..mm che ovviamente hai lettoOriginariamente inviato da bako
PS: l'italia andra' a pagare una cosa come il 60% del progetto avendone solo il 30% sul territorio italiano. affaristi insomma...dove?
..mm che ovviamente hai lettoOriginariamente inviato da bako
PS: l'italia andra' a pagare una cosa come il 60% del progetto avendone solo il 30% sul territorio italiano. affaristi insomma...dove?
mi fermo qui perchè quest'ultima frase non ha gia più sensoOriginariamente inviato da zioAttila
E' a livello del ponte sullo stretto per inutilità e spreco di risorse.
Per chi ha voglia di leggere questa è una lettera indirizzata a Monti scritta non da ultras o valligiani ma firmata da professori ed esperti vari.
Diminuita domanda di trasporto merci e passeggeri
perciò la lettera si baserà su una cosa insensata
dunque è inutile proseguire
sentito.. a dire il vero e' quello che ha postato kalosjo all'inizio. mi pare sia quello, non ho tempo ora di riguardarlo.Originariamente inviato da Grambo
..mm che ovviamente hai letto..dove?
http://www.youtube.com/watch?v=uSnqs...layer_embedded
visto che è stato nominato Impastato ecco un'intervista al fratello
tomcat 6.016
netbeans 6.1
Qualsiasi cosa dicano quei dati è oggi del tutto irrilevante. Si è deciso di farla e che si faccia.Originariamente inviato da kalosjo
Dati e non congetture fanno paura, lo capisco.
Perchè poi non si può più prendere per il culo nessuno con i "secondo me".
Provare a rispondere a ciò che dice, no?![]()
I "se", i "ma", i "costi", gli "sprechi" e tutte queste altre fregnacce che vengono tirate in ballo dai vari black block andavano tirate in ballo a suo tempo, al momento delle scelte. (Tra l'altro furno tirati in ballo e valutati... ma hanno prevalso le ragioni del SI-TAV).
Oggi è il tempo di realizzare quanto si è deciso democraticamente di fare.
Se qualcuno ha qualcosa da obiettare è libero di farlo DEMOCRATICAMENTE, ovvero senza intralciare in alcun modo le operazioni e i lavori. Possono sempre votare per qualcuno che la TAV non la farebbe. Se il problema "NO-TAV" è davvero così sentito, sicuramente al prossimo turno elettorale vincerà una coalizione di governo NO-TAV. Se no, si vede che agli italiani va benissimo quel che è stato deciso nel merito.
Siamo in democrazia, e si fa quel che la maggioranza (di governo) decide. Nel bene e nel male.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
"Esperti da tutta Italia hanno partecipato ieri al convegno nazionale svoltosi nell’Aula Magna del Politecnico di Torino e dedicato ad un confronto diretto e tecnico sulla nuova linea ad alta velocità Torino-Lione. Quello che è emerso è che la realizzazione della grande opera non è giustificata da valutazioni tecnico-scientifiche credibili."
http://www.ilcambiamento.it/territor...stificata.html
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ne è stato già discusso. Per ogni "esperto" no-tav esiste un esperto sì tav. Questo è il solito articolo che tira in ballo le solite argomentazioni senza il contraddittorio dei sì tav. Tempo fa postai anche un confronto fatto dal Fatto in cui i no tav portavano gli stessi argomenti di cui sopra e i si-tav rispondevano punto per punto.Originariamente inviato da Goo21
"Esperti da tutta Italia hanno partecipato ieri al convegno nazionale svoltosi nell’Aula Magna del Politecnico di Torino e dedicato ad un confronto diretto e tecnico sulla nuova linea ad alta velocità Torino-Lione. Quello che è emerso è che la realizzazione della grande opera non è giustificata da valutazioni tecnico-scientifiche credibili."
http://www.ilcambiamento.it/territor...stificata.html
Il governo francese ha messo sotto osservazione alcune opere pubbliche tra cui la Torino-Lione, non è esclusa la cancellazione del progetto http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=167189
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)