Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    ma solo da me non fa UNA giornata senza nemmeno una goccia!?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Marie
    posso chiederti di dove sei...?
    No
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da rebelia
    ma solo da me non fa UNA giornata senza nemmeno una goccia!?
    Facciamo cambio? Qui è 2-3 giorni che è nuvolo, ma non piove mai. Una non sa mai se deve uscire coperta, con l'ombrello, o se può dare l'acqua ai fiori

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--
    Facciamo cambio? Qui è 2-3 giorni che è nuvolo, ma non piove mai. Una non sa mai se deve uscire coperta, con l'ombrello, o se può dare l'acqua ai fiori
    Mettiti al sicuro, dai l'acqua ai fiori e riparali con l'ombrello!!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da valia
    Mettiti al sicuro, dai l'acqua ai fiori e riparali con l'ombrello!!!

No, i fiori li ha già annaffiati ieri il moroso (è lui quello col pallino del giardinaggio, abbiamo un bel balcone fiorito ora. E se mi comprava la terra mi ci lanciavo anche io coi miei tulipani parrot e invece st'inverno ha lasciato perdere un pò tutto e non sono arrivata a piantare i bulbi Si, io non potevo, non sono fisicamente in grado di caricarmi il saccone da 20 chili di terra e portarlo a casa, il tutto col bus,che sono fallata, quindi ho chiesto all'uomo di casa che si dimenticava ogni volta. Altrimenti a cosa servono? ), e io ho già sbrigato quello che avevo da srigare quindi fino a Lunedì mi rifiuto di uscire di casa e l'ombrello non mi serve
    I dubbi erano per i giorni appena trascorsi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--

No, i fiori li ha già annaffiati ieri il moroso (è lui quello col pallino del giardinaggio, abbiamo un bel balcone fiorito ora. E se mi comprava la terra mi ci lanciavo anche io coi miei tulipani parrot e invece st'inverno ha lasciato perdere un pò tutto e non sono arrivata a piantare i bulbi Si, io non potevo, non sono fisicamente in grado di caricarmi il saccone da 20 chili di terra e portarlo a casa, il tutto col bus,che sono fallata, quindi ho chiesto all'uomo di casa che si dimenticava ogni volta. Altrimenti a cosa servono? ), e io ho già sbrigato quello che avevo da srigare quindi fino a Lunedì mi rifiuto di uscire di casa e l'ombrello non mi serve
    I dubbi erano per i giorni appena trascorsi
    io citerei la tua prof di italiano per danni...giuro non ti ho seguita bene la prima volta che ti ho letta

La brioche con la granita è orgasmica! Non è il semplice cornetto, ma una roba (apparentemente) MOLTO più grassa, che con la granita si intona bene.

A Milano, zona Ortica, c'è una gelateria/graniteria siciliana che le fa molto bene, a mio parere. Rispettano la tradizione siciliana, o almeno credo (poi è ovvio che se vai a Palermo, magari ne trovi di migliori)... Nè la granita nè la brioche c'entrano niente con quelle classiche milanesi (il che non significa che siano necessariamente migliori, solo completmente diverse).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mauz®
    La brioche con la granita è orgasmica! Non è il semplice cornetto, ma una roba (apparentemente) MOLTO più grassa, che con la granita si intona bene.

A Milano, zona Ortica, c'è una gelateria/graniteria siciliana che le fa molto bene, a mio parere. Rispettano la tradizione siciliana, o almeno credo (poi è ovvio che se vai a Palermo, magari ne trovi di migliori)... Nè la granita nè la brioche c'entrano niente con quelle classiche milanesi (il che non significa che siano necessariamente migliori, solo completmente diverse).
    come te l'hanno servita? bicchiere di granita e piattino a lato con brioches?

[QUOTE]Originariamente inviato da Marie
    Originariamente inviato da MItaly
    Dunque lo conosci!

(si scherza nep... ) [/QUOTE

sono un'ombra e un lupo solitario mispiace

Talmente solitario che hai bisogno di scrivere, con tutti i dettagli, su di un forum quel che fai
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da valia
    come te l'hanno servita? bicchiere di granita e piattino a lato con brioches?
    Non me lo ricordo... Mi pare di sì, però!
    Anche perchè altrimenti come dovrebbero servirla? Di certo non era una brioche ripiena di granita...

Permessi di invio