Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it
    sono andato avanti ed ora il pc si è avviato con un descktop nero sul quale ci sono delle iconette, poi si è aperta una schermata dal titolo Personalize Setting.
    qui ci sono la scelta di hostname, coutry setting screen resolution e language, in basso un OK ma mi fa solo scrivere nel campo per hostaname, manco mi fa uscire dando l'ok che devo fare?

..magari tenete d'occhio questa discussione ho un paio di domande da farvi visto che non trovo guide a riguardo, ma tranquilli per il momento voglio fare poche semplici operazioni con il mio primo linux.
    ciao a tutti e grazie ai signori che mi hanno gia dato una mano fin qui

Utente di HTML.it
    a me pare gia impallato, ho aperto il process manager per vedere cosa stesse facendo e neanche questo si chiude con la x

Utente di HTML.it
    nessuna risposta? mi avrrebbe fatto comodo per capire cosa fare...
    magari mi sarei risparmiato di aspettare questo 'SHUTDOWN' che non finisce mai, durerà quanto la batteria probabilmente. POI ?
    è gia alla quarta in loop ! SHUTDOWN, SHUTDOWN .... che noia per rimanere nei limiti delle espressioni pubbliche!

Ai posteri riporto questa conlusione personale: se decidete di usare questa versionne di linux su un pc con le stesse caratteristiche LASCIATE PERDERE meglio window xp che almeno funzionava ...
    pure se era lento !

cordiali saluti a tutti

Originariamente inviato da gibbosus
    nessuna risposta? mi avrrebbe fatto comodo per capire cosa fare...
    magari mi sarei risparmiato di aspettare questo 'SHUTDOWN' che non finisce mai, durerà quanto la batteria probabilmente. POI ?
    è gia alla quarta in loop ! SHUTDOWN, SHUTDOWN .... che noia per rimanere nei limiti delle espressioni pubbliche!

Ai posteri riporto questa conlusione personale: se decidete di usare questa versionne di linux su un pc con le stesse caratteristiche LASCIATE PERDERE meglio window xp che almeno funzionava ...
    pure se era lento !

cordiali saluti a tutti
    Mi pare di capire che c'è qualcosa di non supportato. Ora, se hai ancora pazienza, puoi tentare di risolvere il problema con puppy (cercando di farci capire meglio cosa non va), o provare un'altra distribuzione (per esempio tinyme o vector).
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    psikopear saranno stati i miei errori da pivello.
    in breve il pc si era impallato e l'installazione non è neanche avenuta e credevo di si.
    si è avviato in versione portatile dal cd forse il pessimo risultaTo è stato dovuto a questo, come dicevi in prova da cd è tutto più lento.
    ci vorrei riprovare ma mi servono detttagli sulle modalità di installazione

Utente di HTML.it
    altro tentativo di installazione andato a male, sta volta avevo sul descktop qualcosa tipo interferenze di un pessimo segnale tv.
    riprovo e descrivo i passi magari mi dite cosa fare:
    il pc si è avviato da cd;
    una schermata con scritto slacko;
    sta effettuando un controllo, ad ogni linea riporta un 'done' verde;

schermata intitolata puppy video wizzard mi offre tre opzioni:probe, choose, vesa ;

la prima mi pare di aver capito fa partire la vers di prova da cd, vesa non so mi ha dato le interferenze tv .

tutte le volte ho sempre dato ok ad ogni passaggio successivo, vediamo di fare le cose con la vostra guida magari così riesco a far funzionare linux??

Utente di HTML.it
    mi aiutate a far funzionare linux ?

Permessi di invio