Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    No no io sono realista tutti abbraccerebbero un beagle e nessuno abbraccia un barbone che vede per strada.
    quindi siccome nessuno abbraccerebbe un barbone per strada, usiamolo come cavia umana...magari dandogli qualche 100 euro lo facciamo pure contento!!!
    Tutti spendono palanche di soldi in cene/Viaggi/sfizi/prodotti di bellezza lasciando con indifferenza i loro simili in difficoltà. Pure tu probabilmente hai un computer e un cellulare e non ti sei neanche sognata di dare queste 1000 euro ad una famiglia di difficoltà.... quindi di che ipocrisia stiamo parlando?
    Posso avere anche il computer, posso averlo comprato risparmiando centesimo su centesimo. Posso anche lavorare, posso non avere tempo per altro visto che studio. Posso con quel poco che guadagno aiutare in primis la mia famiglia, visto che non sono la figlia di berlusconi e ho bisogno di lavorare per mangiare. Perdona se in queste condizioni devo scegliere se dare un euro al vicino o permettere alla mia famiglia di non sentire freddo d'inverno!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da valia
    quindi siccome nessuno abbraccerebbe un barbone per strada, usiamolo come cavia umana...magari dandogli qualche 100 euro lo facciamo pure contento!!!
    Quindi è inutile dire di preferire i propri simili quando è palese che non è vero, questo è il concetto... inoltre se il barbone(o qualsiasi altra persona) vuole farlo dove sta il problema? puoi decidere tu della sua vita xke stia meglio economicamente di lui?

Posso avere anche il computer, posso averlo comprato risparmiando centesimo su centesimo. Posso anche lavorare, posso non avere tempo per altro visto che studio. Posso con quel poco che guadagno aiutare in primis la mia famiglia, visto che non sono la figlia di berlusconi e ho bisogno di lavorare per mangiare. Perdona se in queste condizioni devo scegliere se dare un euro al vicino o permettere alla mia famiglia di non sentire freddo d'inverno!

Vaccate, vaccate e anche vaccate.... sembra che tutti siano sempre li a contare gli euro per il riscaldalmento della mia famiglia... la realtà è che NON TE NE FREGA UN ASSOLUTA CIPPA DI NIENTE di come sta l'altra famiglia se TU STAI BENE!

Ci interessa solo delle persone/animali/cose a cui siamo sentimentalmente legali il resto potrebbe tranquillamente finire sotto terra oggi che non ce ne fregherebbe nulla... e piuttosto che comprare un modello di telefono un po piu sfigato per dare il resto magari a qualcuno in difficoltà piuttosto ci facciamo scorticare una gamba.

Anno 2012 l'ipocrisia finale dell'uomo: dire di capire/tenere a tutti e in realtà pensare solo ed esclusivamente se stessi.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Re: Blitz al lager di GreenHill

Mi ha colpito in particolar modo questa notizia... un applauso agli animalisti che hanno tentato il blitz,altro che no tav... queste son le cose che andrebbero fermate!!!
    Sicché le proteste per cose che condividi, anche se infrangono la legge, vanno bene.
    Quelle che invece non condividi sono atti di terrorismo.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it
    Quindi è inutile dire di preferire i propri simili quando è palese che non è vero, questo è il concetto... inoltre se il barbone(o qualsiasi altra persona) vuole farlo dove sta il problema? puoi decidere tu della sua vita xke stia meglio economicamente di lui?
    perché ad esempio la costituzione italiana VIETA ai medici di agire contro la salute del paziente, anche se è questo che il paziente vuole (solo per dire il primo motivo).
    Tu staresti in pace con te stesso sapendo che un medicinale è testato su un barbone, anche consenziente, e non stai in pace se è testato su un animale...bah è solo quello che educatamente posso dirti

Vaccate, vaccate e anche vaccate.... sembra che tutti siano sempre li a contare gli euro per il riscaldalmento della mia famiglia... la realtà è che NON TE NE FREGA UN ASSOLUTA CIPPA DI NIENTE di come sta l'altra famiglia se TU STAI BENE!
    Ci interessa solo delle persone/animali/cose a cui siamo sentimentalmente legali il resto potrebbe tranquillamente finire sotto terra oggi che non ce ne fregherebbe nulla... e piuttosto che comprare un modello di telefono un po piu sfigato per dare il resto magari a qualcuno in difficoltà piuttosto ci facciamo scorticare una gamba.
    purtroppo per te DEVO contare i soldi che ho. Se a te non piace non posso farci niente, quelli ho, quelli devo farmi bastare. Tu ne hai di più? benissimo, puoi dare i tuoi, chi ha bisogno mica guarda da chi arrivano i soldi

