Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
  1. #21

    Re: Re: Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da Neptune
    Se ce la possibilità di abortire e lui non ha nessuna intenzione di rimanere padre non può essere la donna ad obbligare l'uomo a diventare padre evitando l'aborto.

    Poi ce anche da fare una distinzione, perché in caso di persone troppo giovani o troppo precarie (se non disoccupate) per mantenere un figlio se la donna si intestardisce per tenerlo è lei che sta facendo "i capricci".

    E fino a prova contraria non mi sembra che per inseminare la scelta sia solo dell'uomo. Per rimanere in cinta bisogna essere in due, ma bisogna anche essere in due per decidere se tenerlo o meno. Sta vacata del "sono io a tenerlo in grembo, decido io che fare" secondo me non sta troppo in piedi.
    dici cazzate, fattelo dire.
    intanto non è che l'aborto sia proprio una passeggiata di salute, eh!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #22
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da Neptune
    Se ce la possibilità di abortire e lui non ha nessuna intenzione di rimanere padre non può essere la donna ad obbligare l'uomo a diventare padre evitando l'aborto.
    la leggo come "dal momento che lui non vuole diventare padre, la donna non può evitare di abortire visto che ne ha la possibilità"

    oppure intendevi dire altro?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #23

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da fcaldera
    la leggo come "dal momento che lui non vuole diventare padre, la donna non può evitare di abortire visto che ne ha la possibilità"

    oppure intendevi dire altro?
    io leggo: "visto che si può abortire se LUI non vuole diventare padre LEI deve abortire"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #24
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da quaestio
    dici cazzate, fattelo dire.
    intanto non è che l'aborto sia proprio una passeggiata di salute, eh!
    Io darei la licenza di procreare solo a chi supera gli esami di maturitá.
    Dove per maturitá non intendo quella delle scuole superiori. Anche se in comune avrebbero la prova di italiano.
    Nope.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da sparwari
    non credo che però sia il caso della Fico
    Comunque non cambia nulla di quanto penso. Se c'è possibilità di aborto, allora il figlio va dato solo a chi lo vuole.

    Originariamente inviato da bootzenn
    si ma c'è anche da dire che la madre si sa sempre chi è, il padre un po meno, quindi trovo giusto che la donna abbia l'ultima decisione.
    questo nel 1800. Ai giorni d'oggi no.

    Originariamente inviato da --LO--
    Psss...guardate che potete anche non riconoscerlo il figlio e può andare a farsi benedire.
    Certo, se poi la madre vi obbliga al test del DNA e pretende dal tribunale che lo manteniate e questo le da ragione son caxxi per voi
    E poi comunque non è sempre così (decide solo la donna). Mica son tutte delle immani tr*ie che si fan ingravidare per divertimento e poi decidono che non vogliono il fardello e abortiscono fregandosene dell'inseminatore eh... per dire..che a sentire voi sembra che tutte le donne ignorano il "padre" quando non sempre è così
    Io mica vengo a dire che visto che appena l'uomo combina il fattaccio si caga addosso e scomparealla velocità della luce la donna può considerarlo fuori dalla "decisione"

    E' una domanda che scatenerà un bel pò di post abbastanza "ostili" sia da una parte che dall'altra mi sa
    E che mi fa credere sempre di più che sia da una parte che dall'altra si abbia una visione abbastanza distorta del genere opposto basandosi solo sui luoghi comuni o sui casi estremi dei vari "scenari".

    No, perchè io ad esempio:

    1°. Sto iper-attentissima a non rimanerci
    2°. Se nonostante tutto capita, si parla con lui per vedere il da farsi (in fondo si era in due) e qui poi ci posson essere diverse situazioni.
    2a. Io lo voglio e lui lo vuole, la scelta è ovvia.
    2b. Io lo voglio e lui non lo vuole, si riparla e si valuta la cosa. Se io lo voglio a tutti i costi ma lui no assolutissimamente e mai nella sua vita e non si arriva da nessuna parte magari non si è fatti per un "percorso" di coppia assieme e a quel punto strade separate e via, ognuno decide per se (e non lo obbligo assolutamente a riconoscere il pargolo.
    2c. Io NON lo voglio ma lui si...ecco qui è un pò un casino. Si potesse fare glielo farei portare in grembo a lui, con conseguente ingossamento, problemi fisici, licenziamenti perchè te incinto non vai bene etc etc e io me ne starei tranquilla e ognuno per la sua strada...ma visto che non è possibile direi che si sarebbe in un bel guaio


    E non ho letto gli articoli sulla Fico, che sinceramente non me ne frega una mazza
    P.s. Se andate di mano e non rompete il caxxo a noi donne sicuri che evitate di veder decidere su una cosa come questa solo la donna
    Certo che non sono tutte tr**e e via dicendo... vero tutto quello che dici, una donna si dovrebbe comportare così perchè è quello che secondo me è il modo giusto!

    Solo che la legge non dice quello che dici tu, e a me per questo non piace!

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da sparwari
    e se fosse di Nkosi?
    ehi fermi là, un mument... voglio l'analisi del dna
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #27
    Ecco cosa succede se si nasconde dietro la foglia di fico. Prima o poi la foglia uno la mangia.

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    Re: Re: Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da sparwari
    quindi c'è un nesso ontologico tra lo scop***e anche solo per divertimento ed il procreare?
    mettiamola così...
    diciamo che la procreazione è un 'effetto collaterale' che, se succede, entrambi devono assumersi come responsabilità
    Se non vuoi correre il rischio di procreare, allora nn fare sesso...semplice, no?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  9. #29
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da Hysoka
    mettiamola così...
    diciamo che la procreazione è un 'effetto collaterale' che, se succede, entrambi devono assumersi come responsabilità
    Se non vuoi correre il rischio di procreare, allora nn fare sesso...semplice, no?
    sicuramente può capitare una gravidanza "non cercata", ma anche se volontariamente 2 persone fanno rapporti senza precauzioni, questo non vuol dire che devono assumersi automaticamente delle responsabilità così GRANDI come quella di diventare genitore.
    1... 2... 3... prova

  10. #30

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Raffaella Fico aspetta un bebè

    Originariamente inviato da sparwari
    sicuramente può capitare una gravidanza "non cercata", ma anche se volontariamente 2 persone fanno rapporti senza precauzioni, questo non vuol dire che devono assumersi automaticamente delle responsabilità così GRANDI come quella di diventare genitore.
    e quindi?
    che fai?
    dando per scontato che non c'è un regola, eh.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.