Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da fmortara
    Assolutamente no!

La parte non destinata, viene comunque assegnata agli aventi diritto in base alla percentuale di chi ha fatto la scelta.

ergo, la chiesa riceve dichiarazioni per circa il 20% di quanto realmente incassa!
    Per questo motivo, visto che in ogni caso sono buttati nel cesso, preferisco che anche quelli finiscano nel grande cesso di tutte le tasse che versiamo... sia mai che risparmio 0,000000001 centesimi di tasse all'anno semplicemente destinando direttamente allo stato il mio 8 per mille...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non preoccupatevi, tanto Monti ha nel cassetto le riforme che abbasseranno la pressione fiscale!
    (cit.)

Ah, beh... certo...! nel frattempo continua a sfornare quelle dove la pressione fiscale aumenta, ma vabbè... noi continuiamo ad attendere fiduciosi il momento in cui si rimangerà tutto e sfornerà la Madre di tutte le Riforme fiscali.

Sì sì, come no.... aspetta e spera!
    E' semplice bassa aumentare la pressione del 300% e poi falla scendere del 15%, in questo modo hai abbassato la pressione fiscale..

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    La proposta è stata cassata
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Sky
    già detto.
    CIAPA
    resta la tassa sulle gatte e gli origami
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da quaestio
    già detto.
    CIAPA
    resta la tassa sulle gatte e gli origami
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da lnessuno
    Sempre che i nostri beniamini non inventino la tassa su internet mobile, facendo ricadere il costo degli sms via whatsapp sulla semplice connettività..
    e non dimentichiamoci che io metterei anche la tassa siae su internet mobile perchè sicuramente stai frodando i diritti di autore, utente del web
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Sky
    ma le menti che l'hanno partorita sono ancora al governo

cmq è davvero miserevole vedere quanta poca capacità abbiano i famosi bocconiani...
    tasse, tasse, tasse... non sanno fare altro.
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ma le menti che l'hanno partorita sono ancora al governo

cmq è davvero miserevole vedere quanta poca capacità abbiano i famosi bocconiani...
    tasse, tasse, tasse... non sanno fare altro.
    sicuramente di capacità ne hanno un pelo più dei vari ministri imprenditori e professori dei governi "D'alemoni" che ci hanno messo nella cacca in 20 anni intordandoci di promesse a cui tutti (io per primo) abbiamo creduto. ovvio solo se sventolavano la bandiera del colore che più ci piaceva .. altrimenti erano dei "Monti".

io non capisco: l'italia è ancora una repubblica parlamentare, ove un parlamento di politici vota approva etc. quindi direi che haimè il vero cancro sono ancora sti qui che da una parte fanno i gradassi con i rispettivi elettorati, dall'altra lasciano carta bianca a monti & co a patto che non vengano toccati i loro interessi. non vedo come monti & co abbiano interessi SOLO a dissanguare un paese per sedersi poi nella stanza dei bottoni a ridere di noi.

io la vedo così, poi se l'italia invece era tutta "rose e fiori" con una clase politica ineccepibile e mancavano giusto quelle 2 riformette per diventare la GErmania del sud europa, beh scusate ma non era molto evidente.

per me stavamo nella cacca fin sopra i capelli e ora ci stiamo tirando fuori giusto le narici per respirare, ovvio si senta odore di cacca.. non vedo come si pretenda di sentir odore di lavcanda da un giorno all'altro

questi stanno facendo cassa, trattasi di "curatori fallimentari" che stanno li per fare cassa. questi bussano porta a porta ad ogni creditore, magari pirma a quelli che sicuramente pagheranno (tramite amenti iva accise & co) pur di fare cassa senza se e senza ma. vogliono soldi, tanti, adesso. e il problema vero è che devono farlo perchè servono.

Cioè noi li avremmo già anche dati, in abbondanza a dire il vero.. ma i D'alemoni nostri eroi, padani o komapgni, facisti o palanchieri... hanno ciucciato tutto... ed è innegabile.
    Però monti in tutto ciò che responsabilità ha?

Forse le rifome sti qui non le faranno proprio mai perchè quando arriverà quel momento interverranno i politici "super-eroi" che spodesteranno il tiranno succhiasangue per mettersi in poppa alla nave per guidare il paese, spada alta verso l'orizzonte e viva la gloria nei secoli dei secoli.

