dire "a questo punto ho già la mia punto" di piccolo ed avendocela già più economico di così no nce![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ok, ma...è affidabile, quindi meno costosa nel tempo, come un'auto con meno anni e km sulle spalle o del tutto nuova...?Originariamente inviato da Neptune
"a questo punto ho già la mia punto" di piccolo
Secondo me il suggerimento di tuo padre è molto valido.
(vabeh io forse non faccio testo, sto passando da un estremo all'altro: sto per rottamare la mia adorata 156 1.8 TS Special Edition del 2002 per portarmi a casa una...Panda Natural Power 1.2...ok basta riderenon ne posso più dei costi di RCA/bollo/copertoni, dei consumi - beve come spugna qualunque cosa, acqua, benzina, olio... - e della manutenzione più o meno straordinaria ogni pochi mesi con relativa mano d'opera al seguito
).
Neptune, hai una punto benzina di 10 anni e 140.000km?
se la tua auto non ti ha mai dato particolari problemi, continua a tenertela finchè non hai qualche problema "grave" (cambio, servosterzo...).
quando capita qualche problema grave che richiede un costo di intervento sui 500 euro allora dovresti valutare il cambio...
1... 2... 3... prova
Ti posso solo dire che con la Bravo (allestimento Dynamic come la stai valutando tu) mi ci trovo davvero bene bene bene..
l'unica pecca è il particolato, che ti creerà problemi se giri troppo per la città e poco per le autostrade..ma purtroppo o il DPF o il FAP (più raro) lo trovi oramai in tutte le auto nuove..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
faccio 250 km al giorno in bravo. una cosa di uno scomodo incredibile.
dopo un anno ho iniziato ad avere grossi problemi di schiena. ho fatto due settimane praticamente zoppo.
parlando con dei colleghi che viaggiano tanto come me, su stesso tipo di macchina, e tutti hanno avuto problemi.
spero che l'autore di tale mostruoso progetto muoia tra atroci sofferenze. anche quello che ha deciso di comprarne 50 nella mia azienda.
sapevatelo.
eh, miseria!Originariamente inviato da _s|n3_
faccio 250 km al giorno in bravo![]()
ma che lavoro fai? assistenza?