Utente bannato

Re: Re: Blitz al lager di GreenHill

Originariamente inviato da Pastore12
    Sicché le proteste per cose che condividi, anche se infrangono la legge, vanno bene.
    Quelle che invece non condividi sono atti di terrorismo.
    Entrambi sono illegali e vanno puniti, detto questo:

Da un alto i NO TAV bloccano un opera pubblica, che serve a tanta gente e che non ha la morte come scopo prefissato, fanno violenza materiale e danneggiamenti da anni.

Il blitz contro green hill è stato un gesto sporadico che ha fatto si danni ad una società ma senza danneggiare persone e salvando una 30ina di animali dalla morte, si magari un gesto inutile perchè altri centinaia son rimasti dentro ma tant'è...

Se la differenza non la vedi da solo non ti posso aiutare.

Utente bannato
    perché ad esempio la costituzione italiana VIETA ai medici di agire contro la salute del paziente, anche se è questo che il paziente vuole (solo per dire il primo motivo).
    Tu staresti in pace con te stesso sapendo che un medicinale è testato su un barbone, anche consenziente, e non stai in pace se è testato su un animale...bah è solo quello che educatamente posso dirti
    Ma continui a dire vaccate e insisti anche? alcuni esempi:
    1)Sai chi estrae i gioielli che porti?
    2)Sai cosa mangiano le popolazioni vicino a giacimenti estrattivi(vedi eni in africa) della benzina che consumi?
    3)Sai in che condizioni sono gli operai che cuciono i tuoi vestiti?

Semplicemente te ne sbatti della sofferenza che il tuo stile di vita porta. e lo facciamo tutti io per lo meno lo ammetto... tra le altre cose l'aspirina venne mica fuori da esperimenti nei lager nazisti? eppure la prendiamo e la prendi anche tu...

purtroppo per te DEVO contare i soldi che ho. Se a te non piace non posso farci niente, quelli ho, quelli devo farmi bastare. Tu ne hai di più? benissimo, puoi dare i tuoi, chi ha bisogno mica guarda da chi arrivano i soldi
    Balle, stai facendo la vittima per rafforzare la tua posizione... tra l'altro fare la morta di fame dichiarando di possedere pc e cellulare... bah...

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Re: Re: Re: Blitz al lager di GreenHill

Entrambi sono illegali e vanno puniti, detto questo:

Da un alto i NO TAV bloccano un opera pubblica, che serve a tanta gente e che non ha la morte come scopo prefissato, fanno violenza materiale e danneggiamenti da anni.

Il blitz contro green hill è stato un gesto sporadico che ha fatto si danni ad una società ma senza danneggiare persone e salvando una 30ina di animali dalla morte, si magari un gesto inutile perchè altri centinaia son rimasti dentro ma tant'è...

Se la differenza non la vedi da solo non ti posso aiutare.
    Non mi pare che questo contrasti con la considerazione di cui sopra.
    Quindi per essere definiti "terroristi", non è sufficiente violare la legge, occorre che ciò sia fatto per motivi futili o irragionevoli. O forse basta che facendolo ti si rompano le scatole..

edit

L'avevo formulata un po' malamente... la riscrivo:

Sicché le proteste che infrangono la legge, se sono per cose che condividi, vanno bene, altrimenti sono atti di terrorismo.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it
    Bello inizia a calmarti che quello che si arrampica sugli specchi sei tu.
    Stai supponendo troppe cose su di me senza conoscermi, inizia a calmarti.
    Non porto gioielli, né mi fermo a guardare ogni cosa che luccica. Strano per una donna, ma non ho mai ritenuto essenziale per stare bene portare un diamante.
    Non ho l'auto, fortunatamente una mezz'oretta di passeggiata e arrivo a lavoro, per il resto il servizio pubblico mi porta dove ho bisogno.
    I vestiti ancora non ho imparato a cucirmeli da sola, ma evito quelli con su scritto "made in china" o "made in taiwan" e simili. Se poi falsificano la provenienza non lo so, ci provo a comprare solo "made in italy", spendendo anche di più.

