ha detto TUTINA.Originariamente inviato da roxi.g
forse è meglio mettere in budget qualcosa di più.
a gennaio per un completino Chicco micro-pantalone+micro-maglietta ho speso 70 eurini.
![]()
![]()
per paro regalo da prenatal ho speso para cifra
ha detto TUTINA.Originariamente inviato da roxi.g
forse è meglio mettere in budget qualcosa di più.
a gennaio per un completino Chicco micro-pantalone+micro-maglietta ho speso 70 eurini.
![]()
![]()
per paro regalo da prenatal ho speso para cifra
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
se vuoi star largo credo rimanga sui 30-35 euro esagerando. Dipende se rimani su marche conosciute o meno.Originariamente inviato da sparwari
sono cari amici....
allora facciamo così:
una "tutina" di buona qualità mediamente quanto costa?
Un corredo di magliette per i genitori su cui il pupo puó "riversare i propri liquidi" senza distruggere il loro guardaroba buono![]()
Nope.
(potrebbero essere regali doppi o tripli, consiglio di chiedere se confidenza)
- tutina cotone tassativamente organico
- pannolini;
- soldi;
- ciondolino in oro;
- account a forum.html.it premium
- copertina;
- giochino sonoro da culla ottimo per le orecchie dei genitori;
se non è già stato suggerito, la torta di pannolini potrebbe essere un'idea
in pratica è una torta formata da strati di pannolini arrotolati a mo' di torta nuziale. Ne ho giusto una a casa che stiamo facendo per una coppia di amici. e dentro oltre ai pannolini ci sono altre cose infilate tipo creme e oli per bambini, pettini, girandole... è una cosa veramente molto carina e come costo varia da cosa ci metti dentro.
se non hai fretta domani ti posto una foto
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie per gli ulteriori suggerimenti!
torta di pannolin???Originariamente inviato da fcaldera
se non è già stato suggerito, la torta di pannolini potrebbe essere un'idea
in pratica è una torta formata da strati di pannolini arrotolati a mo' di torta nuziale. Ne ho giusto una a casa che stiamo facendo per una coppia di amici. e dentro oltre ai pannolini ci sono altre cose infilate tipo creme e oli per bambini, pettini, girandole... è una cosa veramente molto carina e come costo varia da cosa ci metti dentro.
se non hai fretta domani ti posto una foto
attendo foto ;-)
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
grazie per gli ulteriori suggerimenti!
torta di pannolin???
attendo foto ;-)
nel frattempo se cerchi su google immagini trovi un'infinità di foto
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da sparwari
sono cari amici....
allora facciamo così:
una "tutina" di buona qualità mediamente quanto costa?figuriamoci se ti stavano sul culo allora
![]()
(sia chiaro che scherzo)
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
odio quando mi tocca darti ragioneOriginariamente inviato da quaestio
puoi per esempio fare un regalo ad utilizzo futuro (tipo che il bambino nasce a aprile e tu regali i sacco a pelo per il passeggino che userà a dicembre, o il girello che usa a tot mesi)![]()
suggerisco cmq qualcosa di non ingombrante (scarterei percio' il girello)
sui trenta euro prendi gia' un pensierino che non ti fa passare per pitocco, pure nella figura dell'amico caroOriginariamente inviato da sparwari
benissimo!
quindi una tutina prenatal/chicco si rimane sui 25 euro?
diciamo che aggiungendo l' aggravio "amici cari" arrivo fino a 35-40 euro e amen?
un suggerimento logistico: se ce la fai, vai a trovare la mamma in ospedale, prima che la dimettano, perche' li' ha il tempo di darti retta, poi quando e' a casa e' un dramma
se non arrivi prima che esca dall'ospedale, lasciale un mesetto per tirare il fiato e smistare gli altri visitatori: gradira' molto di piu' la visita (io di solito se non vado in ospedale, faccio uno squillo con le congratulazioni e preavviso che mi faro' viva non prima di un mese)