No da me le festività consistono in "se non sei bloccato nell'università e non sei bloccato a fare la tesi" e magari hai il frigo vuoto magari ne approfitti per fare una spesa con tutti i crismi (invece di andare correndo e scappando a fare la spesa nei ritagli di tempo andando inevitabilmente per spendere il doppio).Originariamente inviato da satifal
quindi per te le festività consistono di stupendi e meravigliosi giri per negozi e centri commerciali, magari con annesso buonissimo e salutare pasto da mc donalds...interessante!!!
Come non quotare...peccato che da noi il meteo ha infierito.
Cioè mi fa rabbia avere del tempo libero ma non poterlo sfruttare per i millemila servizi che ho in sospeso perché è tutto chiuso.
Se la buttiamo sul moralismo: Andare a fare i servizi è tanto "amorale" quando andare a fare la gita in campagna, e sopratutto chi vuole ricordare ricorda con o senza festività.
Se poi a te quel che manca è il tempo per una buona scampagnata allora è ovvio che per te va bene, ma se a me prima ancora del tempo per una scampagnata mi manca il tempo per fare la spesa con calma (che finisco puntualmente a mangiar schifezze al panificio) allora avere una festività con tutto chiuso mi è di dubbia utilità.

Rispondi quotando