Balle, stai facendo la vittima per rafforzare la tua posizione... tra l'altro fare la morta di fame dichiarando di possedere pc e cellulare... bah...
    Ho un computer perché nella vita ho scelto di programmare, è uno strumento necessario ai miei studi e al mio lavoro. Se tu riesci a programmare senza usare un computer, spiegami come si fa. Intanto il mio pc continuo ad usarlo, così i conti a fine mese riesco a pagarli senza aspettare che qualcuno mi dia soldi, vantando la sua bontà, che nasconde la pochezza e la grettezza interiore

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Blitz al lager di GreenHill

Originariamente inviato da Pastore12
    Non mi pare che questo contrasti con la considerazione di cui sopra.
    Quindi per essere definiti "terroristi", non è sufficiente violare la legge, occorre che ciò sia fatto per "futili motivi". O forse basta che facendolo ti si rompano le scatole..
    Esattamente il mio pensiero: la libertà di manifestazione è sacrosanta, se manifestando "SENZA" autorizzazioni tu ti diverti a provocare disagi a chi invece non è interessato perchè provocando disagi sai di attirare l'attenzione dei media sei un terrorista.

A qualcuno è stato impedito di andare al lavoro dalla manifestazione di green hill? I manifestanti di Green Hill hanno danneggiato reti di trasporto pubblico o bene di terzi parte non coinvolte per "darsi" ragione?

Tra scavalcare una recinzione e rubare qualche cane da laboratorio e bloccare mezzi di trasporto pubblici ci passa una differenza enorme.

Utente bannato
    Bello inizia a calmarti che quello che si arrampica sugli specchi sei tu.
    Stai supponendo troppe cose su di me senza conoscermi, inizia a calmarti.
    Non porto gioielli, né mi fermo a guardare ogni cosa che luccica. Strano per una donna, ma non ho mai ritenuto essenziale per stare bene portare un diamante.
    Non ho l'auto, fortunatamente una mezz'oretta di passeggiata e arrivo a lavoro, per il resto il servizio pubblico mi porta dove ho bisogno.
    I vestiti ancora non ho imparato a cucirmeli da sola, ma evito quelli con su scritto "made in china" o "made in taiwan" e simili. Se poi falsificano la provenienza non lo so, ci provo a comprare solo "made in italy", spendendo anche di più.
    Chissà perchè ogni persona online sembra la trasposizione di madre teresa di calcutta quando descrive se stessa...

Ho un computer perché nella vita ho scelto di programmare, è uno strumento necessario ai miei studi e al mio lavoro. Se tu riesci a programmare senza usare un computer, spiegami come si fa. Intanto il mio pc continuo ad usarlo, così i conti a fine mese riesco a pagarli senza aspettare che qualcuno mi dia soldi, vantando la sua bontà, che nasconde la pochezza e la grettezza interiore
    Hai una casa, un lavoro, hai potuto studiare, e possiedi oggetti tecnologici... definirsi povera che conta gli euro per pagare il riscaldamento pare un po eccessivo.

Io non vanto nessuna bontà, ho apprezzato il gesto degli animalisti perchè i beagle sono belli e cucciolosi,e la scena in cui li passavano sopra il filo spinato era toccante, non amo tutti i miei simili e non ho nessuna intenzione di fare beneficienza, godo della mia posizione di occidentale rispetto al mondo e ne colgo tutti i vantaggi. Non mi interesso delle popolazioni/territori da cui arrivano le materie prime che uso, non compro alimenti/oggetti eco solidali perchè sono cari. Non avrei alcun problema a mettere la pena di morte per stupratori e assassini perchè sinceramente per me la loro vita vale meno di zero. Non sono buonista, se muore un barbone non me ne interessa più di tanto, così come che se muore un cane.. ma so ancora commuovermi per gesti che reputo "umani".

Se una multinazionale da milioni di euro deve riparare una recinzione e ha perso meno di 100.000 euro in cani... e dopodiche mi vedo su youtube questi cagnolini che scorrazzano e gioco al sicuro da qualche parte... beh si mi piace... e non ho problemi ad ammetterlo.

Permessi di invio