Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da ramy89
    Linguaggi come C# sono una bellezza da usare, ma io stavo parlando di Java.In Java non si può passare una variabile per riferimento.
    ehm... tutti gli oggetti sono sempre passati per riferimento. Solo i tipi primitivi non lo sono.

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Io la vedo in maniera un pò più differente...
    Ci sarebbe bisogno di un bel rinnovamento nel forum....

Ci sono un botto di applicazioni in Objective C e le aziende cercano tante persone che lo conoscano....
    La mancanza di una sottosezione e di persone esperte porta gli utenti a NON postare direttamente problematiche relative a questo linguaggio... o comunque a postare poco... poi magari le persone esperte ci sono pure ma non si sa...

Io se ho un problema in Objective C non vengo a postare in questo forum di sicuro...

In compenso c'è CGI e PERL

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io spero in una futura trasformazione delle sezioni tecniche sul modello di stackoverflow
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Io la vedo in maniera un pò più differente...
    Ci sarebbe bisogno di un bel rinnovamento nel forum....

Ci sono un botto di applicazioni in Objective C e le aziende cercano tante persone che lo conoscano....
    La mancanza di una sottosezione e di persone esperte porta gli utenti a NON postare direttamente problematiche relative a questo linguaggio... o comunque a postare poco... poi magari le persone esperte ci sono pure ma non si sa...

Io se ho un problema in Objective C non vengo a postare in questo forum di sicuro...

In compenso c'è CGI e PERL
    ma allora non è meglio fare una sezione per le piattaforme di sviluppo iphone, android, windows phone? Altrimenti io sono d'accordo con gli altri.

Originariamente inviato da kuarl
    ma allora non è meglio fare una sezione per le piattaforme di sviluppo iphone, android, windows phone? Altrimenti io sono d'accordo con gli altri.
    Si anche... anche se, ad esempio, android dovrebbe essere java...

comunque l'importante sarebbe innovare.... più si sta così, più il forum si svuota... e alla fine sulla base del ragionamento "se si usa poco non si fa la sottosezione" si rischia che diventi tutto un "OFF-TOPIC"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il vero problema è che si sono creati nel tempo millemila specializzati in singoli settori.
    forum di nicchia ben frequentati e a cui ci si rivolge per singoli problemi.
    i "forum generalisti" stanno soffrendo un po' di questa situazione.

hai un problema con wordpress?
    vai nel forum su wordpress...

hai un problema con android?
    vai nel forum su android...

ci sarebbe da discutere ore e ore...
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da kuarl
    ehm... tutti gli oggetti sono sempre passati per riferimento. Solo i tipi primitivi non lo sono.
    Non è vero, però non vorrei andare ancora più OT.Per cui fai una prova (con un metodo swap ad esempio) per verificarlo.

Originariamente inviato da sparwari
    il vero problema è che si sono creati nel tempo millemila specializzati in singoli settori.
    forum di nicchia ben frequentati e a cui ci si rivolge per singoli problemi.
    i "forum generalisti" stanno soffrendo un po' di questa situazione.

hai un problema con wordpress?
    vai nel forum su wordpress...

hai un problema con android?
    vai nel forum su android...

ci sarebbe da discutere ore e ore...
    Anche questo magari è vero... ma i siti generalisti soffrono perchè sono rimasti indietro... rimanendo indietro la persona competente "emigra" verso altri forum, magari quello specializzato... poi magari mi sbaglio eh...

Originariamente inviato da ramy89
    Non è vero, però non vorrei andare ancora più OT.Per cui fai una prova (con un metodo swap ad esempio) per verificarlo.
    è vero invece. L'unica eccezione sono le stringhe, che sono una specie di tipo ibrido a metà fra tipo nativo ed oggetto.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da fcaldera
    io spero in una futura trasformazione delle sezioni tecniche sul modello di stackoverflow
    io in una sezione dedicata all'inglese
    Nope.

Permessi di invio