Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Test di Conconi

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da Hutch
    Il pettorale non è un problema: ci sono molti ITP in Italia che offrono pacchetti viaggio, ne ho anche trovato qualcuno estremamente personalizzabile a prezzi accettabili. Il problema ora è un altro: io sono solo, non ho nessuno che mi accompagni, anche solo per fare un viaggio, senza che corra la maratona e prenotare tutto singolarmente (sempre presso gli ITP) costa un botto!

Comunque, vorrei chiedere ai più esperti quanto si spende per un cardiofrequenzimetro discreto. Come sono quelli venduti da decathlon? Ne ho trovato uno da 35 €, il domyos CW300.

Online i prezzi vanno da 10 euro a qualche centinaio.

Che differenza c'è tra quelli con fascia pettorale e quelli senza (che immagino rilevino il battito dal polso)?
    tra polso e fascia cambia la precisione delle cose. ma per certe marche (es garmin) anche quelli da polso vanno molto bene.
    se hai uno smartphone ti conviene usare quello e prendere un cardio bluethoot (se proprio vuoi anche il battito, senno' puoi fare tracking gps). installa questo http://www.endomondo.com

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Da adesso è possibile scaricare l'applicazione di sharedrun su android e su iphone!!!! Provatela ragazzi e fatemi sapere!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    cosa permette di fare?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Da adesso è possibile scaricare l'applicazione di sharedrun su android e su iphone!!!! Provatela ragazzi e fatemi sapere!
    fatto tu?
    nn si capisce cosa e' e soprattutto non capisco perche' dovrei iscrivermi.
    che fa?

Realizzato dall'azienda per cui lavoro... io faccio parte del team...
    Voi o i vostri cari possono vedervi in tempo reale dove state correndo.... potete calcolare la media che state tenendo... il empo chee ci state mettendo... più tutta la parte social... di seguito alcuni link.... comunque se vedete la app prima del download c'è una dettagliatissima descrizione....

Se volete vi posso postare qualche screenshot.... Saremo presenti anche alla sala dei congressi di Roma.... (vedete il viddeo)

http://www.corrieredellosport.it/alt...rk+sul+running

http://www.ultramaratonemaratonedint...-98063263.html

http://www.maratoneitaliane.it/sharedrun.htm

http://www.youtube.com/watch?v=TPpICnUEX5M

Originariamente inviato da bako
    fatto tu?
    nn si capisce cosa e' e soprattutto non capisco perche' dovrei iscrivermi.
    che fa?
    Per lo stesso motivo per cui ti iscirivi su facebook sinceramente... Socializzare con altri runner... se chiedete consigli là sicuramente vi sanno aiutare meglio rispetto a chiederlki qua... inoltre è possibile vedere le classifiche ufficiali delle maratone (anche quelle precedenti).... c'è un sistema di riconoscimento che se avete partecipato a qualche maratona di roma passata vi associa automaticamente (dopo una conferma) ad un runner che ha partecipato alla gara... potete commentare la classifica, il percorso... caricare i vostri kml o gpx sul sito e rivedere la vostra corsa su google earth... potete "sfidare" altri runner che hanno caricato i loro tempi (tramite questi file o inseriti anche manualmente)... sono stati già firmati accordi con la maratona di roma e di firenze per farci avere i percorsi e le classifiche ufficiose e ufficiali... E' una cosa in grande e se va bene il mio ruolo all'interno del gruppo potrebbe migliorare

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Per lo stesso motivo per cui ti iscirivi su facebook sinceramente... Socializzare con altri runner... se chiedete consigli là sicuramente vi sanno aiutare meglio rispetto a chiederlki qua... inoltre è possibile vedere le classifiche ufficiali delle maratone (anche quelle precedenti).... c'è un sistema di riconoscimento che se avete partecipato a qualche maratona di roma passata vi associa automaticamente (dopo una conferma) ad un runner che ha partecipato alla gara... potete commentare la classifica, il percorso... caricare i vostri kml o gpx sul sito e rivedere la vostra corsa su google earth... potete "sfidare" altri runner che hanno caricato i loro tempi (tramite questi file o inseriti anche manualmente)... sono stati già firmati accordi con la maratona di roma e di firenze per farci avere i percorsi e le classifiche ufficiose e ufficiali... E' una cosa in grande e se va bene il mio ruolo all'interno del gruppo potrebbe migliorare
    Poi, ovviamente c'è tutta la parte social... .potete "scommettere" su quanto farà un runner su una maratona... o quanto farete voi... potete fare delle cartoline più o meno divertenti... delle corse...

Cisono già in programma tante altre cose interessanti che non posso anticipare...

differenza tra endomondo e runkeeper ?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io ho usato sportypal per parecchio, da un annetto uso runtastic e mi ci trovo da dio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    io ho usato sportypal per parecchio, da un annetto uso runtastic e mi ci trovo da dio
    su sharedrun puoi fare gratuitamente quello che runtastic fa fare a pagamento.... e puoi fare molto di più! Quello che ANCORA manca però sono gli allenamenti....

Permessi di invio