Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
    Originariamente inviato da vonkranz
    ma sei sicura che non ci sono? hai provato a vedere nei canali oltre il 500? mi pare che con lo switch off in quelle regioni i canali mediaset siano finiti su una numerazione molto alta.
    a me prendono solo 146 canali digitali ....ora riprovo come mi consigli...
    cosa si intende per "switch off" ?....

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Marie
    a me prendono solo 146 canali digitali ....ora riprovo come mi consigli...
    cosa si intende per "switch off" ?....
    l'altra sera su Rete4 passava in sovrimpressione un messaggio che parlava proprio di questo.

ora non lo ricordo bene, ma mi pare dicesse che se vedevi comparire il canale rete 4 PROVVISORIO o Canale 5 PROVVISORIO ecc. dovevi cercare il canale 504 (? non ricordo il numero) o roba del genere

ok, i canali sono 146 ma in genere il decoder li numera seguendo una numerazione particolare, nel senzo che non e' detto che il 40° canale trovato corrisponda alla combinazione 40 dei tasti del telecomando.

per switch off si intende il passaggio completo al digitale interrompendo totalmente le trasmissioni analogiche.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

l'altra sera su Rete4 passava in sovrimpressione un messaggio che parlava proprio di questo.

ora non lo ricordo bene, ma mi pare dicesse che se vedevi comparire il canale rete 4 PROVVISORIO o Canale 5 PROVVISORIO ecc. dovevi cercare il canale 504 (? non ricordo il numero) o roba del genere

ok, i canali sono 146 ma in genere il decoder li numera seguendo una numerazione particolare, nel senzo che non e' detto che il 40° canale trovato corrisponda alla combinazione 40 dei tasti del telecomando.

per switch off si intende il passaggio completo al digitale interrompendo totalmente le trasmissioni analogiche.
    ciao, io ora rifaccio la scansione o meglio la prima installazione dei canali...
    ho verificato e in effetti come mi spieghi un canale non corrisponde necessariamente al numero che mi appare quando faccio lo zapping sul telecomando...

ciao, io ora rifaccio la scansione o meglio la prima installazione dei canali...
    ho verificato e in effetti come mi spieghi un canale non corrisponde necessariamente al numero che mi appare quando faccio lo zapping sul telecomando...
    allora prova a vedere uno per uno tutti i canali che ha trovato, magari lo trovi.

allora prova a vedere uno per uno tutti i canali che ha trovato, magari lo trovi.
    ecco ho appena fatto una scansione automatica digitale e analogica dei canali, infatti potevo cliccare su digitale
    analogica
    o digitale e analogica.

Ora mi appare uan voce con : Vuoi che la lista canali venga ordinata secondo l'odrdine stabilito dalle emittenti Tv? Qui in genere cliccaco su No. Tu mi consigli di cliccare su si stavolta?

ecco ho appena fatto una scansione automatica digitale e analogica dei canali, infatti potevo cliccare su digitale
    analogica
    o digitale e analogica.

Ora mi appare uan voce con : Vuoi che la lista canali venga ordinata secondo l'odrdine stabilito dalle emittenti Tv? Qui in genere cliccaco su No. Tu mi consigli di cliccare su si stavolta?
    meglio cliccare su SI..niente niente i canali mediaset saltano fuori come d'incanto

meglio cliccare su SI..niente niente i canali mediaset saltano fuori come d'incanto

ho fatto, ma nulla, c'è perfino il canale 702 rientrando sempre in quei 146 canali disponibili, ma italia 1, rete 4, e canel 5 non li vedo......

ho fatto, ma nulla, c'è perfino il canale 702 rientrando sempre in quei 146 canali disponibili, ma italia 1, rete 4, e canel 5 non li vedo......
    allora ci sono problemi con il segnale (almeno al momento).

visto che c'e' l'antenna centralizzata, se ne hai l'opportunita', dovresti provare a sentire se gli altri inquilini vedono i canali mediaset.

dubito dipenda da una qualche configurazione particolare del TV (specie se e' nuovo e comprato qui in italia)

allora ci sono problemi con il segnale (almeno al momento).

visto che c'e' l'antenna centralizzata, se ne hai l'opportunita', dovresti provare a sentire se gli altri inquilini vedono i canali mediaset.

dubito dipenda da una qualche configurazione particolare del TV (specie se e' nuovo e comprato qui in italia)
    ma infatti il mio è un SABA 32 " Lcd acquistato il mese scorso all'incirca...e anche la vicina dello stesso piano non trova i 3 canali e il nipote le ha appena risposto che bisogna andare sul terrazzo e fare una modifica all'antenna, ma ovviamente bisogn achiamre l'amministratore, poi vedere qunaod è dipsonibile l'antennista e poi penso saranno altre spese di condominio.......

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Poco fa ho parlato con la vicina di casa e mi ha detto che l'antenna nuova di circa 2000.00 è stata messa non meno di 3 mesi fa circa, il che è nuova....
    a lei come me non prendono : Italia 1, Rete 4, Canale 5, invece tutti gli altri canali come Iris, Italia 2 mediaset, La 7, La 5, Rai Movie, cielo e altri canali e in più... canali americani che vedo di sera dove mettono bei documentari.....si vedono benissimo....
    ora sta tutto nel capire cosa non va a questa antenna che riceve male i segnali.....
    Probabile che l'antenna fosse puntata verso un trasmettitore digitale comunque che non competeva alla zona, ora, con lo switch il vecchio trasmettitore ha diminuito la potenza e l'antenna dev'essere girata nella giusta direzione...

Permessi di invio