Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Amminoacidi scaduti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Ranma2
    Sto semplicemente dicendo, che se per lunghi periodi utilizzi degli integratori quando decidi di smettere hai sicuramente delle carenze, e ci si sentirà debilitati e spinti a continuare ad usarle.
    mi auguro che tu abbia qualche paio di link per confermare la tua strana tesi della dipendenza...

ah, ripeto:

le proteine assunte come integratori necessitano di IDENTICA E LUNGA DIGESTIONE come quando ti mangi un panino in salumeria

Di norma si utilizzano in caso di debilitazione causa malattia o per un periodo post operazione o semplicemente per sforzi eccessivi.

C'è chi li usa nella normale vita quotidiana senza vera necessità.

Non lo dico io eh...
    OVVIAMENTE l'unica cosa da demonizzare è usare un qualcosa senza una vera necessità e senza un corretto regime alimentare.
    ma questo è lapalissiano.

in quanto è totalmente inutile (=anche soltanto vedendo il lato economico) prendere qualcosa se prima non si correggono le sbagliate abitudini alimentari che noi tutti abbiamo...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da sparwari
    ti rendi conto che stai mettendo sullo stesso livello ORMONI e integratori di vitamine?
    e dove l'avrei fatto scusa?

se prendi aminoacidi ramificati perche' vuoi recuperare piu' in fretta tra un allenamento o una gara e l'altra, significa che sei andato oltre il tuo limite o no? In sostanza se "tu" ci impieghi 4 giorni a recuperare ma vuoi "aiutare" il tuo fisico a recuperare piu' in fretta, non significa fargli superare i suoi limiti?

l'accostamento tra ormoni e integratori me l'hai appioppato tu (lo dico in senso buono e da tranquillo, sia chiaro) io non l'ho fatto.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

sparwari,

guarda che mi ha detto mio cuggino che una volta ha smesso di prendere gli amminoacidi poi non si ricorda più niente e la mattina dopo ha trovato scritto sullo specchio col rossetto "benvenuto nell'AIDS". Quindi vedi di non scherzare su questi problemi, altrimenti sarò costretto a presentare un reclamo in direzione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    mi auguro che tu abbia qualche paio di link per confermare la tua strana tesi della dipendenza...

ah, ripeto:

le proteine assunte come integratori necessitano di IDENTICA E LUNGA DIGESTIONE come quando ti mangi un panino in salumeria
    chiaramente, ma buttar giù un paio di pasticche è leggermente più facile di una bistecca o di un piatto di pasta.

OVVIAMENTE l'unica cosa da demonizzare è usare un qualcosa senza una vera necessità e senza un corretto regime alimentare.
    ma questo è lapalissiano.

in quanto è totalmente inutile (=anche soltanto vedendo il lato economico) prendere qualcosa se prima non si correggono le sbagliate abitudini alimentari che noi tutti abbiamo...
    è quello che sto cercando di dire

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da vonkranz
    e dove l'avrei fatto scusa?
    l'accostamento tra ormoni e integratori me l'hai appioppato tu (lo dico in senso buono e da tranquillo, sia chiaro) io non l'ho fatto.
    sopra hai scritto
    "Siano anabolizzanti, proteine, aminoacidi o quello che si vuole, significa che si stà chiedendo troppo al proprio organismo (oppure glielo si sta chiedendo "male" )"

sembrerebbe che metti tutto sullo stesso piano... o sbaglio?

e lo sai cosa ci sono gli ANABOLIZZANTI?

ORMONI

se prendi aminoacidi ramificati perche' vuoi recuperare piu' in fretta tra un allenamento o una gara e l'altra, significa che sei andato oltre il tuo limite o no? In sostanza se "tu" ci impieghi 4 giorni a recuperare ma vuoi "aiutare" il tuo fisico a recuperare piu' in fretta, non significa fargli superare i suoi limiti?
    mi semrba il ragionamento che faceva il papa nell'ottocento contro la locomotiva perchè con la locomotiva si SUPERAVANO I LIMITI UMANI

ma che discorsi facciamo?

il "faro" della discussione dovrebbe essere se fanno male o meno.
    gli aminoacidi ramificati si trovano anche NEGLI ALIMENTI che si comrpano in salumeria !!! SVEGLIA !!!

non è che se li trovi nel prosciutto gli aminoacidi ramificati sono buoni e giusti, ma se li trovi in un barattolo sono cattivi...

prima si corregge l' ALIMENTAZIONE
    poi eventualmente (!!) si pone un'INTEGRAZIONE

se con una corretta alimentazione apporti al tuo organismo, si può far anche a meno di integratori...
    ripeto: non va demonizzata una cosa, ma va eventualmente demonizzato l'uso non corretto o impreciso di una cosa.
    1... 2... 3... prova

sparwary è un palestratone truzzo che si fa i barattoloni di gelato amminoacido

gne gne gnegne

Originariamente inviato da MItaly
    sparwari,

guarda che mi ha detto mio cuggino che una volta ha smesso di prendere gli amminoacidi poi non si ricorda più niente e la mattina dopo ha trovato scritto sullo specchio col rossetto "benvenuto nell'AIDS". Quindi vedi di non scherzare su questi problemi, altrimenti sarò costretto a presentare un reclamo in direzione.
    MItaly

il problema è che ultimamente mi lascio trascinare dalle discussioni.

sono affetto da sindrone di discussionite acuta :-(

devo curarmi :-(
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Darksky

gne gne gnegne
    certo! e devi vedere il muscolo che ho tra le gambe quanto è grande

scherzi a parte...
    sono sempre stato appassioanto di sport aerobico (all'aria aperta) ...quindi son sempre stato lontano dal mondo delle palestre.

sono anni che faccio sport senza velleità agonistiche e non mi son mai fermato al "sentito dire"...
    ho sempre cercato di andare OLTRE quello che la gente comune crede perchè ho scopertto che tante cose che pensiamo corrette invece sono sbagliate.
    è incredibile.

ti faccio un esempio.
    seguimi.
    c'è un sacco di gente che vedo correre nella pista di atletica in questo periodo (pre-estate).
    gente che viene a correre perchè vuol dimagrire.
    vedo gente che cammina... e sta ore a girare...
    vedo gente che corre facendo giri sprint...

ora... il "pensare comune" è che camminando/correndo si dimagrisce.

bene. NON è PROPRIAMENTE CORRETTO.
    infatti per consumarei grsssi si deve effettuare un costante sforzo fisico in modo da avere battiti cardiaci in un preciso range.
    lo sapevi?
    il 95% delle persone che va a correre per dimagrire NON LO SA.
    però corre nella sua ignoranza.

nessuno di queste persone viene con il cardiofrequenzimetro.
    se non usi il cardiofrequenzimeto non potrai mai tenere sotto controllo il tuo battito.
    se non usi il cardiofrequenzimeto e non tieni sotto controllo il tuo battito non saprai se l'ora in cui hai corso è stata utile per attivare la LIPOLISI (=> glicerolo e acidi grassi) per avviare la fase di bruciamento

---

lo sport e l'alimentazione dovrebbero essere insegnati a scuola.

anzi, scusami, il CORRETTO sport e la SANA alimentazione dovrebbero essere insegnati a scuola.

ci sono tanti piccoli errori facilmente superabili ...ma che non correggiamo eprchè nons appiamo neanche che sono errori
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    sembrerebbe che metti tutto sullo stesso piano... o sbaglio?
    sbagli.

mi semrba il ragionamento che faceva il papa nell'ottocento contro la locomotiva perchè con la locomotiva si SUPERAVANO I LIMITI UMANI
    e questo cosa c'entra?
    Se il "tuo" fisico richiede un tot di tempo per recuperare, quello e' il tuo "tempo fisiologico" (passami il termine). lo migliori con l'allenamento, sicuramente, ma quando sei gia' perfettamente allenato, ricorrere a qualsiasi "sussidio" esterno e non direttamente ricavabile dalla corretta alimentazione e' una forzatura che a lungo andare potrebbe dare problemi (ho usato il condizionale, sia chiaro)

ma che discorsi facciamo?

il "faro" della discussione dovrebbe essere se fanno male o meno.
    gli aminoacidi ramificati si trovano anche NEGLI ALIMENTI che si comrpano in salumeria !!! SVEGLIA !!!
    anche il sale lo assimili direttamente dagli alimenti, ma assumine 20g al giorno per X mesi/anni e poi vediamo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Se il "tuo" fisico richiede un tot di tempo per recuperare, quello e' il tuo "tempo fisiologico" (passami il termine). lo migliori con l'allenamento, sicuramente, ma quando sei gia' perfettamente allenato, ricorrere a qualsiasi "sussidio" esterno e non direttamente ricavabile dalla corretta alimentazione e' una forzatura che a lungo andare potrebbe dare problemi (ho usato il condizionale, sia chiaro)
    ma su questo concordo.
    una corretta alimentazione prima di tutto.
    e in caso di integrazione, una corretta integrazione.

anche il sale lo assimili direttamente dagli alimenti, ma assumine 20g al giorno per X mesi/anni e poi vediamo.
    nella nostra alimentazione quotidiana è facilissimo assumere sale in eccesso.
    mentre vitamine e fibre in difetto.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio