Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    pensassero ad aggiornare la linea Mac Pro che il mio sta quasi cedendo, altrimenti mi tocca fare l'hackintosh e non ne ho voglia...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Mai stato un grande fan dell'Ipad o di Apple in generale (vabbé si ho due mac, ma é per lavoro..se proprio devo usare un SO commerciale preferisco Mac Os X a Windows, a fianco ai miei Linux) ma é innegabile che i loro annunci sono interessanti e hanno ricadute anche su altri prodotti.
    Sono quindi molto interessato a vedere se e come funziona questo nuovo e rinnovato concetto di Haptic Feedback..sempre che i rumor siano giusti.

Sembra davvero interessante e non credevo che avessimo giá una tecnologia di questo tipo (leggi: passare da un semplice vibrazioncina non localizzata e in generale poco utile ad un feedback preciso e distinguibile su una superficie multitouch)

Se questa é la loro innovazione, non vedo l'ora che anche i tablet e smartphone Android inizino a usarlo.

By the way, ho avuto sia un transformer 1 che, piú recentemente, un Transformer Prime ed é di una comoditá indescrivibile.
    Quelli che dicono "Tantovale avere un netbook" non sanno davvero di cosa parlano.

Non voglio scendere nei dettagli per non andare off-topic, ma tra un Transformer Prime e un Ipad 2 é proprio un altro mondo.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da shop
    Non voglio scendere nei dettagli per non andare off-topic, ma tra un Transformer Prime e un Ipad 2 é proprio un altro mondo.

Originariamente inviato da kalamar2.0
    sara' il miglior ipad di sempre??
    Born to ride

Originariamente inviato da shop
    Sembra davvero interessante e non credevo che avessimo giá una tecnologia di questo tipo (leggi: passare da un semplice vibrazioncina non localizzata e in generale poco utile ad un feedback preciso e distinguibile su una superficie multitouch)
    sti finlandesi ne sanno una piu' del diavolo: http://senseg.com/
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Originariamente inviato da shop Sembra davvero interessante e non credevo che avessimo giá una tecnologia di questo tipo (leggi: passare da un semplice vibrazioncina non localizzata e in generale poco utile ad un feedback preciso e distinguibile su una superficie multitouch)

Se questa é la loro innovazione, non vedo l'ora che anche i tablet e smartphone Android inizino a usarlo.
    se lo avessino brevettato?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

ma il keynote live è visibile in streaming?
    mi è venuta la curiosità di vedere come Tim Cook sostituirà Jobs
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Manuelandro
    no, solo dirette testuali

Originariamente inviato da kalamar2.0
    se lo avessino brevettato?
    Nel caso, immagino sia un brevetto della Senseg il cui business crescerebbe a dismisura se si aprisse anche ad altri OEM.

Poi certo, alla Apple ultimamente lavorano piú gli avvocati degli ingegneri..manco Ghedini e Longo si danno cosí da fare peró..
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando

Originariamente inviato da Manuelandro
    Non in diretta...te lo potrai vedere magari stasera o domani

Permessi di invio