ma solo da me non fa UNA giornata senza nemmeno una goccia!?![]()
NoOriginariamente inviato da Marie
posso chiederti di dove sei...?![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Facciamo cambio? Qui è 2-3 giorni che è nuvolo, ma non piove mai. Una non sa mai se deve uscire coperta, con l'ombrello, o se può dare l'acqua ai fioriOriginariamente inviato da rebelia
![]()
Mettiti al sicuro, dai l'acqua ai fiori e riparali con l'ombrello!!!Originariamente inviato da --LO--
Facciamo cambio? Qui è 2-3 giorni che è nuvolo, ma non piove mai. Una non sa mai se deve uscire coperta, con l'ombrello, o se può dare l'acqua ai fiori![]()
![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
Originariamente inviato da valia
Mettiti al sicuro, dai l'acqua ai fiori e riparali con l'ombrello!!!![]()
No, i fiori li ha già annaffiati ieri il moroso (è lui quello col pallino del giardinaggio, abbiamo un bel balcone fiorito ora. E se mi comprava la terra mi ci lanciavo anche io coi miei tulipani parrot e invece st'inverno ha lasciato perdere un pò tutto e non sono arrivata a piantare i bulbiSi, io non potevo, non sono fisicamente in grado di caricarmi il saccone da 20 chili di terra e portarlo a casa, il tutto col bus,che sono fallata, quindi ho chiesto all'uomo di casa che si dimenticava ogni volta. Altrimenti a cosa servono?
), e io ho già sbrigato quello che avevo da srigare quindi fino a Lunedì mi rifiuto di uscire di casa e l'ombrello non mi serve
![]()
I dubbi erano per i giorni appena trascorsi![]()
io citerei la tua prof di italiano per danni...giuro non ti ho seguita bene la prima volta che ti ho lettaOriginariamente inviato da --LO--
No, i fiori li ha già annaffiati ieri il moroso (è lui quello col pallino del giardinaggio, abbiamo un bel balcone fiorito ora. E se mi comprava la terra mi ci lanciavo anche io coi miei tulipani parrot e invece st'inverno ha lasciato perdere un pò tutto e non sono arrivata a piantare i bulbiSi, io non potevo, non sono fisicamente in grado di caricarmi il saccone da 20 chili di terra e portarlo a casa, il tutto col bus,che sono fallata, quindi ho chiesto all'uomo di casa che si dimenticava ogni volta. Altrimenti a cosa servono?
), e io ho già sbrigato quello che avevo da srigare quindi fino a Lunedì mi rifiuto di uscire di casa e l'ombrello non mi serve
![]()
I dubbi erano per i giorni appena trascorsi![]()
![]()
La brioche con la granita è orgasmica! Non è il semplice cornetto, ma una roba (apparentemente) MOLTO più grassa, che con la granita si intona bene.
A Milano, zona Ortica, c'è una gelateria/graniteria siciliana che le fa molto bene, a mio parere. Rispettano la tradizione siciliana, o almeno credo (poi è ovvio che se vai a Palermo, magari ne trovi di migliori)... Nè la granita nè la brioche c'entrano niente con quelle classiche milanesi (il che non significa che siano necessariamente migliori, solo completmente diverse).![]()
come te l'hanno servita? bicchiere di granita e piattino a lato con brioches?Originariamente inviato da Mauz®
La brioche con la granita è orgasmica! Non è il semplice cornetto, ma una roba (apparentemente) MOLTO più grassa, che con la granita si intona bene.
A Milano, zona Ortica, c'è una gelateria/graniteria siciliana che le fa molto bene, a mio parere. Rispettano la tradizione siciliana, o almeno credo (poi è ovvio che se vai a Palermo, magari ne trovi di migliori)... Nè la granita nè la brioche c'entrano niente con quelle classiche milanesi (il che non significa che siano necessariamente migliori, solo completmente diverse).![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da Marie
Originariamente inviato da MItaly
Dunque lo conosci!
(si scherza nep...) [/QUOTE
sono un'ombra e un lupo solitario mispiace![]()
Talmente solitario che hai bisogno di scrivere, con tutti i dettagli, su di un forum quel che fai![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non me lo ricordo... Mi pare di sì, però!Originariamente inviato da valia
come te l'hanno servita? bicchiere di granita e piattino a lato con brioches?
Anche perchè altrimenti come dovrebbero servirla? Di certo non era una brioche ripiena di granita...![]()