Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
    Originariamente inviato da Nkosi
    :spam:
    a Milano consiglio
    Giapponese, Kokoro (a Sesto San Giovanni)
    Cinese, Lon Fon, zona porta Venezia
    cucina giapponese? a Londra consiglio
    Taro, 10 Old Compton Street, a 2 passi da piccadilly circus
    sboronaggine 1-0 per me

Originariamente inviato da todoroki
    ceeeerto che esiste tu mangi ed al posto del tavolo c'è la donna nuda
    Mica male ... non è che ce n'è uno anche a Genova, tu che sei conterraneo

Chiedo così ... disinteressatamente eh ...

Originariamente inviato da tigullioweb1
    Mica male ... non è che ce n'è uno anche a Genova, tu che sei conterraneo

Chiedo così ... disinteressatamente eh ...
    uno c'era.ora mi informo ma penso che non ci sia più comunque non ce la farei a mangiare perchè mi scapperebbe da ridere
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    A me non piace il pesce per cui vado sempre di zuppe

Il sushi ha le varianti non originali/tradizionali così come la pizza, ma non direi che sia inflazionato.
    Io vado pazza per il thai, tra tutte le cucine orientali :thanksfortheinfo:
    Nope.

Il sushi se è buon sushi è buono
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    Il sushi se è buon sushi è buono
    sei in loop
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Originariamente inviato da electric_g

Il sushi ha le varianti non originali/tradizionali così come la pizza, ma non direi che sia inflazionato.
    La cucina Thai mi piace, ma dopo che a febbraio 2011 sono stato in Thailandia mi esce dalle orecchie!

Ti dico solo che a un certo punto, preso dalla disperazione, sono andato nel megaristorante multietnico di un megacentro commerciale di Bangkok solo per poter mangiare un'insalatina fresca (greca). La cosa che in quei giorni mi è mancata più di tutte non è stata la pasta, non è stata la pizza, sono state le VERDURE! In particolare una bella insalata che pulisce un po' lo stomaco (e Dio sa quanto ne hai bisogno dopo qualche giorno lì). Solo che là la considerano un cibo per capre e quindi non la si trova da nessuna parte (a parte McDonald, forse)... In un ristorante greco sono dovuto andare!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da krakovia
    cucina giapponese? a Londra consiglio
    Taro, 10 Old Compton Street, a 2 passi da piccadilly circus
    sboronaggine 1-0 per me
    eh comodo un sushi a Londra, chi non ci va almeno una volta settimana in Inghilterra ne conosci mica uno anche a Sidney, alla fine è dietro l'angolo :checcivuole:
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Mauz®
    La cucina Thai mi piace, ma dopo che a febbraio 2011 sono stato in Thailandia mi esce dalle orecchie!

Ti dico solo che a un certo punto, preso dalla disperazione, sono andato nel megaristorante multietnico di un megacentro commerciale di Bangkok solo per poter mangiare un'insalatina fresca (greca). La cosa che in quei giorni mi è mancata più di tutte non è stata la pasta, non è stata la pizza, sono state le VERDURE! In particolare una bella insalata che pulisce un po' lo stomaco (e Dio sa quanto ne hai bisogno dopo qualche giorno lì). Solo che là la considerano un cibo per capre e quindi non la si trova da nessuna parte (a parte McDonald, forse)... In un ristorante greco sono dovuto andare!
    Immagino la loro cucina sia anche un po' diversa da quella dei ristoranti thai all'estero, tanto quanto son diversi i ristoranti cinesi e quelli italiani
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g

Eheh boh, se non è inflazionato secondo me poco ci manca ... vai al giapponese sushi, vai al cinese ed è sushi anche lì ormai, vai alla Coop e sugli scaffali trovi sushi ...
    ... anche a me piace il thai, ma capisco anche chi dice che dopo tanto tempo in Thailandia ti esca dalle orecchie ... sarà banale ma la varietà della cucina italiana chi ce l'ha? forse quella cinese (magari anche altre che io ignoro )

Permessi di invio