Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Utente di HTML.it
    io ancora non capisco perché spendere di più (anche se i soldi non sono un problema) per avere un mac da usare solo per navigare/guardare posta.
    Visto il budget allora compra 2 pc, per tuo papà l'hp va benissimo e ti prendi un mac per te, sta sicuro che la divisione in questo campo resta la migliore.

Resta comunque una opinione personale
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Originariamente inviato da Ranma2
    Contento tu di fregare tuo padre, senza offesa eh...3000€
    Non credo di aver speso 3000 € per tutti i computer che ho comprato finora messi insieme...
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    (mettendo un RAID-0 di dischi a stato solido, ad esempio, ed espandendo la memoria a 32GB)
    Tu sei matto... 32 GB di memoria e RAID 0 di dischi a stato solido su un desktop possono avere senso se devi far andare una decina di macchine virtuali insieme mentre editi immagini immense in Photoshop e in contemporanea ti diverti ad avviare e fermare un DB Oracle di dimensioni consistenti per il gusto di farlo...
    Se l'obiettivo è "home banking" a livello di prestazioni basterebbe addirittura un Raspberry PI (costo: $ 35) attaccato al televisore...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Di al papi di non fare il barbone e di cacciare i soldi senza fare domande, che un computer solo è da sfigati, la gente di classe li compra sempre in coppia.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    vabbeh tiè
    guard che ti ho trovato
    tu hce hai soldi da spendere

http://www.ebay.it/itm/PC-Workstatio...item43a4f2b117

vai

penso che giocare a frit ninja con questo sia fenomenale
    "reale investimento fatto con l'iphone da un mio amico"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Ovviamente nessun genere di accrocchio computer-monitor-cavi-monnezza, alimentatori-solcazzo, questo è il computer da casa, mica da ufficio (ora usa un portatile ma è ccecato, vuole un display più grande)
    Tastiera, mouse e rete wireless, quindi ti rimane solo l'hdmi che va al monitor con altoparlanti e le due alimentazioni (monitor + case).

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ranma2
    Tastiera, mouse e rete wireless, quindi ti rimane solo l'hdmi che va al monitor con altoparlanti e le due alimentazioni (monitor + case).
    tutta roba staccata che occupa posto ed è difficile da pulire.
    molto meglio un qualcosa di "monolitico".

Per il resto (visto che non sono ammessi discorsi tennici qui)

1) due computer non hanno senso, già piazzarne uno sarà difficile (brutti, occupano spazio, s'impolverano etc)
    2) per il costo non è "colpa" mia, sono i prezzi che ho visto su internet e penso siano abbastanza veritieri

ma rifaccio la domanda, sennò si finisce in discorsi poco interessanti, che è

" ha senso acquistare un mac, così da avere (mac+pc), oppure è più logico direttamente un pc " ?

con la precisazione
    " il pc mi sembra più potente ed espandibile rispetto al mac, sennò a parità di tutto ovviamente mac\win l'avrei preferito a mac e basta"

e "il mac è più bello dello Z1?" (...sì... perchè convinto papà c'è la carta-mamma da giocare)

Utente di HTML.it
    se proprio vuoi un mac ti puoi prendere un portatile, a tuo padre il fisso e siete tutti contenti.

Lato fili...boh non vedo tutti sti problemi, se sei ordinato e sai montare anche lì ti vedi un blocco monolitico (soluzioni low cost ordinate ne ho viste a bizzeffe).

Se poi parliamo che compri il mac perché fa figo e cerchi un motivo che ti spinga a convincere tuo padre che l'altro è più figo..beh hai perso in partenza
    RTFM Read That F*** Manual!!!

ma secondo voi gli ingegneri della NASA che hanno sovrainteso al viaggio del Curiosity hanno usato mac solamente per farsi fighi?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Ratatuia
    ma secondo voi gli ingegneri della NASA che hanno sovrainteso al viaggio del Curiosity hanno usato mac solamente per farsi fighi?
    E' arrivato il primo fanboy

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Ratatuia
    No loro l'hanno fatto perchè sono degli emo modaioli!!

... ma davvero usano usato i mac? Nella sala di controllo?

Permessi di invio