Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da caimano73
    Mi sta venendo in mente adesso una cosa.
    Un po' di tempo fa Saviano, nella trasmissione con Fazio, aveva detto che la 'ndrangheta ormai faceva affari al nord anche in molte amministrazioni guidate dalla Lega.
    Ricordo la immediata levata di scudi di Maroni, i risultati sbandierati contro la mafia, le richieste immediate di scuse....
    Adesso che si scoprono gli altarini Maroni invoca pulizia all'interno del partito....
    Insomma, la lega si scopre marcia come e più di altri partiti, ed ora non so cosa si inventerà Maroni per smentire, magari dirà che si faceva tutta a loro insaputa (tanto va di moda da un paio di anni a questa parte).
    se hais egutio le vicende della lega, avrai notato che esistono due anime:
    - filo bossiana, con bossi e calderoli ed il "cerchio magico" che ormai ha abbandonato i dogmi della legalità e che tende a seguire berlusconi
    - filo maroniana, con maroni, tosi... con la legalità al primo posto e meno propensa a continuare l'alleanza con berlusconi

maroni da tempo accusava a testa bassa che c'erano delle zone di ombra nella gestione del partito e chiedeva pulizia...
    1... 2... 3... prova

adesso Bossi dichiara che han pagato le ristrutturazioni di casa sua <<a sua insaputa>>

fonte

ok che dopo l'ictus forse non è al 100% delle sue capacità, ma quando si tratta di capire le cose sembra capirle bene.

Insomma, siamo governati da gente "distratta" (o, peggio, vagamente xyz...): gli si comprano le case e non se ne accorgono, gli si aggiusta casa e non se ne accorgono, ma chiuderli tutti in un ospizio data l'età avanzata no?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    sarà, ma io continuo ad aspettare di vedere i risultati delle prossime elezioni con sempre maggiore curiosita'.

sarà anche un discorso da "eh...signora mia" ma dire che sono tutti uguali non si sbaglia di tanto
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da vonkranz
    sarà, ma io continuo ad aspettare di vedere i risultati delle prossime elezioni con sempre maggiore curiosita'.
    Concordo, anche se ho paura che alla fine ad essere penalizzati saranno solo gli ultimi ad essere colpiti da qualche scandalo. Purtroppo noi italiani dimentichiamo in fretta...

Permessi di invio