Già... ma così gli servo la sua bella truffa (eh sì continuo a guardare la sacca davanti... vedi Esopo) sul piatto d'oro. Lui così fa la contestazione, si riprende i soldi e la machina chissà in che stato me la rimanda..... ehhh no!Originariamente inviato da jonnym78
di che lo scontrino lo hai perso e buonanotte, mica eri obbligata a dare garanzia
Io quella garanzia gliela mando, se poi fa contestazioni sul prezzonon credo che ebay gliela dia vinta. Ovvio, si inventerà altro... io per ora penso che proverò a richiedergli gentilmente se è possibile, specificando che però non era prevista, mandargli la garanzia tra un mesetto (tanto mi pare che inizi a gennaio 2012 e duri 1 o 2 anni), quando torno dalle vacanze. Nel frattempo gli consiglio di ri-smontarla delicatamente e di provare a rimettere il serbatoio dell'acqua. Può andare??

non credo che ebay gliela dia vinta. Ovvio, si inventerà altro... io per ora penso che proverò a richiedergli gentilmente se è possibile, specificando che però non era prevista, mandargli la garanzia tra un mesetto (tanto mi pare che inizi a gennaio 2012 e duri 1 o 2 anni), quando torno dalle vacanze. Nel frattempo gli consiglio di ri-smontarla delicatamente e di provare a rimettere il serbatoio dell'acqua. Può andare??

Rispondi quotando