Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
    Originariamente inviato da King TB
    non legata ai partiti, di provata competenza. ovvero un politico, ma slegato dai partiti

lo troveranno sulla luna

ah il concetto stato= azienda si è già dimostrato fallimentare non so quante volte
    Ehm... ci sono fior di esperti che non sono politici o neppure semplici tesserati o che siano noti amichetti del quartierino.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Stamattina mi è arrivata questa mail: