@nkoso MEMO: mai farsi invitare a cena da reb
@nkoso MEMO: mai farsi invitare a cena da reb
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
oppure si fa che ognuno porta una cosa e rebelia ci mette l'acqua mineraleOriginariamente inviato da quaestio
@nkoso MEMO: mai farsi invitare a cena da reb![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Forse me lo sono perso... ma chi devi invitare a cena? La cugina? Ehm... ti ricordo i risultati dell'altro thread sul menù.... fossi in te ci penserei due volte...
non ne devi mica mangiare un quintale e/o abbinarlo alla polenta e capriolo, eh?Originariamente inviato da VBNET79
![]()
![]()
...leggero....![]()
@franco e ciccio li' sopra: non vi inviterei a mangiare da me nemmeno se steste (doppio carpiato, ma l'ho scritto giusto... spero) morendo di fame
![]()
un plauso alla consecutio, rischiosa come una manovra economica in piena recessione.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
tra l'altro mi è appena risovvenuto... l'orzotto... mioddioOriginariamente inviato da rebelia
non ne devi mica mangiare un quintale e/o abbinarlo alla polenta e capriolo, eh?
@franco e ciccio li' sopra: non vi inviterei a mangiare da me nemmeno se steste (doppio carpiato, ma l'ho scritto giusto... spero) morendo di fame
![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
a parte gli scherzi vendono proprio il formaggio mascarpone al gorgonzola.. si fa sciogliere in un tegamino e ci metti la pasta che vuoi. una specie di 4 formaggi...Originariamente inviato da Nkosi
riso bollito mascarpone e zola?
Beh... in effetti... se uno mischia tonno, burro e grana... ci sta...
![]()
nemmeno se steste (Originariamente inviato da Nkosi
tra l'altro mi è appena risovvenuto... l'orzotto... mioddio
![]()
) morendo di fame, appunto
@vbnet: non serve nemmeno farli sciogliere a parte, li puoi tranquillamente saltare con la pasta un attimo e si amalgamano benissimo
l'orzotto mi sfugge.
spiegate voi o ammazzo i criceti con reiterate ricerche?
grazie per le tante risposte![]()
...anche se molte vostre ricette sono un po' dai gusti troppo pesanti o dai sapori troppo intensi!
inoltre preferisco sempre un condimento con pomodoro, quindi del tipo:
- sugo + xxx
- sugo + yyy
- sugo + zzz + kkk
...
1... 2... 3... prova