Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: wishlist e saldi

Originariamente inviato da rebelia
    e' stata una buona annata
    Sì, ma adesso inizia a sapere di tappo e sta diventando aceto

Originariamente inviato da galz
    Sì, ma adesso inizia a sapere di tappo e sta diventando aceto
    sei fortunato, io sono inacidita ormai da mo'

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    a distanza di un mese, ci sono news:

sono ripassato dal negozio di scarpe ed il paio che piaceva a me (unico esempalre per taglia/colore) ancora c'è:
    cartellino 230 euro
    pre-saldi 190 euro
    saldi 145 euro
    offerta super saldi per cliente indeciso ( ) 135 euro

mi sa che cedo
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per la camicia invece:
    cartellino 120 euro
    non l'ho più presa in considerazione (non sono andata neanche a vederla in saldi) visto la questione "made in italy".

casualmente ho trovato una camicia di simile colore a prezzo anche ben più basso e l'ho fatta mia.
    1... 2... 3... prova

ho deciso.
    se ancora nessuno le ha comprate vuol dire che loro attendono me ed io attendevo loro. e poichè mi stanno comodissime al piede, domani saranno mie

la cosa peggiore è che esistono anche nella versione blu.pure quelle bellissime.
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ho deciso.
    se ancora nessuno le ha comprate vuol dire che loro attendono me ed io attendevo loro. e poichè mi stanno comodissime al piede, domani saranno mie

la cosa peggiore è che esistono anche nella versione blu.pure quelle bellissime.
    Ma che cavolo di scarpe sono per costare 230€ prezzo liscio? Manco fossero stivaletti da trekking super tecnologici
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: wishlist e saldi

Originariamente inviato da sparwari
    ps. soltanto abbigliamento e accesori moda! niente tecnologia
    Questo esclude pressoché ogni possibile wishlist io possa pubblicare.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Re: wishlist e saldi

Originariamente inviato da MItaly
    Questo esclude pressoché ogni possibile wishlist io possa pubblicare.
    Vale grossomodo anche per me. Di rado arrivo a "desiderare" dell'abbigliamento, quando compro un vestito è perché ho proprio il guardaroba vuoto e quindi solitamente non faccio troppo il sofisticato con cose costose, ma vado e compro ciò che trovo comodo

Nella wishlist, intesa come "lista di cose che mi piacerebbe avere, ma dietro cui non ho assolutamente voglia di spenderci soldi dietro" potrei inserire:

Xbox 360, per giocare all'ultima versione di "The leder scroll", nonché per giocare a fable III (sembra un giochino stupido ma il II mi ha preso tantissimo);

Galaxy SIII, ma sarebbe giusto il priscio di giocarci su qualche settimana;

L'xbox invece sarebbe gradita in questo periodo perché ho alcuni momenti di buco nelle giornate in cui i pensieri e le ansie varie mi stanno mandando in palla. Quindi se potessi attaccarmi un attimo ad un giochino e non pensarci sarebbe una gran cosa

(Ho provato a darmi alla lettura di qualche urania, ma solitamente ne esce uno che mi interessa ogni svariati secoli )

Ah pensandoci bene, vale aggiungere nella wishlist un bifocale dignitoso in cui vivere a Milano? No perché che lo pagherò un sacco già lo so, ma mi piacerebbe almeno che fosse "come lo voglio io" e non che finisca per prendere ciò che rimane perché mi sto muovendo troppo tardi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Aspetto disperatamente i saldi di settembre per affittare una camera/monolocale/loculo a Bologna che la figlia si trasferisce per fare l'università.
    Ho tanta paura...

Permessi di invio