Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Electro
    mmmm, a me sembra poco opportuno che un segretario di stato si faccia riprendere in quelle foto. È un problema mio. Se ritieni che sia poco opportuno che berlusconi inviti delle ragazze a casa sua. Problema tuo.
    non interessa neppure se poi quelle ragazze vengono elette oppure si ritrovano a lavorare in aziende pubbliche?

A me in realtà non me ne frega niente di quel che fanno, era solo per mostrarvi, come sia diversa l'opinione se qualcosa la fà berlusconi o la fà qualche altro.... punto...
    a me sembrano due situazioni completamente diverse.

mele con mele, pere con pere....
    mica fichi con cetrioli
    1... 2... 3... prova

Io non ho detto che c'è qualcosa di male, ho detto che se ci stava berlusconi in quelle foto, sarebbe uscito un nuovo scandalo...
    Se io vedo mia madre con un passamontagna, la prima cosa che mi viene in mente è che sta provando il costume di carnevale.
    Se vedo Pacciani con un coltello in mano, su due piedi NON mi viene in mente l'immagine di lui che taglia una pagnotta per il pranzo...

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    vorrei vedere quanti che danno del pedofilo a berlusconi, ritrovandosi una ragazzina di 17 anni gnoccona già tanto consumata da dimostrarne almeno almeno 5 di più, non se la porterebbe a letto (per dirla pulita) pur sapendo la sua età
    Si presuppone che una persona in quella posizione abbia più contegno e resistenza dell'arrapato di paese...
    Chi non prenderebbe 10.000 euro per fingere un giorno di malattia? non lo so... ma spererei che il mio presidente non sia infallibile ma almeno alle tentazioni sappia resistere

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Come al solito stai cercando di salvare l'indifendibile...

Ballare o Bere un cocktail non sono considerate in nessuna civiltà democratica atti di cui vergognarsi, infatti corsi di ballo o happy hour all'aperto si trovano in ogni dove... mentre happy hour di troie o corsi di prostituzione chissà perchè non li troviamo nei cartelloni pubblicitari sui bus.

Poi tu puoi essere ballo-fobico ma è un tuo problema...
    Perchè andare a prostitute è ufficialmente riconosciuto come atto di cui vergognarsi? Infatti mi sembra che non ci siano poche prostitute per strada, anzi in alcuni paesi sono proprio organizzati in questo settore... allora secondo il tuo ragionamento è qualcosa di cui andar quasi fieri...

Poi tu puoi essere prostituto-fobico ma è un tuo problema...

A me che lei balli, o che vada a prostitute, non mi cambia niente, quello che mi interessa è che faccia il bene del popolo...(che è tutto un altro discorso)
    Nulla

Originariamente inviato da sparwari
    non interessa neppure se poi quelle ragazze vengono elette oppure si ritrovano a lavorare in aziende pubbliche?
    Interessa, ma è un altra storia (anche se collegata), lo scandalo maggiore per le persone erano i festini...
    Nulla

Utente bannato
    Perchè andare a prostitute è ufficialmente riconosciuto come atto di cui vergognarsi? Infatti mi sembra che non ci siano poche prostitute per strada, anzi in alcuni paesi sono proprio organizzati in questo settore... allora secondo il tuo ragionamento è qualcosa di cui andar quasi fieri...

Poi tu puoi essere prostituto-fobico ma è un tuo problema...

A me che lei balli, o che vada a prostitute, non mi cambia niente, quello che mi interessa è che faccia il bene del popolo...(che è tutto un altro discorso)
    Stai delirando.... ti sfido allora visto che sei tanto convinto a fare un colloquio di lavoro, in uno dici citi il fatto che sei un amante del ballo latino americano tra gli hobby... nell'altro colloquio dici invece che ti piace andare a prostitute...

Tanto non c'è da vergognarsi no?

Perchè andare a prostitute è ufficialmente riconosciuto come atto di cui vergognarsi?
    Diciamo che non è una cosa che metti sul tuo biglietto da visita, eh..
    Professione: frequentatore di mignotte a tempo pieno

Originariamente inviato da CrollaTutto
    Stai delirando.... ti sfido allora visto che sei tanto convinto a fare un colloquio di lavoro, in uno dici citi il fatto che sei un amante del ballo latino americano tra gli hobby... nell'altro colloquio dici invece che ti piace andare a prostitute...

Tanto non c'è da vergognarsi no?
    Se a berlusconi piace andare a prostitute, sono affari suoi, e non vedo perchè dovrebbe dichiararlo. Fà parte della sua sfera privata, come le sue tendenze sessuali...
    Fino a pochi anni fà (e un pò anche tutt'ora) ti sfidavo a dire al colloquio che eri gay...
    Nulla

Originariamente inviato da galz
    Diciamo che non è una cosa che metti sul tuo biglietto da visita, eh..
    Professione: frequentatore di mignotte a tempo pieno
    Indubbiamente
    Nulla

Se a berlusconi piace andare a prostitute, sono affari suoi, e non vedo perchè dovrebbe dichiararlo. Fà parte della sua sfera privata, come le sue tendenze sessuali...
    Fino a pochi anni fà (e un pò anche tutt'ora) ti sfidavo a dire al colloquio che eri gay...
    Non si è gay per hobby.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio