Non è un problema quello. Mi fermo, spengo la moto, scendo, faccio la curva a piedi, risalgo in sella e vado sul rettilineo. AHAHAHAHAHOriginariamente inviato da hfish
il classico errore che si fa durante l'otto o le curve strette è proprio fare spegnere la moto... a moto inclinata, con il sobbalzo del motore che si spegne, o si è RAPIDI a tirare la frizione o si casca![]()
No dai, scherzo...è che ho un'enorme paura di farmi male cadendo ma sono sicuro che con un po' di pratica e "ore di guida" mi passerà e se cadrò imparerò a farlo senza farmi molto male. Tanto non devo usare la moto per fare il motoGP e non ho certo l'intenzione di andare a 130 dal primo giorno...inizierò con velocità mooooooolto moderate per poi andare a velocità più accettabili man mano che mi rendo conto di saper "padroneggiare" il mezzo che porto....un po' come ho fatto per la macchina...se ci si schianta a 200 con la macchina, o con la moto, si muore allo stesso modo...di mio non sono incosciente, figuriamoci con una moto che non ti dà la protezione che ti può dare un'auto.