quindi siccome nessuno abbraccerebbe un barbone per strada, usiamolo come cavia umana...magari dandogli qualche 100 euro lo facciamo pure contento!!!Originariamente inviato da CrollaTutto
No no io sono realista tutti abbraccerebbero un beagle e nessuno abbraccia un barbone che vede per strada.
Posso avere anche il computer, posso averlo comprato risparmiando centesimo su centesimo. Posso anche lavorare, posso non avere tempo per altro visto che studio. Posso con quel poco che guadagno aiutare in primis la mia famiglia, visto che non sono la figlia di berlusconi e ho bisogno di lavorare per mangiare. Perdona se in queste condizioni devo scegliere se dare un euro al vicino o permettere alla mia famiglia di non sentire freddo d'inverno!Originariamente inviato da CrollaTutto
Tutti spendono palanche di soldi in cene/Viaggi/sfizi/prodotti di bellezza lasciando con indifferenza i loro simili in difficoltà. Pure tu probabilmente hai un computer e un cellulare e non ti sei neanche sognata di dare queste 1000 euro ad una famiglia di difficoltà.... quindi di che ipocrisia stiamo parlando?

Rispondi quotando