è veramente assurdo dal mio punto di vista che non si riesca ad accettare che la situazione di oggi è solo causa di un passato di cui tutti siamo complici. punto. e che non è monti che deve far rinasce l'italia, lui deve (dovrebbe) giusto salvarla.

ma forse sbaglio io e monti è un tiranno davvero eh.. forse erano meglio 'er mortadella' o 'er certriolo de plastica'...

noto però che da quando la politica ha abbandonato il governo, tutta l'italia è diventata ad un tratto opposizione. leggo tanti piccoli "travaglio" o "grillo", che si lamentano ad ogni ora, minuziosi come un orologiaio svizzero scovano tutte le notizie e gli aumenti anche dello 0,0002 % protestano su tutto, a priori, sempre.

Che quando c'era silvio a sti lamentoni gli chiudeva la bocca con 4 sgualdrinelle all'olgettina in prima pagina al TG e morta li, altro che spread e bund, semmai si scrive così.

e mi scusassero per il pippone

caRaffa

perchè parli solo dei d'alemoni e non parli ANCHE DEI NANI E DELLE ballerine?
    due diversi modi per essere incapaciti.
    i nani però hanno anche la sfrafottenza e la maleducazione sfacciata più dei delamoni.

---

detto questo, siamo passati da incapaci a SCIENZIATI.

ma ti chiedo... è necessaria la LAUREA IN ECONOMIA ALLA BOCCONI per risanare uno stato mettendo tasse?

anche il mio amministratore di condominio quando i conti non tornanao aumenta la quota condominiale.

questi scienziati sono laureati in economia sì, ma il mio amministratore di condominio saprebbe fare forse meglio e SENZA SPOCCHIA.

dagli SCIENZIATI ci si sarebbe atteso un modo di fare più LUNGIMIRANTE.
    ed invece fanno i soliti 4 conti da ragionieri di serie B.
    però poi quando c'è da discutere sull'imu per le FONDAZIONI BANCARIE si ricordano di essere scienziati...
    poi invece sui pensionati ZAC...!
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    caRaffa

perchè parli solo dei d'alemoni e non parli ANCHE DEI NANI E DELLE ballerine?
    due diversi modi per essere incapaciti.
    i nani però hanno anche la sfrafottenza e la maleducazione sfacciata più dei delamoni.

---

detto questo, siamo passati da incapaci a SCIENZIATI.

ma ti chiedo... è necessaria la LAUREA IN ECONOMIA ALLA BOCCONI per risanare uno stato mettendo tasse?

anche il mio amministratore di condominio quando i conti non tornanao aumenta la quota condominiale.

questi scienziati sono laureati in economia sì, ma il mio amministratore di condominio saprebbe fare forse meglio e SENZA SPOCCHIA.

dagli SCIENZIATI ci si sarebbe atteso un modo di fare più LUNGIMIRANTE.
    ed invece fanno i soliti 4 conti da ragionieri di serie B.
    però poi quando c'è da discutere sull'imu per le FONDAZIONI BANCARIE si ricordano di essere scienziati...
    poi invece sui pensionati ZAC...!
    i "d'alemoni" sono i governi d'alema e berlusconi

poi ovvio che per mettere tasse non ci vuole una laurea, ma come disse lo stesso Monti parlando al parlamento.... "perchè non l'avete fatto voi"?

perchè forse per farlo si sarebbero dovuti calare le brache e non avendo più possibilità di chiedere soldi (perchè in italia è automaticamente un calo di voti, a prescindere) avrebbero dovuto cedere qualche privilegio. Sia mai: meglio usare il metodo Orietta Berti "finchè la barca va" promettere e tagliare ici a casaccio giusto per far contenti i propri adepti...

Ecco ora la barca nn va più .. e per fare un parallelo con la cronaca.. a confronto loro, Schiettino è un eroe che almeno è rimasto su una scialuppa nei paraggi del disastro ..
    Fosse stato "D'alemoni" il capitano, lo avrebbero trovato mezz'ora dopo l'impatto a Porto Santo Stefano in qualche lussuoso residence ad osservare da lontano, magari sindacando pure su cosa avrebbero duvuto fare e negando di essere mai stato capitano in vita sua.

poi guarda che io non dico che monti fa tutto bene. ma nemmeno tutto male. ad oggi io vedo piu cose positive che negative, ma soprattutto, SOPRATTUTTO solo cose fatte per il paese. che siano tasse o dissanguamenti, ma hanno almeno una logica condivisibile o meno, elmentare o meno, ma almeno c'è.. non tolgono l'ici in un momento dove era l'ultimo dei problemi per il cittadino comune (non per gli speculatori immobiliari ovviamente ) solo per vendere "4 padelle".

Permessi di invio