Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Costi da tagliare: rom

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da rebelia
    nel senso che mi stai dando della bugiarda? non dubito che l'articolo sia vero, ma scagliarci indiscriminatamente contro "gli altri" senza cercare di capire come si possa migliorare la situazione per vivere tutti meglio e soprattutto senza scatenare guerre tra poveri, non credo sia la soluzione migliore per nessuno, nemmeno per noi

per il resto son d'accordo con lo: chiederei lumi alle istituzioni, piuttosto che stigmatizzare chi usufruisce degli aiuti
    Ci vuole sempre un "nemico" su cui concentrare la propria rabbia...e anche se manca un bel pò alle elezioni, siamo già in campagna elettorale.
    L'importante non è capire perchè IO debba dare soldi alla Caritas e accettare che questa li faccia soggiornare in una villa, ma perchè il Rom abbia la villa e io no

P.s. e meno male che per la mia invalidità non percepisco soldi, o se capitavo davanti alla gente qui capace che venivo linciata perchè loro si fanno il culo 8 ore al giorno per pagare la parassita che sono io.
    Anche qui, per i sussidi, eventualmente incazzatevi con chi decide che un povero ROM ha diritto a sussidi PRIMA di un povero italiano se proprio vi sta sul caxxo la cosa, o non controlli effettivamente come stanno le cose anche se non lo fa manco con gli italiani, sennò quelli con millemila milioni di Euro sconosciuti al fisco che prendon sussidi dallo stato non ci starebbero .
    NOn son i Rom a stabilire cosa lo STATO debba fare per loro, ma appunto lo STATO.

Comunque, si sta uscendo un attimo dal post originario.
    Penso che il comune debba pretendere che la Caritas non li alloggi in ville lussuose con i suoi soldi. Questo sia che siano stati Rom, o sardi, o veneti, o lombardi, o liguri, o quello che volete

P.p.s. Prima che veniate a battibeccare con "delinquenti" e similari, sappiate che io son per tranciare le gambe (metaforicamente, fisicamente non si può ) ai delinquenti, e non vado a usare una differente sensibilità in base alla provenienza. Che sia un ROM mantenuto dallo stato perchè "povero" che gira col macchinone, che sia il dentista italiano che dichiara di essere povero e gira col macchinone, le gambe gliele trancio a tutti e due allo stesso modo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--

P.p.s. Prima che veniate a battibeccare con "delinquenti" e similari, sappiate che io son per tranciare le gambe (metaforicamente, fisicamente non si può ) ai delinquenti, e non vado a usare una differente sensibilità in base alla provenienza. Che sia un ROM mantenuto dallo stato perchè "povero" che gira col macchinone, che sia il dentista italiano che dichiara di essere povero e gira col macchinone, le gambe gliele trancio a tutti e due allo stesso modo
    LO la "livellatrice"
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Originariamente inviato da rebelia
    ...
    Come sarebbe bello vederti amministrare/moderare un campo di rom.

Io, nuvo e kalamar seduti sulla panchina con granita siciliana e occhiali da sole a godersi lo spettacolo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da valia
    LO la "livellatrice"
    eh?

No vabbè, mi si è bloccato firefox mentre scrivevo..lasciam perdere va

eh?

*cut *cut...no, che mi interessa po
    Nel senso che livelli, ma cosa?

Originariamente inviato da axsw
    Nel senso che livelli, ma cosa?
    si, appunto... ma io son mezza mafiosa, mezza ladrona e per adozione anche in parte rapitrice e mozzatrice di orecchie, scopacapre e ubriacona, quindi probabilmente non ho capito per quello

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Forse sarebbe meglio ascoltare anche altre campane...

http://www.cagliaripad.it/it/news/agosto/11/rom/

Tutto cio' per capire come l'INFORMAZIONE in mano ai pochi (trombati alle ultime amministrative) possa creare dal nulla una campagna (elettorale?) che e' insieme odio razziale, pretesto politico, disinformazione. A scapito di tanti bravi e veri giornalisti che nell'informazione ci credono.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

si, appunto... ma io son mezza mafiosa, mezza ladrona e per adozione anche in parte rapitrice e mozzatrice di orecchie, scopacapre e ubriacona, quindi probabilmente non ho capito per quello
    Se ti può consolare io non sono nulla di quello che sei tu ma non ho capito lo stesso.

Originariamente inviato da br1
    Forse sarebbe meglio ascoltare anche altre campane...

http://www.cagliaripad.it/it/news/agosto/11/rom/

Tutto cio' per capire come l'INFORMAZIONE in mano ai pochi (trombati alle ultime amministrative) possa creare dal nulla una campagna (elettorale?) che e' insieme odio razziale, pretesto politico, disinformazione. A scapito di tanti bravi e veri giornalisti che nell'informazione ci credono.
    Credo e, credo leggendo il thread la discussione si sia spostata in generale e non nel fatto specifico che comunque era uno spunto per la discussione.

Poi credo che il tutto esuli dalla politica visto che negli ultimi 30 anni si sono avvicendati tutti i partiti politici possibili e immaginabili ma il problema resta lì.

Intendiamoci, problema per chi la pensa come me.

Originariamente inviato da axsw
    Come sarebbe bello vederti amministrare/moderare un campo di rom.

Io, nuvo e kalamar seduti sulla panchina con granita siciliana e occhiali da sole a godersi lo spettacolo.
    dovete avere una vita ben triste e monotona

Permessi di invio