Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: novellino php

Originariamente inviato da puntoclassic
    Ottimo è la stessa cosa che sto facendo attualmente anche io , lavorare direttamente sull'hosting ho collegato l'account ftp a Netbeans oppure Aptana e ci lavoro tranquillamente e vedo il risultato in tempo reale. Buona continuazione

Ciao, ho provato ad installare NetBeans, a prima vista sembra ottimo, io i miei progetti in php li gestisco con filezilla e gedit (uso Ubuntu come so), netBeans sembra nettamente migliore di gedit il quale si limita alla sola colorazione del codice e poco più.

Però ho delle difficoltà a collegarmi con l'hosting, mi restituisce il seguente messaggio
    No_files_available_for_download._Try_to_check_Pass ive_mode_in_the_remote_configuration.
    Non è che qualcuno intuisce dove sbaglio?
    Ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    NetBeans utilizza la JDK per accedere via FTP. Se hai qualche firewall che la blocca, la connessione non funziona. So che il problema esiste con il Windows Firewall

Creare un Progetto PHP con NetBeans su Server Remoto come Altervista.org

su linux non ti so dire di più.

Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

Ok, ho risolto, in fase di setting avevo selezionato una cartella vuota.

Originariamente inviato da Grino
    NetBeans utilizza la JDK per accedere via FTP. Se hai qualche firewall che la blocca, la connessione non funziona. So che il problema esiste con il Windows Firewall

Creare un Progetto PHP con NetBeans su Server Remoto come Altervista.org

su linux non ti so dire di più.

Ho letto la guida, giustamente è indicato che quando modifichi un file lo devi salvare prima di trasferirlo sul server. Ebbene, ciò è logico, l'unico problema è che non trovo dove salvare il file quando lo modifico.
    Praticamente non trovo il fatidico file --> save.

ok, non ci crederete, sulla mia versione di NetBeans (su ubuntu) la barra degli strumenti è dello stesso colore del testo (praticamente invisibile), me ne sono accorto casualmente perchè il carattere ha cambiato colore passandoci su con il mouse e cliccandoci.

Comunque, sembra funzionare tutto, modifico il file, salvo e seleziono run, sembra che parte il trasferimento, il sommario indica che il trasferimento è avvenuto con successo......
    ...ma sul server non arriva. Devo mandarlo con filezilla. Boh

Dovresti creare un nuovo progetto , e seleziona "PHP Application from Remote Server" poi
    gli dai il nome del progetto. Nella finestra dopo gli dai l'indirizzo del hosting o del sito web , poi vai su "Gestisci" o "Manage" e configuri account FTP e dai OK. Una volta il programma effettuerà il download del contenuto del sito web e lo potrai modificare , ogni volta che salvi si aggiornerà automaticamente sul' hosting , puoi vedere il risultato in tempo reale : fai una modifica salvi e vai sul'hosting e vedi il risultato , e caricherà i file sul server.

Originariamente inviato da puntoclassic
    Dovresti creare un nuovo progetto , e seleziona "PHP Application from Remote Server" poi
    gli dai il nome del progetto. Nella finestra dopo gli dai l'indirizzo del hosting o del sito web , poi vai su "Gestisci" o "Manage" e configuri account FTP e dai OK. Una volta il programma effettuerà il download del contenuto del sito web e lo potrai modificare , ogni volta che salvi si aggiornerà automaticamente sul' hosting , puoi vedere il risultato in tempo reale : fai una modifica salvi e vai sul'hosting e vedi il risultato , e caricherà i file sul server.
    Ciao, ho seguito passo passo, il test mi da ok, ma alla fine mi da il solito errore
    No_files_available_for_download._Try_to_check_Pass ive_mode_in_the_remote_configuration.
    Boh, controllerò le impostazioni. Grazie mille.

Utente di HTML.it
    Devi settare la configurazione ftp in modo passivo, c'è l'opzione in fondo.

ok, sbagliavo la directory x l'upload.
    Devi settare la configurazione ftp in modo passivo, c'è l'opzione in fondo.
    Poi ho settato in modo passivo.
    Adesso è tuto ok, grazie mille per l'aiuto.

NetBeans
    Ragazzi è una bomba, grazie davvero.

Permessi di invio