Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Risposte Cristiane

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Secondo me è una luisa di nostra conoscenza.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da Marie
    ahahhahah ma che è na filastrocca ????
    mi sto facendo le risate....
    Non hai visto il film Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da side-server
    Non hai visto il film Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
    meglio passargli anche le istruzioni per l'uso
    http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    false le lettere e le risposte

vero???
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    è a loro che dovrebbero dare il premio nobel per il troll

qualcuno ha sentito se all'inferno regalano le torte?

Originariamente inviato da Marie

quando iniziai a leggere cose facevano a queste povere donne, in casa mia accaddero le più tremende di sciagure in salute ai familiari, la sventura era arrivata alla porta...
    accadevano cose strane, sentivo il respiro di presenze nelle stanze, il rumore del rubinetto che gocciolava...
    una notte uscendo fuori in finestra sentì il verso della civetta, era molto tardi, e avevo letto sul libro che sentire la civetta, significava la morte...

io ti consiglio Don Zauker

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Nella mia famiglia mia sorella sentiva le presenze in una casa infestata, io ho sogni che poi si realizzano come son stati esattamente sognati, e mia madre è in grado di sognare prima ancora che la gravida sappia di esserlo.

Ora, voi direte: ma che stracaxxo c'entra con il topic? Nulla, ma pensavo si potesse postare ad minchiam visto il tenore dei precedenti post e non ho resistito

Ah! io le presenze non le sento solo, le vedo, ma non so cosa sono visto che le vedo quando mi sto addormentando o quando mi son svegliata in piena notte e son al buio e senza occhiali. Se magari mi dicessero che vogliono invece di farmi cagare sotto ogni volta (un paio di volte si è anche avvicinato al letto ) sarei contenta maledetti!
    E se dite qualcosa contro la sottoscritta chiedo a mia madre di farvi capitare cose bruttissime, ecco! Una volta ha detto "spero che la macchina di tuo zio si rompa!"...e il giorno dopo si era rotta :tremate:

P.s. E ho realizzato che quel blog mi era capitato davanti anche tempo fa...ecco perchè mi sembrava familiare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--
    Nella mia famiglia mia sorella sentiva le presenze in una casa infestata, io ho sogni che poi si realizzano come son stati esattamente sognati, e mia madre è in grado di sognare prima ancora che la gravida sappia di esserlo.

Ora, voi direte: ma che stracaxxo c'entra con il topic? Nulla, ma pensavo si potesse postare ad minchiam visto il tenore dei precedenti post e non ho resistito

Ah! io le presenze non le sento solo, le vedo, ma non so cosa sono visto che le vedo quando mi sto addormentando o quando mi son svegliata in piena notte e son al buio e senza occhiali. Se magari mi dicessero che vogliono invece di farmi cagare sotto ogni volta (un paio di volte si è anche avvicinato al letto ) sarei contenta maledetti!
    E se dite qualcosa contro la sottoscritta chiedo a mia madre di farvi capitare cose bruttissime, ecco! Una volta ha detto "spero che la macchina di tuo zio si rompa!"...e il giorno dopo si era rotta :tremate:

P.s. E ho realizzato che quel blog mi era capitato davanti anche tempo fa...ecco perchè mi sembrava familiare
    Io vedo la gente scema [cit.]

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da RoTeam
    Io vedo la gente scema [cit.]

Se vengon a prendermi stanotte sappiate che vi ho voluto bene a tutti! E se c'è un fan sfegatato dei System, gli lascio in eredità tutto il mio patrimonio sotto forma di cd in millemila versioni! Ma solo se mi prova di amarli davvero come la sottoscritta

P.s. perdonatemi, ho bisogno di fare un pò la pirla...giornatina pesante oggi e ho un mal di testa da paura

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da --LO--
    i System
    Mi potresti dare cortesemente qualche link per ascoltare i migliori pezzi di questo gruppo?

Tanto per farmi un'idea.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio