Ma Inzaghi non poteva giocare tutta la partita?![]()
allegri è un idiota. Perchè inzaghi c'avrebbe fatto comodo tutta la stagione. E il goal di oggi dimostra come il vizio di fare goal (e che goal) non è una cosa che si dimentica..Originariamente inviato da Ranma2
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
siamo salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii(genoa)
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
Eccoci di nuovo!!!!
Originariamente inviato da Sanctis 410
Eccoci di nuovo!!!!![]()
Complimenti!Originariamente inviato da Sanctis 410
Eccoci di nuovo!!!!
Il terzo posto purtroppo noi l'abbiamo perso domenica scorsa a Bologna. Ma se proprio ci deve andare un'altra squadra in CL, preferisco l'Udinese alla Lazio. In bocca al lupo![]()
Nota personale.
Gli idioti che stasera hanno fischiato Lavezzi non sono veri tifosi. In 5 anni Lavezzi ci ha dato soddisfazioni, orgoglio e qualche magia. E fino a prova contraria stasera indossava la casacca azzurra al pari di Dossena e Hamsik. Fischiare un proprio calciatore è segno di immaturità e io mi dissocio.
P.S. Qualcuno che conosce l'Olimpico sa come devo muovermi domenica prossima? Vorrei andare a Roma in auto ma non saprei dove parcheggiare...
finalmente si delinea il nuovo organigramma della fiorentina, era l'ora che si prendessero decisioni serie e coraggiose:
dg: otelma
ds: malgioglio
allenatore: vittorio cecchi gori
responsabile della comunicazione: flavia vento
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
se non sbaglio c'e' Wanna Marchi come preparatore atleticoOriginariamente inviato da Tashunka Witko
finalmente si delinea il nuovo organigramma della fiorentina, era l'ora che si prendessero decisioni serie e coraggiose:
dg: otelma
ds: malgioglio
allenatore: vittorio cecchi gori
responsabile della comunicazione: flavia vento
sbagli, c'è il mago do nascimento come supporto psicologico e morale
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri