tra polso e fascia cambia la precisione delle cose. ma per certe marche (es garmin) anche quelli da polso vanno molto bene.Originariamente inviato da Hutch
Il pettorale non è un problema: ci sono molti ITP in Italia che offrono pacchetti viaggio, ne ho anche trovato qualcuno estremamente personalizzabile a prezzi accettabili. Il problema ora è un altro: io sono solo, non ho nessuno che mi accompagni, anche solo per fare un viaggio, senza che corra la maratona e prenotare tutto singolarmente (sempre presso gli ITP) costa un botto!
Comunque, vorrei chiedere ai più esperti quanto si spende per un cardiofrequenzimetro discreto. Come sono quelli venduti da decathlon? Ne ho trovato uno da 35 €, il domyos CW300.
Online i prezzi vanno da 10 euro a qualche centinaio.
Che differenza c'è tra quelli con fascia pettorale e quelli senza (che immagino rilevino il battito dal polso)?
se hai uno smartphone ti conviene usare quello e prendere un cardio bluethoot (se proprio vuoi anche il battito, senno' puoi fare tracking gps). installa questo http://www.endomondo.com