Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Non lo so, secondo me Conte sta esagerando un poco e sta dinventando il Mou italiano a livello di comportamento.

Vero che la juve non vince un cazzo da un bel po di tempo ma addirittura scrivere la storia mi pare esagerato.
    Si tratta della Juve, non del Napoli o del Torino, in tal caso di che si tratterebbe di storia.

Ha fatto una campagna acquisti ottima comprendo molti giocatori validi.

Sicuramente sta giocando molto bene, merito delle gambe che girano a mille ( strano per una squadra italiana ), della cadute altrui e di alcuni fotogrammi (licenza poetica! )

Mi rode sicuramente che abbia vinto la Juve specie per il modo in cui il milan è caduto fragorosamente sotto il peso delle sue gambe spente e degli infortunati.
    Beh almeno abbiamo l'alibi per cambiare allenatore.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Mah.. io sul mercato sarei meno positivo. Il mercato di quest'anno non è stato strpitoso, aggiungo, neanche quest'anno!
    Krasic è andato a peripatetiche e altri soldi buttati. Elias, Martinez, Estigarribia.. sono dei misteri o quasi. Il Milan ha avuto un sacco di infortuni etc etc, ma la Juve ha giocato praticamente con la stessa squadra da mesi, turn over scarso perchè mancano i cambi.
    Conte si è letteralmente inventato una difesa, riuscendo a far diventare decenti Bonucci e Barzagli, scarti di altre squadre. In attacco, lasciamo stare.. buoni giocatori, ma certo non abbiamo campioni.

Re: Re: re

Originariamente inviato da Nuvolari2
    . Sarebbe il primo scudetto dopo calciopoli/farsopoli, sarebbe il trentesimo vinto sul campo e il 28esimo al netto dei processi

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Non lo so, secondo me Conte sta esagerando un poco e sta dinventando il Mou italiano a livello di comportamento.
    Boh, non capisco questo accanirsi contro Conte e paragonarlo a Mourinho.
    Quando diceva che il Milan era più forte, non andava bene perchè stava prendendo in giro.
    Quando ha parlato di arbitri non adava bene (e qui sono d'accordo)
    Quando non ha più parlato di arbitri non va bene lo stesso

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Brown
    Mi risulta che se questo scudetto sarebbe il primo vinto dalla Juve dopo calciopoli... no?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Originariamente inviato da galz
    Boh, non capisco questo accanirsi contro Conte e paragonarlo a Mourinho.
    Quando diceva che il Milan era più forte, non andava bene perchè stava prendendo in giro.
    Quando ha parlato di arbitri non adava bene (e qui sono d'accordo)
    Quando non ha più parlato di arbitri non va bene lo stesso
    sicuramente c'è una macchia in questo scudetto ma lo ricorderemo solo noi milanisti
    ( dio se mi rode il culo per quel goal, credo che fino al prossimo milan-juve me lo porterò dietro )

La vera forza la si noterà l'anno prossimo quando sarà impegnata su tre fronti, specie la champions che toglie un sacco di energie ma direi che le basi ci sono anche se gli altri sono dei marziani a confronto delle squadre italiane, ahimè.

quest'anno diciamo che è stato mezzo perduto dal Milan e mezzo vinto dalla Juve ma cmq per voi è sempre una goduria.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: Re: re

Mi risulta che se questo scudetto sarebbe il primo vinto dalla Juve dopo calciopoli... no?
    vero

Re: Re: Re: re

sicuramente c'è una macchia in questo scudetto ma lo ricorderemo solo noi milanisti
    ( dio se mi rode il culo per quel goal, credo che fino al prossimo milan-juve me lo porterò dietro )

La vera forza la si noterà l'anno prossimo quando sarà impegnata su tre fronti, specie la champions che toglie un sacco di energie ma direi che le basi ci sono anche se gli altri sono dei marziani a confronto delle squadre italiane, ahimè.

quest'anno diciamo che è stato mezzo perduto dal Milan e mezzo vinto dalla Juve ma cmq per voi è sempre una goduria.
    ci vuole la moviola in campo! Ormai i fuori gioco, ostruzioni, gol fantasmam, rigori, sputi, gestacci. tutto è falsato.

Re: re

Mah, Mourinho io lo vedo molto diverso. Mi sa che vi siete già dimenticati le conferenze stampa di Mou, i gesti plateali in panchina e tutto il resto.

Vero che la juve non vince un cazzo da un bel po di tempo ma addirittura scrivere la storia mi pare esagerato.
    Si tratta della Juve, non del Napoli o del Torino, in tal caso di che si tratterebbe di storia.

Ha fatto una campagna acquisti ottima comprendo molti giocatori validi.

Sicuramente sta giocando molto bene, merito delle gambe che girano a mille ( strano per una squadra italiana ), della cadute altrui e di alcuni fotogrammi (licenza poetica! )

Mi rode sicuramente che abbia vinto la Juve specie per il modo in cui il milan è caduto fragorosamente sotto il peso delle sue gambe spente e degli infortunati.
    Beh almeno abbiamo l'alibi per cambiare allenatore.
    Bhe, mi sbaglierò. Ma se la Juve dovesse vincere questo scudetto, sarà uno scudetto che resterà impresso nella Storia bianconera a lungo per diversi motivi:

- il primo dopo calciopoli (chiude un periodo storico della Juve e ne apre uno nuovo)
    - il trentesimo sul campo o il 28 al netto dei processi (anche qui, farebbe parlare di sè)
    - riporta la Juve per la prima volta ad avere la mentalità vincente che ha perduto dalle macerie del 2006

per la Storia degli scudetti d'Italia, questo rappresenterebbe qualcosa di speciale comunque, perchè entrerebbe negli annali per alcuni motivi speciali:

- il primo scudetto vinto in uno stadio di proprietà (e tutti sappiamo quanto se ne parli, di stadi di proprietà in Italia rispetto alla più progredita "resto d'Europa")
    - uno scudetto vinto con una striscia di risultati utili consecutivi pari solo a quella del grande Milan di Capello (mi pare del 1992).
    - uno scudetto che restituisce al calcio italiano una delle sue protagoniste storiche.

Io credo che questi motivi siano sufficienti per far si che in tanti si ricorderanno di questo eventuale scudetto vinto dalla Juve. Poi magari mi sbaglio eh!

Però sono quegli scudetti un po' speciali che si ricordano più facilmente. Ovviamente ciascuno per i suoi motivi particolari e specifici. Lo scudetto del Milan di Zaccheroni ce lo si ricorda ancora, quello della Juve sull'Inter nel 5 maggio, quello dell'Inter vinto sul campo dopo millemila anni, quelli appunto di Sacchi e Capello del Milan per l'imbattibilità o il gioco espresso, etc....

Questo della Juve credo avrebbe diversi motivi distintivi rispetto ad altri scudetti vinti dalla stessa Juve in passato, per esempio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

- il primo dopo calciopoli (chiude un periodo storico della Juve e ne apre uno nuovo)
    è uno scudetto con tante ombre! falsato! inutile girarci intorno. _Non sapremo mai come sarebbe finita la partita con la vs. area aumentata di 1 metro (1 mt.) ci ricorderemo di uno scudetto vinto con queste ombre... oltre al primo dopo calciopoli, di cui parli tu!

Permessi di invio