Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di _debo
    Originariamente inviato da luisa227
    Sì, credo che il link della libreria sia quello che hai trovato tu.

Riguardo il codice... di differente ho solo trovato il $twitter->host = "https://api.twitter.com/1/"; in posizione diversa dal tuo. Puoi dirmi tu cosa hai trovato di diverso?
    Io ho provato un copia e incolla del tuo, togliendo l'if perchè non ho capito cosa metterci al posto di "a random user just " comunque succede sempre la stessa identica cosa, cioè mi manda il messaggio correttamente alle persone, ma NON COME RISPOSTA, ma solo come semplice menzione. Io voglio che dopo aver mandato il twitt, sotto il mio twitt ci sia la freccettina "in risposta a PinoPino" invece non compare!

Dove sbaglio??? Grazie
    Quello che ho trovato io di diverso è stata un svista mia quindi dimentica. Il fatto che il mio codice non ti funzioni mi risulta molto strano e ti spiego perché. L'enorme differenza tra il mio ed il tuo è la seguente linea (sopra la tua, sotto la mia):
    Codice PHP:
    $twitter->post('statuses/update', array('status' => $status));

$response $twitter->post('statuses/update', array('status' => $reply'in_reply_to_status_id' => $id)); 
    In pratica nel primo esempio non passi l'id del messaggio. Ho visto nei tuoi esempi successivi che però l'hai usato quindi rimango un pochino sconcertato.

L'if che hai levato l'ho messo per fare delle prove un po' più isolate, non so tu come stai facendo i test ma io volevo evitare di spammare i miei followers e quindi nel'if filtravo solo i miei tweet. Puoi fare un prova? Esegui il seguente codice opportunamente modificato e mi dici che risultato hai a video:
    Codice PHP:
    <?php 
    require_once('twitteroauth/twitteroauth.php'); 

define('CONSUMER_KEY''consumer_key'); 
    define('CONSUMER_SECRET''consumer_secret'); 
    define('ACCESS_TOKEN''access_token'); 
    define('ACCESS_TOKEN_SECRET''access_token_ssecret'); 

$twitter = new TwitterOAuth(CONSUMER_KEYCONSUMER_SECRETACCESS_TOKENACCESS_TOKEN_SECRET); 
    $twitter->host "http://search.twitter.com/"
    $search $twitter->get('search', array('q' => 'this is my tweet''rpp' => 5)); 
    foreach(
    $search->results as $tweet) { 
        echo 
    "{$tweet->from_user}{$tweet->text}\n";
        if (
    $tweet->from_user == 'your twitter user') { 

$twitter->host "https://api.twitter.com/1/"

$id $tweet->id

$reply "@{$tweet->from_user} this is a reply message!"

$response $twitter->post('statuses/update', array('status' => $reply'in_reply_to_status_id' => $id)); 

var_dump($response); // Uncomment to debug 

}
    Per testarlo, crea un tweet con il tuo account con scritto 'this is my tweet' e poi esegui il codice sopra modificato. Se tutto funziona correttamente lo script dovrebbe rispondere a te stessa.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da _debo
    Quello che ho trovato io di diverso è stata un svista mia quindi dimentica. Il fatto che il mio codice non ti funzioni mi risulta molto strano e ti spiego perché. L'enorme differenza tra il mio ed il tuo è la seguente linea (sopra la tua, sotto la mia):
    Codice PHP:
    $twitter->post('statuses/update', array('status' => $status));

In pratica nel primo esempio non passi l'id del messaggio. Ho visto nei tuoi esempi successivi che però l'hai usato quindi rimango un pochino sconcertato.

L'if che hai levato l'ho messo per fare delle prove un po' più isolate, non so tu come stai facendo i test ma io volevo evitare di spammare i miei followers e quindi nel'if filtravo solo i miei tweet. Puoi fare un prova? Esegui il seguente codice opportunamente modificato e mi dici che risultato hai a video:
    Codice PHP:
    <?php 
    require_once('twitteroauth/twitteroauth.php'); 

define('CONSUMER_KEY''consumer_key'); 
    define('CONSUMER_SECRET''consumer_secret'); 
    define('ACCESS_TOKEN''access_token'); 
    define('ACCESS_TOKEN_SECRET''access_token_ssecret'); 

$twitter = new TwitterOAuth(CONSUMER_KEYCONSUMER_SECRETACCESS_TOKENACCESS_TOKEN_SECRET); 
    $twitter->host "http://search.twitter.com/"
    $search $twitter->get('search', array('q' => 'this is my tweet''rpp' => 5)); 
    foreach(
    $search->results as $tweet) { 
        echo 
    "{$tweet->from_user}{$tweet->text}\n";
        if (
    $tweet->from_user == 'your twitter user') { 

$twitter->host "https://api.twitter.com/1/"

$id $tweet->id

$reply "@{$tweet->from_user} this is a reply message!"

var_dump($response); // Uncomment to debug 

}
    Per testarlo, crea un tweet con il tuo account con scritto 'this is my tweet' e poi esegui il codice sopra modificato. Se tutto funziona correttamente lo script dovrebbe rispondere a te stessa.

ripeto... lo script è funzionante ma NON come voglio io... risponde a me stessa cioè vedo il tweet, ma non lo vedo come risposta, cioè vedo

@mionome this is a reply message!

MA NON LO VEDO COME RISPOSTA, CIOè SOTTO NON MI COMPARE "IN RISPOSTA A "

Quindi nello specifico il tweet che mando deve essere di RISPOSTA al tweet che trovo attraverso la ricerca.
    Tu ti vedi la freccettina di risposta?
    che il problema sia nel file della libreria???

Si che lo vedo ma tu non hai risposto alla mia richiesta, ti ho chiesto di provare il mio codice e di postare qui l'output.

Si che lo vedo ma tu non hai risposto alla mia richiesta, ti ho chiesto di provare il mio codice e di postare qui l'output.
    hai ragione! (dimenticata!)

questo è l'output a video:
    fammi indovinare... il NULL su in_reply_to_status_id centra qualcosa?
    codice:
    Luisa: questa è la mia prova2 object(stdClass)#8 (19) { ["created_at"]=> string(30) "Fri Apr 20 17:34:08 +0000 2012" ["in_reply_to_screen_name"]=> string(13) "Luisa" ["place"]=> NULL ["geo"]=> NULL ["retweet_count"]=> int(0) ["in_reply_to_status_id"]=> NULL ["user"]=> object(stdClass)#9 (38) { ["id"]=> int(556366614) ["profile_background_tile"]=> bool(false) ["listed_count"]=> int(0) ["profile_sidebar_fill_color"]=> string(6) "DDEEF6" ["location"]=> NULL ["utc_offset"]=> NULL ["name"]=> string(12) "tempodiagire" ["is_translator"]=> bool(false) ["time_zone"]=> NULL ["profile_image_url_https"]=> string(80) "https://si0.twimg.com/sticky/default_profile_images/default_profile_6_normal.png" ["contributors_enabled"]=> bool(false) ["profile_background_color"]=> string(6) "C0DEED" ["protected"]=> bool(false) ["geo_enabled"]=> bool(false) ["profile_background_image_url_https"]=> string(49) "https://si0.twimg.com/images/themes/theme1/bg.png" ["friends_count"]=> int(0) ["lang"]=> string(2) "it" ["default_profile_image"]=> bool(true) ["favourites_count"]=> int(0) ["profile_background_image_url"]=> string(47) "http://a0.twimg.com/images/themes/theme1/bg.png" ["statuses_count"]=> int(2) ["show_all_inline_media"]=> bool(false) ["profile_link_color"]=> string(6) "0084B4" ["description"]=> NULL ["follow_request_sent"]=> bool(false) ["verified"]=> bool(false) ["screen_name"]=> string(13) "Luisa" ["profile_use_background_image"]=> bool(true) ["id_str"]=> string(9) "556268614" ["notifications"]=> bool(false) ["following"]=> bool(false) ["profile_text_color"]=> string(6) "333333" ["profile_image_url"]=> string(78) "http://a0.twimg.com/sticky/default_profile_images/default_profile_6_normal.png" ["default_profile"]=> bool(true) ["url"]=> NULL ["followers_count"]=> int(0) ["profile_sidebar_border_color"]=> string(6) "C0DEED" ["created_at"]=> string(30) "Tue Apr 17 20:42:08 +0000 2012" } ["retweeted"]=> bool(false) ["in_reply_to_user_id"]=> int(556268614) ["truncated"]=> bool(false) ["id_str"]=> string(18) "196692226418801585" ["coordinates"]=> NULL ["in_reply_to_status_id_str"]=> NULL ["source"]=> string(78) "Luisa" ["contributors"]=> NULL ["id"]=> float(1.1966922264188015E+17) ["in_reply_to_user_id_str"]=> string(9) "556222614" ["favorited"]=> bool(false) ["text"]=> string(39) "@Luisa this is a reply message!" }

E già

Significa che non stai recuperando in modo corretto l'ID del messaggio a cui vuoi rispondere.

Hai provato a fare passo passo quello che ho menzionato nel mio ultimo esempio di codice?

E già

Significa che non stai recuperando in modo corretto l'ID del messaggio a cui vuoi rispondere.

Hai provato a fare passo passo quello che ho menzionato nel mio ultimo esempio di codice?
    passo passo? io ho fatto esattamente copia e incolla del tuo codice (ho cambiato solo le cose dove sono gli xxx)

Nell'echo eppure me la stampa a video la variabile $id che corrisponde a una cosa del genere: 1.9259673998547E+17

non è che per caso bisogna formattare in altro modo quel numero???

codice:
    <?php
    require_once('abra/twitteroauth/twitteroauth.php');

define('CONSUMER_KEY', 'xxx');
    define('CONSUMER_SECRET', 'xxx');
    define('ACCESS_TOKEN', 'xxx');
    define('ACCESS_TOKEN_SECRET', 'xxx');

$twitter = new TwitterOAuth(CONSUMER_KEY, CONSUMER_SECRET, ACCESS_TOKEN, ACCESS_TOKEN_SECRET);
    $twitter->host = "http://search.twitter.com/";

$search = $twitter->get('search', array('q' => 'questa è la mia prova', 'rpp' => 1));

foreach($search->results as $tweet) {  
        echo "{$tweet->from_user}: {$tweet->text}\n"; 
        if ($tweet->from_user == 'XXX') {  
            $twitter->host = "https://api.twitter.com/1/";  
            $id = $tweet->id;  
    ECHO $ID;
            $reply = "@{$tweet->from_user} this is a reply message!";  
            $response = $twitter->post('statuses/update', array('status' => $reply, 'in_reply_to_status_id' => $id));  
            var_dump($response); // Uncomment to debug  
        }  
    }  

?>

Passo passo nel senso hai creato un tweet con il tuo account e fatto in modo di rispondere solo ed esclusivamente a tale tweet.
    Il primo echo: echo "{$tweet->from_user}: {$tweet->text}\n";
    Menziona correttamente il tuo utente ed il tuo tweet?
    Per quanto riguarda l'id è grandino ma non penso sia quello il problema.

Passo passo nel senso hai creato un tweet con il tuo account e fatto in modo di rispondere solo ed esclusivamente a tale tweet.
    Il primo echo: echo "{$tweet->from_user}: {$tweet->text}\n";
    Menziona correttamente il tuo utente ed il tuo tweet?
    Per quanto riguarda l'id è grandino ma non penso sia quello il problema.
    passo passo:
    1) ho un account
    2) ho creato un app con impostazione di lettura, scrittura e un qualcosaltro che non mi ricordo il nome
    3) ho copiato i codici segreti (4) e li ho inseriti correttamente
    4) sì, mi menziono correttamente l'utente e il mio tweet viene stampato correttamente su TWITTER

5) la cosa che non fa è quella di NON essere di risposta al tweet ricercato.

6) se copi il codice sopra e al posto delle x ci metti i tuoi dati dovrebbe succederti la stessa cosa che succede a me... giusto? se a te funziona perche a me no???

Al punto quattro... dici che il tuo tweet compare su twitter... ma cos'hai a video? Spiego meglio, subito dopo il foreach c'è una echo... qual'è l'output di quella echo a video?

Al punto quattro... dici che il tuo tweet compare su twitter... ma cos'hai a video? Spiego meglio, subito dopo il foreach c'è una echo... qual'è l'output di quella echo a video?
    l'echo che ho io a video è:
    mionomemensionato: questa è la mia prova

poi nella $reply viene aggiunta giustamente la @

e su twitter mi scrive

@mionomemensionato this is a reply message!

Permessi di invio