sei sarcastico? la tessera sanitaria elettronicaOriginariamente inviato da Il Pazzo
la tessera regionale??? Cos è?
tipo queste
sei sarcastico? la tessera sanitaria elettronicaOriginariamente inviato da Il Pazzo
la tessera regionale??? Cos è?
tipo queste
Io ho solo quella sanitaria... azzurra... in Sicilia l'avevamo con il chip... qui nel Lazio no
Invece quella gialla (quarta immagine) "carta regionale dei servizi" non ho la più pallida idea di quello che sia
Io l'ho rifatta poche settimane fa.
Il comune dove risiedo ha a disposizione sia quella elettronica che quella cartacea e mi hanno fatto scegliere se pagare 5 euro per quella cartacea o 25 per quella elettronica.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
quella gialla è la versione lombardaOriginariamente inviato da Il Pazzo
Io ho solo quella sanitaria... azzurra... in Sicilia l'avevamo con il chip... qui nel Lazio no
Invece quella gialla (quarta immagine) "carta regionale dei servizi" non ho la più pallida idea di quello che sia
da quello che ho capito ogni regione ha la sua ma funziona in tutta l'italia
spero che ci sia anche qua...i 25€ li pago basta che non devo più rinnovarla altrimenti a che serve averla elettronica? aggiorneranno i dati nel db..mi auguroOriginariamente inviato da LeleFT
Io l'ho rifatta poche settimane fa.
Il comune dove risiedo ha a disposizione sia quella elettronica che quella cartacea e mi hanno fatto scegliere se pagare 5 euro per quella cartacea o 25 per quella elettronica.
Ciao.![]()
![]()
Non ho trovato nulla al riguardo, ma dubito che riescano a cambiare la foto stampata semplicemente aggiornando il DB (che, tra l'altro, non mi pare ci sia... i dati sono contenuti nel chip della carta)...Originariamente inviato da Grambo
spero che ci sia anche qua...i 25€ li pago basta che non devo più rinnovarla altrimenti a che serve averla elettronica? aggiorneranno i dati nel db..mi auguro![]()
![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
effettivamente alla foto non ci avevo pesato...magari niente foto sulla carta ma inseriscono il file nel cipOriginariamente inviato da LeleFT
Non ho trovato nulla al riguardo, ma dubito che riescano a cambiare la foto stampata semplicemente aggiornando il DB (che, tra l'altro, non mi pare ci sia... i dati sono contenuti nel chip della carta)...![]()
il chip non può essere aggiornato?![]()
ad ogni modo io avrei fatto un db e nel cip i dati per accedere alla cartella del cittadino![]()