gli errori li gestisco tramite javascript nell'immisione dei dati...![]()
gli errori li gestisco tramite javascript nell'immisione dei dati...![]()
Quelle deve essere stata una svista, un copia incolla venuto male.
Non mi riferivo a quegli errori ma agli errori di esecuzione dello script. Ad ogni modo proseguiamo.gli errori li gestisco tramite javascript nell'immisione dei dati...![]()
Quindi tu ora mi dici che il seguente codice:
Ti redireziona sempre e comunque su form_ok.html?Codice PHP:
session_start();
if($_SERVER["REQUEST_METHOD"] == "POST"){
$yourname=htmlentities($_POST['yourname']);
$youremail=htmlentities($_POST['youremail']);
$yourtel=htmlentities($_POST['yourtel']);
$yourmessage=htmlentities($_POST['yourmessage']);
$to = "info@miosito";
$subject = "$WebSiteTitle Website Enquiry";
$body = "Nome: $yourname \n\nEmail: $youremail \n\nPhone: $yourtel \n\nMessage: $yourmessage";
$headers = "From: $youremail\r\n" .
"X-Mailer: php";
if (!(mail($to, $subject, $body, $headers))){
echo("<p style=\"color:#cc0000;\">Il messaggio non è stato inviato.</p>");
} else {
header('Location: [url]http://www.miosito/form_ok.html[/url]');
}
}
no, mi da errore all'ultima riga.
se tolgo else invece con chrome funziona tutto
scusami.
con il tuo codice mi da pagina non trovata.
Ma che qualcuno mi strafulmini... maledetto forum ed i suoi tag & co.
Prova ora con questo:
codice:<?php session_start(); if($_SERVER["REQUEST_METHOD"] == "POST"){ $yourname=htmlentities($_POST['yourname']); $youremail=htmlentities($_POST['youremail']); $yourtel=htmlentities($_POST['yourtel']); $yourmessage=htmlentities($_POST['yourmessage']); $to = "info@miosito"; $subject = "$WebSiteTitle Website Enquiry"; $body = "Nome: $yourname \n\nEmail: $youremail \n\nPhone: $yourtel \n\nMessage: $yourmessage"; $headers = "From: $youremail\r\n" . "X-Mailer: php"; if (!(mail($to, $subject, $body, $headers))){ echo("<p style=\"color:#cc0000;\">Il messaggio non è stato inviato.</p>"); } else { header('Location: http://www.miosito.it/form_ok.html'); } }
nienete...solo CHROME funziona![]()
Ehm mi pare si stesse andando così bene ora reinizi a non darmi informazioni utili
Che cosa succede con l'ultimo codice che ho postato? Redireziona comunque o dice: "Il messaggio non è stato inviato." ?
cioè mi arriva la mail con la pagina di successo
No un attimo, con Chrome ti arriva la mail e la pagina di successo fin qui ci siamo. Con gli altri browser che succede?
pagina di successo e niente mail ricevuta