Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dydale
    Beh cosa ti aspettavi? Un anello di fidanzamento via web... Sei tu che dici che sono "interessante"... ma cosa sappiamo di te? Dimostraci anche tu di essere interessante
    Mica ho detto che dydale è interessante, ho detto che a differenza di qualche anno fa trovo un uomo di 40 anni interessante...quanto meno non lo escludo a priori!!!
    Voi maschietti mi sembra che ragioniate "basta che sia donna e che respiri...."
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Beh ancora è da dimostare che tu sia donna e che respiri... Tornando ai post precedenti anche Reb è donna (cioé si presume), ma sul fatto che respiri... ci sono molti studi a riguardo...

oh, se volete perculare reb prendete il bigliettino e mettetevi in coda per non perdere la priorità acquisita.

PRIMA ci stanno i conterraneicoetanei
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da Nkosi
    rebelia non è vecchia. E' immortale. E' un'icona ormai, come Che Guevara o il Dalai Lama. E' come la salma di Lenin esposta al Cremlino.
    avevo letto "rebelia non è vecchia. è immorale" ma è solo perchè sono + vecchio di lei e ho dimenticato gli occhiali da presbite e la dentiera sul comodino...
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Originariamente inviato da gildocaena
    avevo letto "rebelia non è vecchia. è immorale" ma è solo perchè sono + vecchio di lei e ho dimenticato gli occhiali da presbite e la dentiera sul comodino...
    e tu pensa che ci sono utenti che ci superano persino di diverse lunghezze

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da rebelia
    e tu pensa che ci sono utenti che ci superano persino di diverse lunghezze
    e non dimentichiamo che per molte donne la lunghezza è tutto!
    1... 2... 3... prova

per molte, ma non per tutte

E aggiungiamo anche che certe cose non hanno prezzo.

come un uomo con un paio di neuroni funzionanti e di proprieta', intendi? assolutamente d'accordo

Intendevo cose reali... quello che chiedi tu esiste solo nella fantasia.

Permessi di invio