Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
    Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ho trovato un sistema per sbancare alla snai e/o better...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    se devo decidere se salvare un uomo o un paio di gatti, salvo l'uomo.
    Ma non ho mai detto che lascerei morire deliberatamente nessun gatto, se potessi salvarlo.

Tu invece sei quello che dice che salva i gatti e lascia crepare il ragazzino "perchè le vite sono tutte uguali" e quindi due vite is meglio che uan

io li salvo entrambi....ma se non posso... inizio col salvare chi mi è più vicino.. per un fatto di tempo e tempistica... capito fiorellino?

Re: ho trovato un sistema per sbancare alla snai e/o better...

Originariamente inviato da gggeb
    basta giocare sistemi integrali... e non singole giocate... dove spesso ci si sbaglia di un risultato....

pareri e dubbi... scriveteli pure quì...
    Di giocate multiple ne ho già trattato l'altro ieri qui.

E... no, non funzionano. Comunque se ci vuoi provare e frustrarti in uno statisticamente probabilissimo stillicidio di "quasi vittorie", sei il benvenuto.

Auguri

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    e poi rimane il solito dubbio:

giocare una combinazione probabile e vincere poco

oppure una improbabile per vincere molto?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente bannato
    Originariamente inviato da carlo2002
    e poi rimane il solito dubbio:

giocare una combinazione probabile e vincere poco

oppure una improbabile per vincere molto?

dipende x poco cosa si intende... e per molto quanto si intende...

io se vincessi tra 100 e 500 euro alla volta puntando 10 euro... già sarei contento.. tu?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Metti tutte triple

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Eppure le tasse sono alte in Italia, perché volerne pagare di più?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ho trovato un sistema per sbancare alla snai e/o better...

io li salvo entrambi....ma se non posso... inizio col salvare chi mi è più vicino.. per un fatto di tempo e tempistica... capito fiorellino?
    ti ho già risposto nell'altro thread. Comunque ribadisco pure qui, per chi non avesse seguito di là (visto che non mi va di passare per psicopatico ), che io non ammazzerei mai nessun animale.... anzi, mi piacciono moltissimo i cani i gatti e in generali gli animali tutti. E basti dire che, davvero, pure le mosche non le uccido. Al max le acchiappo e le faccio volare fuori dalla finestra.

Detto questo, in caso di pericolo io salverei sempre e comunque PRIMA un essere umano E POI un animale. Punto e fine. Poi logico, se riesco a salvarli entrambi meglio.

Te invece che dici di salvare prima il cane e poi forse se ti riesce un bambino, solo perchè il cane è più vicino, non mi sembri molto registrata... ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

dipende x poco cosa si intende... e per molto quanto si intende...

io se vincessi tra 100 e 500 euro alla volta puntando 10 euro... già sarei contento.. tu?
    perfetto, posta qui la tua prossima giocata... vediamo quante ne azzecchi col tuo metodo!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ho trovato un sistema per sbancare alla snai e/o better...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ti ho già risposto nell'altro thread. Comunque ribadisco pure qui, per chi non avesse seguito di là (visto che non mi va di passare per psicopatico ), che io non ammazzerei mai nessun animale.... anzi, mi piacciono moltissimo i cani i gatti e in generali gli animali tutti. E basti dire che, davvero, pure le mosche non le uccido. Al max le acchiappo e le faccio volare fuori dalla finestra.

Detto questo, in caso di pericolo io salverei sempre e comunque PRIMA un essere umano E POI un animale. Punto e fine. Poi logico, se riesco a salvarli entrambi meglio.

Te invece che dici di salvare prima il cane e poi forse se ti riesce un bambino, solo perchè il cane è più vicino, non mi sembri molto registrata... ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario.

se te sei in una situazione dove vedi un cane vicino a te... e un bambino lontano 10 metri da te.... chi salvi per primo?... io vedendo il cane vicino lo prenderei per primo e lo porterei subito fuori essendo vicinissimo...e inoltre vedendo che magari il bambino è già quasi morto e quindi facendo un passo in più non farei cmq in tempo a salvarlo.... quindi almeno salverei un anima... ovvero quello del cane... almeno dei 2... ne salvo uno sicuro... il più vicino e il meno messo peggio... visto che l'altro già ha un piede nella fossa.... te invece da quel che ho capito... se hai uomo e cane... salveresti l'uomo prima.. anche se fosse già in procinto di morire... e allora lui muore mentre lo porti fuori..e quando torni dentro casa il cane è già bello che andato...

rivedi le tue priorità.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio