SAVONAROLA 13.
vale?
SAVONAROLA 13.
vale?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Per Giove, nomi comuni! E comunque anche barando sei sotto al saxofonoOriginariamente inviato da quaestio
SAVONAROLA 13.
vale?![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
(e che sto gioco l'ho sempre odiato)Originariamente inviato da Pastore12
Per Giove, nomi comuni! E comunque anche barando sei sotto al saxofono![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
xilofonista 21
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
sborone (solo 9, ma ci staOriginariamente inviato da Pastore12
xilofonista 21)
penso nn si possa aggiustareOriginariamente inviato da Kahm
cosa posso comprare dal negozio e riparare da me?
la crepa è di 20 cm![]()
![]()
spaccherò allo stesso modo tutte le auto della mia provincia per vendettaOriginariamente inviato da Brown
penso nn si possa aggiustare![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ma che macchina è?
se è comune potresti trovare un parabrezza usato a poco
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Ma comunque devi toglierlo e montarlo quindi devi andare da chi li monta.
Ci vai e gli chiedi un preventivo.
20cm non sono pochi, alla prima buca o pioggia rischi che ti venga giu
Togli il cristallo e sostituiscilo con della comune pellicola da cucina tesa bene
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere