Io sono per il case Sensitive perchè il codice è risulta più leggibile. Una cosa del genere sarebbe orrenda:
Io uso visual studio, e vengo avvisato appena scrivo una cazzata. Cosa un po diversa per Javascriptcodice:OBJECT obj=NEw object()
Io sono per il case Sensitive perchè il codice è risulta più leggibile. Una cosa del genere sarebbe orrenda:
Io uso visual studio, e vengo avvisato appena scrivo una cazzata. Cosa un po diversa per Javascriptcodice:OBJECT obj=NEw object()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
bisognerebbe integrare la funzione anche sul forumOriginariamente inviato da MrCocò85
Io uso visual studio, e vengo avvisato appena scrivo una cazzata.![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
bisognerebbe integrare la funzione anche sul forum![]()
![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
davvero ambisci a un forum deserto?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
bisognerebbe integrare la funzione anche sul forum![]()
![]()