capo verde?
capo verde?
Giusto, bravo! Aggiungo e rilancio con Marocco (saidia) e Azzore/Porto Santo/MadeiraOriginariamente inviato da wallrider
capo verde?
Originariamente inviato da galz
Allora l'Egitto è caldo ad Agosto per un bambino di due anni. Se è mare, ancora ancora, ma la crociera lo massacri e a lui non interessa.
non so se ci deve andare ad agostosul fatto che non gli interessa bisogna vedere, dipende dall'eta'.
Sul fatto che sia un po' pesante forse si', ma bisogna vedere com'e' impostata la crociera.
[edit] solo ora ho visto periodo ed eta' dei bimbi. evita la crociera sul Nilo![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Io direi Grecia o Irlanda
O scozia, visto che non abbiamo limiti di budgetOriginariamente inviato da dydale
Io direi Grecia o Irlanda![]()
Ci sarebbe anche la Russia se vuoi fare un giringiro...
salento.
5 giorni versante ionico (spiagge sabbiose)
5 giorni versante adriatico (spiagge rocciose)
tutte le strade sono pianeggianti e senza curve.
cortesia, civiltà, cordialità.
il paesaggio ed il sole saranno tuoi compagnio di viaggio. SEMPRE.
1... 2... 3... prova
Con 10 giorni fai il sud dell'islanda, se una volta li' ti va di guidare abbastanza ore con i bambini in macchina.
Ed e' davvero una figata, ma forse e' una vacanza non bambini-friendly: penso ad esempio alle escursioni sui ghiacciai, o magari alla spa.
Islanda con bambini di 2 e 4 anni mi sembra un po' dura....Probabilmente meglio se avessero qualche annon in più...
Io farei qualche isola greca figa in qualche struttura STRAfiga, oppure Portogallo, in zona tipo Algarve o giù di lì.
Per 7/10 giorni con bimbi al seguito non puoi andare lontano.
Escluderei la crociera sul Nilo, perchè faticosa (forse un po' troppo per i bimbi piccoli) e generalmente abbinata a una successiva settimana di mare.
Se vuoi andare comunque in Egitto c'è sempre la zona di Mersa Matrouh, che dicono essere molto bella (e costosetta).
Altrimenti crociera figa in camera superlusso e ti giri tutto il Mediterraneo... E hai pure chi ti segue i bambini.
Se invece vuoi proprio svenarti direi Sardegna o qualche hotel lussuoso in Sicilia (zona di Taormina, magari).
e invece tipo andare in america e fare un giro tipo yellowstone, grand canyon san francisco e simili?
ovviamente la in aereo e poi si noleggia una macchina...
come lo vedete in una decina di giorni e con i due bambini???