Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Se l'europa...

vabbe, allora potrebbero dire la stessa cosa anche gli altri: se tutti gli asiatici si unissero, se tutta l'america latina si unisse, se tutto il mondo arabo si unisse (parlano pure la stessa lingua)
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

Siamo isole
    (G. Scialpi)

Infatti!

In ogni caso faccio notare che la Cina stravince a queste Olimpiadi, ma gli USA, con meno di un terzo della popolazione, la seguono a ruota! E in proporzione al numero di abitanti la Gran Bretagna è ancora più impressionante...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Mauz®
    Infatti!

In ogni caso faccio notare che la Cina stravince a queste Olimpiadi, ma gli USA, con meno di un terzo della popolazione, la seguono a ruota! E in proporzione al numero di abitanti la Gran Bretagna è ancora più impressionante...
    non appena la padania avrà dichiarato la secessione
    ne vedrete delle belle
    li vivono esseri vivente con DNA superiore!!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

No, non direi! Qui siamo troppo presi a lavorare e produrre per perdere tempo con frivolezze come lo sport...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Mauz®
    No, non direi! Qui siamo troppo presi a lavorare e produrre per perdere tempo con frivolezze come lo sport...
    hai ragione scusa
    il vostro sport nazionale è IL LAVORO!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

mi avete svaccato il tristezzometro

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da robertetti
    vabbe, allora potrebbero dire la stessa cosa anche gli altri: se tutti gli asiatici si unissero, se tutta l'america latina si unisse, se tutto il mondo arabo si unisse (parlano pure la stessa lingua)
    Beh non è propriamente corretto. Poichè noi stiamo manifastendo almeno formalmente la volontà di farlo.
    Inoltre per quanto ci siano atriti, la nostra cultura è molto piu simile a quella degli altri stati europei di quanto non lo sia quella indiana con quella cinese, giapponese o araba (tutte in asia).
    Per continuare la nostra area economica è molto piu integrata, garantendo le basi per una vera futura unione.
    E' per questo che siamo avanti rispetto ad una qualunque altra unione e tale unione creerebbe lo stato più influente al mondo.

Inoltre, visto che siamo nella grande era degli stati sociali che producono debito, del consumismo come motore dell'economia e della libera circolazione del capitale... il modello vincente è quello dei super-stati, in grado di gestire meglio il debito, di creare un buon bacino di consumatori nazionali, di attrarre capitale in quanto il territorio e le possibilità di investimento soggette alle stesse leggi e regole sono molto piu ampie.

Abbiamo la possibilità di adeguarci, io se fossi ai comandi accelererei molto di piu il processo. Darei già da domani maggiori competenze e piu importanza anche agli occhi degli elettori al parlamento europeo e mi organizzerei per creare una costituente e per redigere una costituzione in non piu di 20 anni a partire da adesso.

Permessi di invio