nessuno ha mai detto il contrario... ma hai sentito qualcuno del barca lamentarsi? se succedeva a conte..Originariamente inviato da wallrider
per me il rigore su Sanchez c'era
nessuno ha mai detto il contrario... ma hai sentito qualcuno del barca lamentarsi? se succedeva a conte..Originariamente inviato da wallrider
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
l'arbitroOriginariamente inviato da geppo80
nessuno ha mai detto il contrario...![]()
si ed era netto.Originariamente inviato da wallrider
però vorrei capire com'è che quanto boateng o ambrosini lasciano li la gamba si urla alla simuazione (e l'ho letto su questo forum) invece in questo caso si parla di rigore netto.
o lasciare la gamba (o allargarla come ha fatto sancez) è rigore sempre, oppure no.
per me è rigore sempre... atalanta milan pato allarga la gamba per difendere la posizione e si è detto di un fallo di pato, rigore regalato etc ..
no perchè non vorrei che tutti i rigori "Inventati" a favore del milan quest'anno fossero tipo questo.. insomma...![]()
cmque vero, fosse successo a Conte starebbe piangendo ancora oggi, sto sfigato..![]()
mado ma che gufo.. non ci crede nemmeno te stesso a quello che scrivi su..Originariamente inviato da Nuvolari2
Come dicevo qualche giorno fa, il Milan ha le sue belle carte da giocare per passare il turno. Oggi se Robinho o Ibra avessero buttato dentro quei due palloni facili facili, poteva essere 2-0 o 2-1 per il Milan.
Ad ogni modo lo 0-0 è comunque un risultato positivo che permette al Milan di andare a Barcellona e giocare con due risultati su tre a suo favore. E con il vantaggio psicologico non indifferente che se per caso subissero un gol, gle ne basterebbe comunque sempre solo uno per passare il turno.
Io dico Milan in semifinale al 65%
ps. San Siro ha un campo che dovrebbe essere radiato dalle competizioni europee e nazionali. Non è buono manco per una partita di serie C... È indecente.
facile facile sto per de ciufoliquello di binho FORSE quello di ibra no, altrmenti loro ne hanno avute DIECI di occasioni "facili facili". finiva 10-2.....
facile facile.. certo matri e vucinic ne segnavano 8 ieri tanto erano "facili"..
io capisco che vuoi sminuire la cosa, il barca, la difficoltà della partita, 65% di possibilità.. ma non spariamo castronerie su.
PS: l'invincibile CIUFE di conte da sto barca ne prende 8 eh... mi piacerebbe proprio vederla la grande juve di conte su questi palcoscenici..![]()
65% di possibilità di uscire VINCENTI o PARI con goal dal camp nou?!![]()
se succedeva al Milan, poi non ti dico! Galliani scendeva nel tunnel sbraitando insulti e graffiandosi la faccia con le sue stesse mani per la disperazione!Originariamente inviato da geppo80
nessuno ha mai detto il contrario... ma hai sentito qualcuno del barca lamentarsi? se succedeva a conte..![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
a guardiola è venuta la "Contite" mi sa
"l'alpitro, il cambo troppo asciutto, si scifolafa, scantaloso, un clup presticcioso come il milan.."
l'unica diffrenza è che Guardiola a 20 anni era capellone e pelato a 40 e non viceversa, e soprattutto che guardiola parla molto l'italiano meglio di Conte.. però a livello di lamentele e di scuse fanno una bella coppia....![]()
sei deragliato completamente...Originariamente inviato da caRaffa
mado ma che gufo.. non ci crede nemmeno te stesso a quello che scrivi su..
facile facile sto per de ciufoliquello di binho FORSE quello di ibra no, altrmenti loro ne hanno avute DIECI di occasioni "facili facili". finiva 10-2.....
facile facile.. certo matri e vucinic ne segnavano 8 ieri tanto erano "facili"..
io capisco che vuoi sminuire la cosa, il barca, la difficoltà della partita, 65% di possibilità.. ma non spariamo castronerie su.
PS: l'invincibile CIUFE di conte da sto barca ne prende 8 eh... mi piacerebbe proprio vederla la grande juve di conte su questi palcoscenici..![]()
65% di possibilità di uscire VINCENTI o PARI con goal dal camp nou?!![]()
Ma chi ha detto che Matri li segnava?!
Oggettivamente erano due gol facili. Poi chiunque poteva segnarli come sbagliarli (si sono sbagliati anche gol più facili....).
Sta di fatto che ieri se li sono mangiati. Amen, capita. Non ho capito il riferimento a Matri che li avrebbe segnati. Nè quello al fatto che vorrei "sminuire" l'impresa... anzi! Mi pare che ho fatto grandi complimenti al Milan che ha messo rincalzi che hanno dato tutto, giocando praticamente al livello dei titolari. Te mi sa che parti parecchio prevenuto eh!
il PS. farneticante finale, con manie persecutorie è da almanacco del forum
Ma chi l'ha tirata in ballo la Juve? Ma chi l'ha detto che la Juve avrebbe vinto o anche solo pareggiato? Ma chi ha paralto di Conte?!
Ma ripigliati!
Parlavo di calcio, te mi pare che ti piace solo fare rissa.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Comunque secondo i criteri milanisti la champions ormai è stata falsata irrimediabilmente a causa dei due rigori solari non concessi al Barcellona. Quello di Abbiati che travolge l'attaccante del Barca e quello di Mesbah che trattiene a due mani la maglia di Puyol, da dietro, facendosi trascinare manco facesse wind surf
Strano, com'è che qui Galliani non è sceso negli spogliatoi sbraitando e insultato arbitro e avversari?
Ahhhhh lo stile Milan....
Dai su fate i bravi e non tirate in ballo Conte, Juve e compagnia bella che qui non c'entrano nulla e infatti nessuno ne stava parlando prima di qualche milanista deragliato![]()
mah .. in quel tunnel l'unico maleducato e incivile è stato qualcuno che in casa altrui, dopo che ha avuto un favorino da niente (mica un fuorigioco di 20 cm) ha dato pure del mafioso al "padrone di casa".. tutti a scandalizzarsi della protesta di galliani SACROSANTA (quella palla è evidente che il guardalinee l'ha vista dentro, c'è pure un immagine chiarissima) nessuno che si scandalizza per l'incività del pelato leccese.Originariamente inviato da Nuvolari2
se succedeva al Milan, poi non ti dico! Galliani scendeva nel tunnel sbraitando insulti e graffiandosi la faccia con le sue stesse mani per la disperazione!![]()
![]()
![]()
Conte, quello dei silenzi muti ai processi sul doping .. Conte, quello che spadroneggiava nella juve di Moggi.. un vero signore questo Conte, altro che galliani..![]()
facile facile, bla bla 65 % bla bla bilan .. parli solo di milan renditi conto..Originariamente inviato da Nuvolari2
sei deragliato completamente...
Ma chi ha detto che Matri li segnava?!
Oggettivamente erano due gol facili. Poi chiunque poteva segnarli come sbagliarli (si sono sbagliati anche gol più facili....).
Sta di fatto che ieri se li sono mangiati. Amen, capita. Non ho capito il riferimento a Matri che li avrebbe segnati. Nè quello al fatto che vorrei "sminuire" l'impresa... anzi! Mi pare che ho fatto grandi complimenti al Milan che ha messo rincalzi che hanno dato tutto, giocando praticamente al livello dei titolari. Te mi sa che parti parecchio prevenuto eh!
il PS. farneticante finale, con manie persecutorie è da almanacco del forum
Ma chi l'ha tirata in ballo la Juve? Ma chi l'ha detto che la Juve avrebbe vinto o anche solo pareggiato? Ma chi ha paralto di Conte?!
Ma ripigliati!
Parlavo di calcio, te mi pare che ti piace solo fare rissa.![]()
![]()