Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Lady gaga senza trucco

Originariamente inviato da tottigol
    liberissima di rimanere un cesso se una donna vuole,, non capisco però perchè ti inalberi tanto e dai dello stupido agli altri gratuitamente solo perchè non la pensano come te, hai mica la coda di paglia?
    No non è liberissima visto che tu stesso hai detto che 'visto che hai i soldi perché deve rimanere un cesso'.

Ma leggi quello che scrivi?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da --LO--
    Cesso...che parolone. Non mi sembra poi così brutta! L'unica cosa che cambierei son le sopracciglia, che darei una bella sfoltita, ma se a lei piaccion così..
    Mi sa che sono tatuate o comunque disegnate, troppo definite per essere solo sopracciglia fatte di 'peli'
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato
    Io dò il mio parere dato che ancora non è vietato, piuttosto chi sei tu per giudicare me con apostrofazioni abbastanza stupide

A parte che la foto è palesemente venuta male. E chiunque se ne intenda un po' di fotografia può confermare che anche una miss, se fotografata con luci e angolazioni errate può apparire piuttosto bruttina. Ma appunto a parte questo, c'è da dire che non è certo un cesso ma semmai una donna normale. Nè gnocca nè appunto cesso.

Non vedo perchè dovrebbe avere l'obbligo di rifarsi, men che meno visto che col trucco - in scena - piace a milioni di persone senza aver necissità di farsi fare a pezzetti da un chirurgo.

Ps. tra l'altro le donne rifatte a moltissimi non piacciono. Io sono uno di quelli. Preferisco una bellezza naturale e normale, rispetto alla mega-rifatta che si assomigliano tutte come se fossero fatte con lo stampino (e infatti lo sono! ) con dei lineamenti che spesso le fanno apparire come delle malate di qualche malattia strana: labbra enormi su visi minuti, nasi alla francese su lineamenti africani o asiatici... roba da "taglia e incolla" selvaggio. Giuro che ci sono delle rifatte che mi sembrano delle malate, con visi totalmente innaturali e disarmonici. Tutto perfetto, ma nulla come dovrebbe essere... una sensazione di repellenza che attanaglia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Io dò il mio parere dato che ancora non è vietato, piuttosto chi sei tu per giudicare me con apostrofazioni abbastanza stupide
    E tu chi sei per giudicare lei?

Tu hai dato un parere su di lei, io do un parare su di te, qual'è la differenza?
    Semplicemente Me

Re: Lady gaga senza trucco

madonna che cesso:

link

Metti una tua foto al naturale così facciamo un confronto

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    E tu chi sei per giudicare lei?

Tu hai dato un parere su di lei, io do un parare su di te, qual'è la differenza?
    che il topic non è titolato a mio nome, ed io non sono un personaggio pubblico, tantomeno metto le mie foto online.

Quindi se vuoi parlare di ladi gaga fai pure, se vuoi parlare di me fai pure comunque ma c'entra davvero poco con il topic.. se vuoi dò io un parere su di te, dato che dalle tue ultime affermazioni sembra di parlare con santanchè (la dani, ovvio)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    tra l'altro le donne rifatte a moltissimi non piacciono. Io sono uno di quelli.
    perchè, se vedi una con le pere grosse non te la guardi?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Re: Lady gaga senza trucco

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Metti una tua foto al naturale così facciamo un confronto
    o della sua ragazza
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da LaJe
    Mi sa che sono tatuate o comunque disegnate, troppo definite per essere solo sopracciglia fatte di 'peli'
    effettivamente...

Permessi di invio