UPDATE tabella SET stato='approvato'nome='1'WHERE id=65, 65
errore di apici o di quello che viene dopo?
codice:conn.Execute sql, Recordsaffected
UPDATE tabella SET stato='approvato'nome='1'WHERE id=65, 65
errore di apici o di quello che viene dopo?
codice:conn.Execute sql, Recordsaffected
prova così, separa bene le istruzioni
occhio che mi pare tu passi due volte l'id (WHERE id=65, 65),codice:sql="UPDATE tabella SET stato='" & Request.Form("stato") & "' " sql=sql & " nome='" & Request.Form("nome") & "' " sql=sql & " WHERE id=" & id & " "
forse hai un input duplicato
Mi sembra strano,se nella pagina:
Ho 1 solo ID, se cancello il campo ID mi restituisce il valore (es.65) se invece non lo modifico e faccio update mi restituisce (65,65) il valore due volte,ma questo avviene solo con id...c'è qualcosa che la stanchezza non mi fa notare?codice:<% for each x in rs.Fields if x.name <> "id" and x.name <> "dateadded" then%> <tr> <td><%=x.name%> </td> <td><input name="<%=x.name%>" value="<%=x.value%>" size="20"></td> <%end if next rs.close conn.close %>
controlla i vari passaggi e anche cosa c'è realmente nell'output html
sicuramente nel form ce l'hai già stampato e non lo vedi
Infatti nel campo input avevo siia name="id" sia value=<%=id%> , mi sto friggendo.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
controlla i vari passaggi e anche cosa c'è realmente nell'output html
sicuramente nel form ce l'hai già stampato e non lo vedi
Comunque l'errore sempre quello rimane,solo che ora non mi restituisce il doppio valore
codice:UPDATE tabella SET stato='approvato'nome='1'WHERE id=65
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
separa bene le istruzioni
codice:sql="UPDATE tabella SET stato='" & Request.Form("stato") & "' " sql=sql & " nome='" & Request.Form("nome") & "' " sql=sql & " WHERE id=" & id & " "
questo è corretto... ma dipende da quante volte lo inserisciOriginariamente inviato da GI89
Infatti nel campo input avevo sia name="id" sia value=<%=id%>![]()
le virgole....
update tabella set colonna=... , colonna=... , colonna=... WHERE ...
Originariamente inviato da optime
le virgole....
update tabella set colonna=... , colonna=... , colonna=... WHERE ...
![]()
![]()
ok, faccio una pausa anch'io![]()
Maaammamia mi ha fatto buttare il sangue! Ora funziona vi ringrazio molto per l'aiuto !![]()
Mi chiedo se ancora vale la pena di utilizzare ASP CLASSIC