e cosa c'entrerebbe col prezzo della benzina tutto ciò?Originariamente inviato da CrollaTutto
Siamo sicuro che la benzina debba scendere di prezzo? l'italiano medio è uno di quelli col culo più pesante del mondo a spostamenti. C'è gente che per fare 500 metri prende la macchina o persone che abitano in città e non usano i mezzi.
Mi pare che l'utilizzo della macchina sia un diritto... non vedo perchè andrebbe ostacolato.
E poi il prezzo della benzina non è mica un problema per quelle categorie di persone che hai indicato tu, semmai lo è per chi fa il pendolare e non ha alternative all'automobile, o per il settore degli autotrasporti (che se paga di più ogni pieno poi alza i prezzi e di conseguenza si alzano i prezzi di qualsiasi prodotto noi si compri).
Manuale, pagina 1.Originariamente inviato da CrollaTutto
Riguardo al governo dei "tecnici" nessuno fa miracoli ed è sempre meglio di borghezio/santanchè/berlusca
e se finanzia come sponsor la banda di paese? o la sagra tal dei tali? etc etc etc...?Originariamente inviato da CrollaTutto
L'articolo 18 ha fatto il suo tempo la sua modifica è una battaglia puramente ideologica, negli ultimi tre anni conoscete qualcuno che ha salvato il posto di lavoro grazie all'articolo 18? se ti vogliono licenziare un modo per lasciarti a casa lo trovano sempre.
Bisogna anche smetterla con sta "fissa" che le banche siano il male... se una banca come intesa finanzia un centro per disabili a torino è giusto che non paghi l'imu per società no profit come potrebbe farlo qualsiasi altro ente benefico.
Per il discorso art. 18 io posso anche essere d'accordo che si possa cambiare. Ma tutto sta a vedere come. E come lo stanno facedo adesso è la solita manovra da governicchio.

Rispondi quotando