edit
scusate l'ot
buon proseguimento
edit
scusate l'ot
buon proseguimento
lnessuno, mi sa che hai fatto incazzare il capo. regolati di conseguenza o rebelia viene li e usa la tua scarsa muscolatura per fare il prossimo pastin. Non sai cos'è il pastin? Ok Riassumo: carne tritaOriginariamente inviato da rebelia
edit
scusate l'ot
buon proseguimento
(non un miscuglio tritato più o meno grossolanamente di carni che all'uopo possono essere miste ovverosia manzo, maiale, coniglio, gatto coccodrilo, e poi addizionato di sale spezie erbe varie a gradimento e l'importante è che venga successivamente cotte, possibilmente accompagnate da polenta bianca gialla, fioretto, sponcia o bramata a seconda dei gusti di uno o più commensali che se gradiscono possono...)
a reb: che fai? le finte? Poi tocca editare il messaggio che avevo editato
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
no, non sono incazzata, sono solo pigra [cit.]Originariamente inviato da Nkosi
lnessuno, mi sa che hai fatto incazzare il capo.
Con la mia muscolatura ci fa al massimo 4 crocchette per gattiOriginariamente inviato da Nkosi
lnessuno, mi sa che hai fatto incazzare il capo. regolati di conseguenza o rebelia viene li e usa la tua scarsa muscolatura per fare il prossimo pastin. Non sai cos'è il pastin? Ok Riassumo: carne trita
(non un miscuglio tritato più o meno grossolanamente di carni che all'uopo possono essere miste ovverosia manzo, maiale, coniglio, gatto coccodrilo, e poi addizionato di sale spezie erbe varie a gradimento e l'importante è che venga successivamente cotte, possibilmente accompagnate da polenta bianca gialla, fioretto, sponcia o bramata a seconda dei gusti di uno o più commensali che se gradiscono possono...)E solo perchè sono alto
Comunque ci ha ragione (anche nella parte che poi ha editato), solo che l'ho capito solo ora cosa intendeva![]()
e vabbeh, lnessuno e i vari postatori folli del forum se la stavano facendo addosso e mo' giri la frittata dicendo che sei pigra? Ma sostieni il ruolo no? Magari qualcuno imparava il dono della sintesi. Mo' ora come si recupera sta cosa? Continueranno a postare bibbie non riassunteOriginariamente inviato da rebelia
no, non sono incazzata, sono solo pigra [cit.]![]()
![]()
toh
sunto per i posteri: e' usabilita' ed e' il mio lavoro quando non fustigo voi, per questo mi scappa di rompere le palle al riguardo
non penso, anche perchè se fossero due articoli diversi scatterebbe l'accusa di "duplicate data" che è accademicamente pesante. A me pare che a scoppio ritardato un giornale abbia voluto ricavalcare la vicenda in un periodo avaro di notizie, tutto quiOriginariamente inviato da lnessuno
In effetti anche quello mi ha un po' fregato, perchè su pubmed non si parla dell'IEO...
Forse sono davvero due articoli diversi? Nelle pubblicazioni scientifiche (per quel pochissimo che ne so) forse ci può anche stare che due titoli siano anche molto simili, visto che devono essere brevi ed estremamente descrittivi...![]()
tra l'altro è interessante che il figlio sta continuando a pubblicare casistiche su riviste minori con grande attaccamento alla causa del papà
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22635078
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22167148
purtroppo però tutto ciò equivale un po' al tipico "Io me la canto e io me la suono", anche perchè lo stile degli abstract pare più promozionale che scientifico
comunque si merita il suo studio fatto bene, secondo me
inutile dire che se la cura Di Bella funziona e i test all'epoca furono pilotati dietro $$$ a politici e medici, bisognerà tornare ai metodi fascisti ( o romani ) per poter dare giustizia alle migliaia di morti causate dagli eventuali criminali.
giusto?![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
è sui metodi fascisti (o romani) che avrei da eccepire. Mi provocano sempre un po' di orticaria...Originariamente inviato da saucer
inutile dire che se la cura Di Bella funziona e i test all'epoca furono pilotati dietro $$$ a politici e medici, bisognerà tornare ai metodi fascisti ( o romani ) per poter dare giustizia alle migliaia di morti causate dagli eventuali criminali.
giusto?![]()
![]()
Quindi se si viene a scoprire che grazie alla cura "Di Bella" si potevano salvare migliaia di persone, tu tenderesti a lasciare impuniti coloro che al pari dei nazisti hanno provocato la morte di migliaia ( se non milioni ) di persone?Originariamente inviato da Nkosi
è sui metodi fascisti (o romani) che avrei da eccepire. Mi provocano sempre un po' di orticaria...![]()
Mi dispiace, io non inneggio al fascismo o alla repubblica romana ( vecchia maniera ), ma i loro metodi ( del taglione ) mi piacciono un sacco...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela