Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Aspe io sono d'accordo che il centro sx abbia in generale vinto la tornata elettorale e pure che il PD non sia andato così male, a differenza del cdx tutto che è stato bastonato.

Dico che non è corretto dare il merito della vittoria al PD, che ha avuto un risultato tutto sommato modesto e che se è sul carro dei vincitori è anche (non poco) per merito degli alleati...

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Trovo quantomeno curiosa questa recente tendenza a valutare i risultati elettorali della coalizione di centro sinistra come eventuali sconfitte del PD anzichè vittorie della coalizione.
    sono d'accordo; credo che il pd abbia da tantissimo un grosso problema di comunicazione in tutti i sensi: dal cdx secondo me sarebbe ora che imparassero efficacia e "uniformita'" della comunicazione, su quello silvio e la sua band sono due spanne sopra

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da lnessuno
    Aspe io sono d'accordo che il centro sx abbia in generale vinto la tornata elettorale e pure che il PD non sia andato così male, a differenza del cdx tutto che è stato bastonato.

Dico che non è corretto dare il merito della vittoria al PD, che ha avuto un risultato tutto sommato modesto e che se è sul carro dei vincitori è anche (non poco) per merito degli alleati...
    ah, ok, allora concordo. sostanzialmente c'e' stata la vittoria delle coalizioni e che in qualche modo il PD cerchi di prendersene un pochino il merito e' vero (l'ho notato quando la Bindi era su La7 dalla Gruber).

Anche se, a voler essere onesti, senza i voti del PD quelle coalizioni non ce l'avrebbero fatta (almeno secondo me)

alla fine della fiera, l'unico risultato eclatante di queste elezioni e' che la gente si e' letteralmente rotta le balle di questi politici.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da rebelia
    premesso che secondo me bersani ha detto una sciocchezza, credo intendesse che comunque loro sono arrivati almeno al ballottaggio, cosa che non puo' dire il cdx: sono pronta a scommettere che l'idea del "non aver vinto" era quella

ovviamente ci avrebbe fatto miglior figura dicendo "e' andata cosi', auguro al vincitore buon lavoro" e bon, su questo siamo tutti d'accordo (in compenso mi e' piaciuto lo "stai sereno" rivolto a grillo )
    a me è piaciuto il "devi lavorare" di Grillo al professionista della politica

Originariamente inviato da Brown
    a me è piaciuto il "devi lavorare" di Grillo al professionista della politica
    io sono dell'idea che grillo adesso avrebbe tutto da guadagnare, ridimensionando i toni e smettendola di urlare come un ossesso "stile seconda repubblica" come ha fatto finora

parere personale, ovviamente

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    io sono dell'idea che grillo adesso avrebbe tutto da guadagnare, ridimensionando i toni e smettendola di urlare come un ossesso "stile seconda repubblica" come ha fatto finora

parere personale, ovviamente
    Per me invece fa benissimo. Se c'è un momento storico nel quale c'è una vaga possibilità di pensionare i dinosauri, a partire da Napolitano, Berlusconi, Bersani, Casini, Fini, Cicchitto, Gasparri, Bossi, Fioroni, Bindi, La Russa, Sciaboletta volevo dire Scajola, De Mita, Bianco, la Finocchiaro (e tutti gli altri che ora non mi sovvengono, ma che son facili da individuare) è questa.
    Ora o mai più.
    Certo al peggio non c'è mai fine, però dubito che chiunque arrivi faccia peggio di 'sta gente.
    Al massimo farà uguale (ovvero un disastro), se siam fortunati leggermente meglio.
    La seconda repubblica è fatta dai rottami della prima + berlusconi, speriamo che la situazione non rimanga così ancora a lungo.

Originariamente inviato da lanciafiamme
    Per me invece fa benissimo. Se c'è un momento storico nel quale c'è una vaga possibilità di pensionare i dinosauri, a partire da Napolitano, Berlusconi, Bersani, Casini, Fini, Cicchitto, Gasparri, Bossi, Fioroni, Bindi, La Russa, Sciaboletta volevo dire Scajola, De Mita, Bianco, la Finocchiaro (e tutti gli altri che ora non mi sovvengono, ma che son facili da individuare) è questa.
    Ora o mai più.
    Certo al peggio non c'è mai fine, però dubito che chiunque arrivi faccia peggio di 'sta gente.
    Al massimo farà uguale (ovvero un disastro), se siam fortunati leggermente meglio.
    La seconda repubblica è fatta dai rottami della prima + berlusconi, speriamo che la situazione non rimanga così ancora a lungo.
    moment'!

sul pensionare i dinosauri sono d'accordissimo

ma

per me pensionare i dinosauri non significa sbraitare come pescivendoli, buttandola di nuovo sull'opposizione amore/odio, che ci ha portato alla rovina

... come dopo aver ricevuto insulti da stadio da tutto il PD... ora dovrebbe ridimensionare i toni? Lui?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Brown
    ... come dopo aver ricevuto insulti da stadio da tutto il PD... ora dovrebbe ridimensionare i toni? Lui?
    dai, e' incontestabile il fatto che sia stato Grillo per primo ad usare epiteti ecc. verso i politici: che sia o meno il suo modo di fare/comunicare ok, ma e' stato lui che ha iniziato con questi toni. li ha addirittura usati in commissione europea se non sbaglio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da lnessuno
    Trovo ancor più curioso questa recente tendenza a valutare i risultati elettorali della coalizione di centro sinistra come eventuali vittorie del PD anzichè vittorie della coalizione.
    Dove avresti letto una cosa del genere?
    O forse è la solita abitudine a rispondere con lo specchio riflesso?

Permessi di invio