Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ordinare array

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    secondo me con un array_multisort fai tutto quello che devi fare per quanto riguarda il riordinamento del tuo array.Altrimenti fatti una funzione di bubblestoring nella quale ti imposi manualmente il controllo. IL bubble sort e' un algoritno niente male da implementare. Hai un ottimo rapporto complessità prestazioni. E' facile da ricordare.

Altrimenti puoi fare anche un bel merge-sort(se nn ricordo male si chiama cosi) tanto per non perdere la pratica con gli algoritmi di ordinamento dati

Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Originariamente inviato da Virus_101
    secondo me con un array_multisort fai tutto quello che devi fare per quanto riguarda il riordinamento del tuo array.Altrimenti fatti una funzione di bubblestoring nella quale ti imposi manualmente il controllo. IL bubble sort e' un algoritno niente male da implementare. Hai un ottimo rapporto complessità prestazioni. E' facile da ricordare.

Altrimenti puoi fare anche un bel merge-sort(se nn ricordo male si chiama cosi) tanto per non perdere la pratica con gli algoritmi di ordinamento dati
    facciamo che... per ora rimango con l'array_multisort .. fa quel che serve e attualmente mi basta

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Si certo fai benissimo, era cosi' se volevi buttarti giu' 2 righette di codice...
    Io ogni tanto lo faccio giusto per non perdere la pratica... pensa che sono arrivato ad implementarmi il bubblesort in js ..... e pure le liste doppie concatenate Giusto perche' mi serviva una struttura dati piu' flessibile dell'array :P

Vabbe vaneggi a parte dacci di arry_multi_sort Che quella funz spaccaaaaa

Permessi di invio